Vai al contenuto

Steam『Topic Ufficiale』Join TavernEye, il gruppo Steam di Pceye - ID Steam in prima pagina!

* * * * - 4 voti steam gabe newell gaben valve

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 22236 risposte

#21406
Corradinho7

Corradinho7
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 864
Ho preso ieri The Vanishing Of Ethan Carter che l'avevo puntato da parecchio, a 2€ e qualcosa era impossibile lasciarlo lì, inoltre ho ricevuto una sorpresa perché comprandolo si ha anche la versione redux con unreal engine 4 e non lo sapevo, l'ho quasi finito e mi sta piacendo un botto..

In più ho preso Vanquish che per 6 e rotti euro è un affarone, praticamente con poco meno di 10€ ho preso due gran bei giochi..

Ora sono tentato dal pacchetto con tutti gli half life, ma ho una marea di arretrati e Vampyr da proseguire che ho stoppato per due giorni data la noia che mi stava provocando..

#21407
Blacklaw77

Blacklaw77
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3367
Domanda: vorrei comprarmi un portatile a 15,6 pollici con 8 gb di ram e 1 tb di rom (acer, asus, hp, lenovo) a Mediaworld a 390 eurazzi. Ha win10 come sistema operativo. Insomma, ci posso scaricare Steam o serve un pc più potente? Scusate ma io gioco solo su console e questo Steam per me sarebbe una novità. Altra domanda, ci va bene il controller della Xbox One?

#21408
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Per giocare su portatile devi spenderci almeno il doppio



#21409
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Domanda: vorrei comprarmi un portatile a 15,6 pollici con 8 gb di ram e 1 tb di rom (acer, asus, hp, lenovo) a Mediaworld a 390 eurazzi. Ha win10 come sistema operativo. Insomma, ci posso scaricare Steam o serve un pc più potente? Scusate ma io gioco solo su console e questo Steam per me sarebbe una novità. Altra domanda, ci va bene il controller della Xbox One?

 

il client Steam gira ovunque. Ma per giocare non penso sia un pc adatto. Tra l'altro ha una scheda video? o ha solo una integrata?

 

il pad Xbox One è pienamente compatibile con il pc comunque



#21410
Instagib

Instagib
  • DVDRLZ per gli amici

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 15081

Domanda: vorrei comprarmi un portatile a 15,6 pollici con 8 gb di ram e 1 tb di rom (acer, asus, hp, lenovo) a Mediaworld a 390 eurazzi. Ha win10 come sistema operativo. Insomma, ci posso scaricare Steam o serve un pc più potente? Scusate ma io gioco solo su console e questo Steam per me sarebbe una novità. Altra domanda, ci va bene il controller della Xbox One?

descritto così non hai detto nulla, è come se ci dicessi "Ho visto una macchina che mi interessa, ha 4 ruote, 5 porte e un motore benzina, va bene per fare rally?"

Devi dirci modello del processore e scheda video, oppure linkare qui la pagina del prodotto, comunque a quel prezzo sicuramente puoi scordarti di far girare qualsiasi cosa di vagamente pesante. 



#21411
ks!

ks!
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1238

Domanda: vorrei comprarmi un portatile a 15,6 pollici con 8 gb di ram e 1 tb di rom (acer, asus, hp, lenovo) a Mediaworld a 390 eurazzi. Ha win10 come sistema operativo. Insomma, ci posso scaricare Steam o serve un pc più potente? Scusate ma io gioco solo su console e questo Steam per me sarebbe una novità. Altra domanda, ci va bene il controller della Xbox One?

le specifiche quali sono?

cmq steam lo installi tranquillamente, sono i giochi però che necessitano di un buon harware (soprattutto i più recenti)



#21412
les_paul

les_paul
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1835

Domanda: vorrei comprarmi un portatile a 15,6 pollici con 8 gb di ram e 1 tb di rom (acer, asus, hp, lenovo) a Mediaworld a 390 eurazzi. Ha win10 come sistema operativo. Insomma, ci posso scaricare Steam o serve un pc più potente? Scusate ma io gioco solo su console e questo Steam per me sarebbe una novità. Altra domanda, ci va bene il controller della Xbox One?

 

 

Per giocare su portatile devi spenderci almeno il doppio

 

...mi sa che non bastano...con quella cifra ci prendi un notebook con una 1050 da 2gb (a meno di qualche offerta particolare tipo questa che però, avendo la tastiera francese, può non andare bene a tuttI) con cui non vai oltre a MOBA, eSport e roba leggera leggera...

...per avere qualcosa di decente che faccia girare (pur con i dovuti compromessi) più o meno tutto in maniera accettabile devi stare sopra i 1000 euro (ma proprio minimo eh, e sperare in un'offerta)... purtroppo il gaming su notebook costicchia.


Modificata da les_paul, 30 June 2018 - 11:01 PM.


#21413
Blacklaw77

Blacklaw77
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3367
E invece su un pc fisso? Io su Steam comprerei solo picchiaduro, nient'altro...

Modificata da Blacklaw77, 01 July 2018 - 12:17 AM.


#21414
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Se ti serve anche il monitor siamo sempre sui 1000€ finito



#21415
Diomarco

Diomarco
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3407

Sapreste consigliarmi delle avventure grafiche in italiano e in prima persona? Stile Myst o Dracula: La risurrezione per PS1?

Non so esistano ancora, ai tempi avevo giocato anche X-Files per PS1, era un investigativo con filmati reali.

P.S.: In questi anni non sono stato ibernato, almeno non che io ricordi :gad2:



#21416
#leo

#leo
  • Go, KARAS!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
  • Messaggi: : 11380

Ragazzi, qualcuno che ha giocato Transistor e/o Pyre potrebbe darmi qualche parere riguardo questi titoli?

 

Ricordo di aver preso Transistor la scorsa estate e di averlo refundato subito perché il gameplay non mi prese tanto. Ma era principalmente un mio problema.

L'art style mi fa impazzire, così come le musiche.

 

Pyre ho letto tante cose buone riguardo il titolo, a patto di rendersi conto che il gioco è in pratica un mix tra visual novel e sportivo/strategico.



#21417
Gioggiomo

Gioggiomo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3279

Ragazzi, qualcuno che ha giocato Transistor e/o Pyre potrebbe darmi qualche parere riguardo questi titoli?

 

Ricordo di aver preso Transistor la scorsa estate e di averlo refundato subito perché il gameplay non mi prese tanto. Ma era principalmente un mio problema.

L'art style mi fa impazzire, così come le musiche.

 

Pyre ho letto tante cose buone riguardo il titolo, a patto di rendersi conto che il gioco è in pratica un mix tra visual novel e sportivo/strategico.

 

Pyre non l'ho ancora preso, ma Transistor io l'ho adorato :sisi:
All'inizio era piuttosto strano, per me era molto insolito perché non ero minimamente abituato a giochi con meccaniche del genere. Pian piano, il gioco ha iniziato a piacermi e la scoperta di nuove abilità da poter unire insieme alle altre per dare effetti particolari alle mosse durante le battaglie, mi ha fatto piacere tantissimo il gioco, tanto che lo finii 2 volte con la modalità NG+ :)



#21418
nlcdcstnz

nlcdcstnz
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 466
Transistor lo sto giocando proprio ora, devo dire che è un po' monotono, lo stile di combattimento è alla fallout, puoi mettere in pausa e decidere come attaccare. Mi piace il fatto che al posto delle "vite" si perdono i potenziamenti, quindi si è costretti a usarli sempre tutti e farli girare perché quando muori ti si libera uno slot dove puoi metterci l'abilità in eccesso. A differenza di altri giochi dove hai 300 abilità e usi sempre le più potenti e le altre le dimentichi.

Alla fine anche io credo che il punto forte sia l'ambiente scifi.

Modificata da nickdc, 02 July 2018 - 07:41 PM.


#21419
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19446

Sapreste consigliarmi delle avventure grafiche in italiano e in prima persona? Stile Myst o Dracula: La risurrezione per PS1?
Non so esistano ancora, ai tempi avevo giocato anche X-Files per PS1, era un investigativo con filmati reali.
P.S.: In questi anni non sono stato ibernato, almeno non che io ricordi :gad2:

Prima di tutto ti consiglio obduction che è il nuovo titolo dagli autori di myst.

Come secondo titolo quern che è un myst like

Anche Asa è un myst like "spaziale".

Con obduction vabbè, non c'è nulla da dire, come cyan ci ha già stupito e affascinato con i suoi myst, lo stesso fa con la sua ultima fatica. Spettacolari i puzzle, l'ingegno con cui risolverli e i suoi paesaggi affascinanti che sono un marchio di fabbrica. La difficoltà si attesta su alto su tutta la durata del gioco , ma per i navigati di myst in alcuni punti si passa anche al medio per poi avere sprazzi di difficoltà molto alta.

Per quern invece si ricalca molto myst, può ricordare riven come ambientazione.
La difficoltà si attesta su medio con qualche punta su alto verso la fine.

Asa molto carino, la difficoltà non la ricordo perché l ho giocato troppo tempo fa, ma anche lì siamo sul medio alto se ricordo bene.

Per concludere però, non mi sento di escludere un altro titolo, che per citarlo dobbiamo uscire dal panorama delle Ag myst like e first person ed entrare nelle Ag in terza persona. E non parliamo di una categoria qualsiasi ma di una delle colonne portanti di questo genere, ovvero le avventura Lucas. Perché di recente i papà di monkey Island hanno prodotto un capolavoro chiamato thimbleweed park. Gioco che un appassionato di Ag non può lasciare incompiuto

Modificata da White, 03 July 2018 - 02:46 AM.


#21420
Diomarco

Diomarco
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3407

Prima di tutto ti consiglio obduction che è il nuovo titolo dagli autori di myst.

Come secondo titolo quern che è un myst like

Anche Asa è un myst like "spaziale".

Con obduction vabbè, non c'è nulla da dire, come cyan ci ha già stupito e affascinato con i suoi myst, lo stesso fa con la sua ultima fatica. Spettacolari i puzzle, l'ingegno con cui risolverli e i suoi paesaggi affascinanti che sono un marchio di fabbrica. La difficoltà si attesta su alto su tutta la durata del gioco , ma per i navigati di myst in alcuni punti si passa anche al medio per poi avere sprazzi di difficoltà molto alta.

Per quern invece si ricalca molto myst, può ricordare riven come ambientazione.
La difficoltà si attesta su medio con qualche punta su alto verso la fine.

Asa molto carino, la difficoltà non la ricordo perché l ho giocato troppo tempo fa, ma anche lì siamo sul medio alto se ricordo bene.

Per concludere però, non mi sento di escludere un altro titolo, che per citarlo dobbiamo uscire dal panorama delle Ag myst like e first person ed entrare nelle Ag in terza persona. E non parliamo di una categoria qualsiasi ma di una delle colonne portanti di questo genere, ovvero le avventura Lucas. Perché di recente i papà di monkey Island hanno prodotto un capolavoro chiamato thimbleweed park. Gioco che un appassionato di Ag non può lasciare incompiuto

Grazie 😁




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo