Vai al contenuto

Steam『Topic Ufficiale』Join TavernEye, il gruppo Steam di Pceye - ID Steam in prima pagina!

* * * * - 4 voti steam gabe newell gaben valve

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 22256 risposte

#21586
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18592

Bridgemore e poi? Perché della storia sapevo ci fosse solo questo.
Poi prenderò Dishonored 2 ma più avanti.

Knife of dunwall

#21587
animao79

animao79
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1339
Scusate tutti mi serve un informazione, vorrei prendere Dead space, ho Windows 10 64 bit, dite che ci sono problemi di compatibilità? Non vorrei ritrovarmi un gioco non funzionante. Grazie in anticipo per le risposte

#21588
RainKing

RainKing
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1720

Ho un coupon sconto del 50% per Frostpunk che non utilizzo, se qualcuno lo vuole scambiare mi contatti via pm.



#21589
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Scusate tutti mi serve un informazione, vorrei prendere Dead space, ho Windows 10 64 bit, dite che ci sono problemi di compatibilità? Non vorrei ritrovarmi un gioco non funzionante. Grazie in anticipo per le risposte

 

Sul forum di Steam dicono che gira bene



#21590
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18384

Ho sfondato le sessanta ore su quella perla di Valkyria Chronicles 4 e ho preso il dlc delle due valkyria... mbò mi dice che non è installato, prima di chiedere il rimborso sapete se è possibile verificare il problema?



#21591
Gioggiomo

Gioggiomo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3279

Ho sfondato le sessanta ore su quella perla di Valkyria Chronicles 4 e ho preso il dlc delle due valkyria... mbò mi dice che non è installato, prima di chiedere il rimborso sapete se è possibile verificare il problema?

 

 

Non ho il tuo gioco, ma se ho ben capito il problema, basta visualizzare la libreria nella modalità dettagliata e nel gioco dove ha dei DLC c'è sta cosa qui:
Cattura.png

 

Da lì, togliendo la spunta lo disinstalli e rimettendola lo installi / reinstalli ;)



#21592
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18384

 
 
Non ho il tuo gioco, ma se ho ben capito il problema, basta visualizzare la libreria nella modalità dettagliata e nel gioco dove ha dei DLC c'è sta cosa qui:
Cattura.png
 
Da lì, togliendo la spunta lo disinstalli e rimettendola lo installi / reinstalli ;)


Grazie per l'info.

#21593
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta č abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

sto scaricando un gioco da steam, ma pur avendo la fibra ed il pc collegato in lan il download mi va abbastanza lento.... a che velocita vi scarica a voi?



#21594
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta č abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845
Ps ma cè un modo per visualizzare i comandi del controller Ps4 invece che dell Xbox?? Anche spuntando L opzione nello steam qualcosa

#21595
Gioggiomo

Gioggiomo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3279

sto scaricando un gioco da steam, ma pur avendo la fibra ed il pc collegato in lan il download mi va abbastanza lento.... a che velocita vi scarica a voi?

 

A me ha sempre saturato la banda, praticamente era come se trovasse la velocità che non avevo XD Quindi direi che magari hanno qualche problemino loro, sicuramente andrà a posto a breve (alla peggio, c'è il classico chiudi e riavvia, magari risolve)

Per il vedere i comandi del pad, invece, non so se sia possibile perché non è steam che ti dice "premi X" o premi "E", ma è il gioco che capisce cosa ci hai collegato e si interfaccia di conseguenza. Steam fa da tramite per evitare che usi programmi esterni, stile motion joy col pad della ps3, ma il problema rimaneva: se ti dicevano schiaccia X e tu schiacciavi X, morivi perché in realtà dovevi schiacciare quadrato. La prima volta ci ho messo 5 minuti buoni per capirlo  :asd:


Modificata da Gioggiomo, 01 February 2019 - 04:49 PM.


#21596
Geno

Geno
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1059
Kholat gratis su steam

#21597
Khaoste

Khaoste
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2809

sto scaricando un gioco da steam, ma pur avendo la fibra ed il pc collegato in lan il download mi va abbastanza lento.... a che velocita vi scarica a voi?

Sicuro di non aver attivato un limite alla velocità di DL nelle impostazioni di steam? Prova a dargli un'occhiata.
Comunque a volte capita che scarichi più lento, sia per problemi tecnici loro, sia perché il tuo pc sta scaricando altro. Ormai ogni volta che vedo steam scaricare lento la prima cosa che faccio è andare a vedere se windows non sta aggiornando e 9 volte su 10 il colpevole è lui 😀

#21598
wipeout

wipeout
  • Papā dal 15/10/2010

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7641

Kholat gratis su steam

 

 

Grazie,preso!

 

vado ot e segnalo su Uplay assassin's creed china gratis fino al 5/2



#21599
Gioggiomo

Gioggiomo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3279

Dunque, ho installato i primi Fallout su Steam, però in versione 640x480 non me li apre, come mai?


Premetto che non ho il gioco, ma googlando un po' si trovano molti risultati. Di base, stando ai più, devi modificare un file .ini per aumentare la risoluzione a 800x600. Consiglio di dare una letta qui , qui e qui. Noterai che la maggior parte sono per Windows 7, ma già da W8 c'è una chiccha per la compatibilità con le versioni precedenti. Basta clickare col destro sul programma in questione --> proprietà --> compatibilità e spuntare la voce "Esegui il programma in modalità compatibilità per" e metterci Windows 7. E lo fai col gioco, coi vari fix, ecc...

Questo se con W10 (che suppongo tu abbia) non risolvi usando i metodi che trovi. (È l'ultima spiaggia eh)

Per il resto non so altro: son giochi che non ho mai avuto e mai mi sono interessati XD Ho postato solo quello che ho trovato googlando un po', se scrivi fallout 640x480 trovi una valanga di gente col tuo problema. Se non risolvi come sopra, cerca i risultati più recenti che riesci ;)



#21600
Iellasu

Iellasu
  • ti puoi fidare

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15314

Signori, temo di essere ufficialmente un pirla.

Ho visto l'offerta su Steam di 5€ di sconto ogni 30€ di acquisti e ho visto l'offerta di 5€ di buono sconto futuro ogni 15.000 punti.

Ho messo insieme le cose.

Avendo già 4.000 punti "per acquisti pregressi" (?), ho pensato: "30€ fan 15.000 punti, quindi ogni due € mi danno mille punti, quindi con un acquisto sui 22€ ottengo un buono sconto".

N.B. NON è così, i punti sono una cosa e lo sconto ogni 30€ un'altra cosa. Magari, se solo leggessi la spiegazione, prima di partire in quarta... :gad2:

Ma ovviamente sono partito in quarta. Avendo un gioco in wishlist che non va mai sotto i 24€ (Nobunaga's Ambition), ho pensato che tanto valeva prenderlo adesso e beccarmi un buono sconto.

L'ho comprato. Non mi ha dato lo sconto. Non mi ha dato nemmeno 12.000 punti, ma solo 2.800 e qualcosa.

Ma non finisce qui. Poteva finire qui? Certo che no.

Dopo aver dato una lettura perplessa alla spiegazione della promozione (sì, giustamente ti metti a leggere come funziona solo DOPO aver fatto l'acquisto, bravo stronxo :D ), mi rendo conto che serve una spesa di 30€ in questa sessione di saldi per ottenere il buono. Allora metto in carrello un Darkest Dungeon per € 6,89 e quasi procedo all'acquisto.

Quasi, fortunatamente. Perché nella schermata di acquisto, in basso, c'è una barra gialla che mi insospettisce. È piena per poco più di un quinto.

C'era una barra gialla anche per Nobunaga's Ambition, ma era quasi piena. Cosa vorrà dire?

All'improvviso, l'illuminazione: la barra si riempie mano a mano che ci si avvicina ai 30€. Però adesso che sto per prendere DD non riparte da dov'era con l'acquisto precedente, ma da capo. Quindi il mio cervello inizia finalmente a funzionare e intuisco che otterrò il fottuto buono solo se spendo 30€ in una volta sola. Due acquisti consecutivi non si cumulano.

Se non altro, alla fine ho chiesto al servizio clienti un solo rimborso, anziché due. Chissà se me lo accorderanno e riuscirò a ripetere gli acquisti (insieme) entro lunedì :gad2:

 

edit: rimborsato subito, ma i soldi restano bloccati per 7 giorni. Bah, pazienza.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo