Vai al contenuto

Steam『Topic Ufficiale』Join TavernEye, il gruppo Steam di Pceye - ID Steam in prima pagina!

* * * * - 4 voti steam gabe newell gaben valve

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 22256 risposte

#21706
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18398

Si grazie ragazzi, rimborso effettuato.
Stress da inizio PC per un ex console addicted. :D

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk


Perché sei stressato? I rimborsi di steam sono una certezza... come le tasse e la morte :asd:

#21707
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36756
Mi consigliate un titolo only pc da giocare assolutamente? :D

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

#21708
RainKing

RainKing
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1720

Mi consigliate un titolo only pc da giocare assolutamente? :D

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

- Endless Legend se ti piacciono gli strategici a turni con ambientazione fantasy

- Papers, Please / The Stanley Parable / Portal 1 & 2, Braid se vuoi degli indie tra i migliori da giocare

- The Wicher 3, è multipiatta ma la versione pc, se ben configurata, è la migliore



#21709
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36756
É lecito e sicuro acquistare key Steam su Instant Gaming? Kiguin invece?

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

#21710
Guest_tovueYe

Guest_tovueYe
  • Gruppo: Ospiti

É lecito e sicuro acquistare key Steam su Instant Gaming? Kiguin invece?

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

su instant si, kinguin è un marketplace, un po meno sicuro, anche se ci sono extra da pagare tipo la protezione in caso di problemi


Modificata da tovu, 21 October 2019 - 12:08 PM.


#21711
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36756

su instant si, kinguin è un marketplace, un po meno sicuro, anche se ci sono extra da pagare tipo la protezione in caso di problemi

Ho visto Fallout vr a 9 euro su Instant e 17 su Steam.
Provo su Instant? le key funzionano senza problemi? O meglio non rischiare su Steam?

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

#21712
Phil Anselmo

Phil Anselmo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2145

Ho visto Fallout vr a 9 euro su Instant e 17 su Steam.
Provo su Instant? le key funzionano senza problemi? O meglio non rischiare su Steam?

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk


mai avuto problemi con instant, direi sicuro.

#21713
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36756

mai avuto problemi con instant, direi sicuro.

Ottimo grazie. Procedo.

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

#21714
Koyuki88

Koyuki88
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4162

Ho visto Fallout vr a 9 euro su Instant e 17 su Steam.
Provo su Instant? le key funzionano senza problemi? O meglio non rischiare su Steam?

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

Sono i migliori, acquisto sempre da loro e mai un problema, in caso il supporto ti risponde in massimo 10 minuti ed in italiano quindi vai tranquillo.



#21715
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36756
Ho fatto due acquisti su Instant gaming. Mi chiede foto carta identita'. Io non scannerizzo documenti personali online. Cone funziona?

#21716
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Ho fatto due acquisti su Instant gaming. Mi chiede foto carta identita'. Io non scannerizzo documenti personali online. Cone funziona?

Mi pare che chiedano i documenti solo se paghi con paypal, prova a pagare con postepay ad esempio, li non dovrebbero chiedere scansioni di documenti di nessun genere, o almeno a me non le hanno mai chieste con quel metodo.



#21717
gigharris77

gigharris77
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 68
Acquisto da una vita su Instant gaming con PayPal mai chiesto documenti..forse lo fanno a random ogni tanto

#21718
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36756
Ora provo con un altro account. Vedo se funziona. Sarà perché ho preso tre titoli uno dietro l'altro? Per questo acquisto ho chiesto il rimborso. Acquisto con prepagata ma non postepay.

#21719
sonnyyy77

sonnyyy77
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 76

Compro da loro da più di un anno, pago sempre con postepay e non mi hanno mai chiesto un documento.

 

La prima volta ho comprato 6 o 7 titoli uno dietro l'altro... magari hanno cambiato policy...



#21720
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36756
Forse ho capito. L'aacount l'ha fatto mia moglie e la carta di credito intestata a me. Può essere questo il problema?
Se riprendo account a mio nome dovrei riuscire?
Rischio che mi ribloccano l'acquisto consideramdo che la carta di credito è la stessa?

Modificata da gugu, 26 October 2019 - 11:08 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo