Vai al contenuto

Steam『Topic Ufficiale』Join TavernEye, il gruppo Steam di Pceye - ID Steam in prima pagina!

* * * * - 4 voti steam gabe newell gaben valve

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 22256 risposte

#21361
Shaun

Shaun
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 957

Mah, non sembra sia cambiato nulla, si può chiedere il rimborso fino a 14 giorni dall'acquisto sempre che non si superino le due ore di gioco. Prendiamo per buono questo :eheh:

https://store.steamp.../steam_refunds/


Modificata da Shaun, 22 June 2018 - 01:44 PM.


#21362
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Preso for honor, consigli su settaggi strambi o altre menate?

#21363
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

c'è un link diretto ai saldi?



#21364
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Basta che entri nel sito di steam o dalla app, sono in prima pagina.

#21365
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18592

https://store.steamp...m/search/?term=



#21366
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

Basta che entri nel sito di steam o dalla app, sono in prima pagina.

a lavoro la connessione fa pena, meno "passaggi" faccio e meglio eh

 

grazie



#21367
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

ma porca miseria senza filtri appena clicco la seconda pagina mi dice che non ci sono articoli 



#21368
Iellasu

Iellasu
  • ti puoi fidare

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15316

c'è un link diretto ai saldi?

Questo è meglio, almeno puoi ordinare i titoli per percentuale di sconto, cosa che quando verrà implementata in Steam sarà sempre troppo tardi.



#21369
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

Questo è meglio, almeno puoi ordinare i titoli per percentuale di sconto, cosa che quando verrà implementata in Steam sarà sempre troppo tardi.

cavolo questo è perfetto

 

ho dato un occhio ma tutti i titoli che mi interessano stanno sopra le 20 e passa euro, aspettero ancora



#21370
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18398

Presi Bulletstorm e Salt & Sanctuary, avrei preso anche Divinity 2 ma ancora non c'è la traduzione in italiano. Interessato anche a Furi e Tales of Berseria.



#21371
Iellasu

Iellasu
  • ti puoi fidare

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15316

Non ho preso niente perché non ho trovato l'occasionissima al 75% o giù di lì, però in compenso c'è Shadowrun Returns aggratisse (ancora per poche ore), se qualcuno vuol favorire.



#21372
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Non ho preso niente perché non ho trovato l'occasionissima al 75% o giù di lì, però in compenso c'è Shadowrun Returns aggratisse (ancora per poche ore), se qualcuno vuol favorire.

lo tengo sul tablet ma devo ancora iniziarlo.

 

consigli generali visto che sto genere lo gioco pochissimissimo?!



#21373
Sindelion

Sindelion
  • Elite member

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 10546

Ma solo io ho problemi ad usare steam in questi giorni? Non riesco a caricare nessuna pagina, ne dal pc ne dall'app sul cellulare...



#21374
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22740

non ho trovato il topic di ni no kuni 2 nella lista dei topic ufficiali, chiedo qui, c'è possibilità di vedere il primo capitolo approdare su pc? grazie



#21375
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18592

non ho trovato il topic di ni no kuni 2 nella lista dei topic ufficiali, chiedo qui, c'è possibilità di vedere il primo capitolo approdare su pc? grazie

Non credo uscirà mai e non credo ti perda niente. Era atroce :asd:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo