Vai al contenuto

Tom Clancy's Splinter Cell Conviction『Topic Ufficiale』

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 49 risposte

#1
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542
-Genere: Stealth Game
-Sviluppatore: Ubisoft Montreal
-Distributore: Ubisoft
-Lingua: Tutto in Italiano
-Data d'uscita: 30 Aprile 2010
-Sito Ufficiale: Link

E' il quinto capitolo delle avventure di Sam Fisher, protagonista dell'acclamata serie Ubisoft Splinter Cell. Il titolo promette di presentare numerose novità a livello di trama, ma con profonde ripercussioni nel gameplay. Da solo, contro tutti, senza tool di lavoro, strumenti, intelligence alle spalle, l'eroe protagonista dovrà sopravvivere solo contro tutti, sfruttando le poche risorse a disposizione di un fuggitivo.


REQUISITI

Recommended specs:

* Supported OS: Windows XP, Windows Vista, Windows 7
* Processor: 1.8 GHz Intel Core2 Duo or 2.4 GHz AMD Athlon X2 64
* RAM: 1.5 GB Windows XP / 2 GB Windows Vista, Windows 7
* Video Card: 256 MB DirectX 9.0c-compliant video card (512 MB recommended) (see supported list*)
* Sound Card: DirectX 9.0c-compliant sound card
* DirectX Version: DirectX 9.0c
* DVD-ROM: DVD-ROM drive
* Hard Drive Space: 10 GB
* Peripherals Supported: Mouse, keyboard, headset, 12-button gamepads with analog sticks
* Internet Connection: Broadband Internet connection

*Supported Video Cards at Time of Release:

* NVIDIA GeForce 7800 / 7900 / 8 / 9 / GTX series
* ATI RADEON X1800 / X1900 / HD 2000 / HD 3000 / HD 4000 / HD 5000 series
* Laptop versions of these cards may work but are NOT supported. These chipsets are the only ones that will run this game.


IMMAGINI

Galleria completa: Click

Spoiler


VIDEO

http://www.youtube.com/watch?v=kptdxndMTkw

http://www.youtube.com/watch?v=WZwZ-wh3XVA

#2
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542
Mi sono accorto che mancava il thread, ma forse potevo prendermela con calma dato che è di oggi la news che il gioco è stato posticipato ad aprile:

Splinter Cell: Conviction rimandato ad Aprile

Slitta di due mesi la release del prossimo Splinter Cell. Ubisoft ha comunicato che la data di lancio di Conviction non sarà più il 26 Febbraio. Il gioco sarà distribuito nel mese di Aprile sia per Xbox 360 che per PC.


Link alla notizia: Click

#3
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087

Mi sono accorto che mancava il thread, ma forse potevo prendermela con calma dato che è di oggi la news che il gioco è stato posticipato ad aprile:



Link alla notizia: Click

Ma che vadano a c....Anzi no, ora che ci penso meglio così! Avrò più tempo per godermi Mass Effect 2 e Bioshock 2 :)

#4
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542

Ma che vadano a c....Anzi no, ora che ci penso meglio così! Avrò più tempo per godermi Mass Effect 2 e Bioshock 2 :)


Infatti non è un grande problema, ci sono abbastanza titoli da giocare per riempire il tempo dell'attesa :asd:
Tra l'altro questo Splinter Cell non mi sta convincendo per niente dal poco che ho visto.

#5
Habardeen

Habardeen
  • DNFTT

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 11118

Infatti non è un grande problema, ci sono abbastanza titoli da giocare per riempire il tempo dell'attesa :asd:
Tra l'altro questo Splinter Cell non mi sta convincendo per niente dal poco che ho visto.



più che altro sembra sempre il solito SC.
ma non avevano annunciato una specie di cambiamento radicale di rotta?

mah.

#6
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542

: Contrariamente a quanto si pensava, il rinvio di Splinter Cell: Conviction non è da imputarsi ad una questione di tattiche commerciali circa il periodo di uscita, ma semplicemente perché gli sviluppatori vogliono apportare degli accorgimenti al gioco prima di rilasciarlo. Insomma, le motivazioni sarebbero di natura tecnica, e alla Ubisoft hanno così commentato: "Già adesso il gioco ha un aspetto brillante, questi mesi serviranno a renderlo ancora più impressionante."


Quindi ci sono questioni tecniche dietro lo spostamento dell'uscita, vabbè tanto di titoli da giocare ce ne sono veramente parecchi.

più che altro sembra sempre il solito SC.
ma non avevano annunciato una specie di cambiamento radicale di rotta?

mah.


Solite frasi di repertorio che vengono usate per quasi la totalità dei seguiti (tra l'altro ho visto un paio di cose nei filmati vari che non mi convincevano per niente, appena ho tempo li riguardo e spiego meglio).

#7
Silent

Silent
  • He came to this town to take his own life in a place of memories

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5620
Ragazzi si sa nulla circa una demo?

#8
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542

Ragazzi si sa nulla circa una demo?


Doveva uscire per gennaio quella per 360, probabilmente prevista anche per pc (anche se non ci metterei la mano sul fuoco), però per il momento non ci sono conferme ne smentite ne niente.

#9
Silent

Silent
  • He came to this town to take his own life in a place of memories

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5620
Grazi.
Magari con il rimando del gioco hanno rimandato anche quella.

#10
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542

Splinter Cell: Conviction durerà tra le 12 e le 16 ore

Ubisoft Entertainment ha risposto via Facebook ad alcune domande riguardanti l'atteso Splinter Cell: Conviction, l'atteso titolo in arrivo ad Aprile per Xbox 360 e PC. Patrick Redding, Game Director, ha dichiarato che il gioco durerà tra le 12 e le 16 ore, includendo in esse sia la modalità single player che quella in Co-operativa con un altro giocatore, facendo intendere però la presenza di un alto valore di rigiocabilità.


Link alla news: Click

#11
Habardeen

Habardeen
  • DNFTT

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 11118
mi convince sempre meno...

#12
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542

Ubisoft fa sapere alla stampa videoludica che il l'atteso Splinter Cell: Convivttion, prossimo titolo della serie per PC e Xbox 360, giungerà il 13 Aprile 2010. Come? Con una pietra in cui è incisa sopra la data di lancio.
Splinter Cell: Conviction era precedentemente atteso a fine Febbraio, ma è stato posticipato ad Aprile per ragioni tecniche.

Immagine inserita

Immagine inserita


Link alla notizia: Click

Uscite anche nuove immagini del multiplayer:

Spoiler


#13
Silent

Silent
  • He came to this town to take his own life in a place of memories

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5620
Eike della demo sempre zero notizie, giusto?

#14
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542
Penso proprio di no, questa è un'altra news fresca:

Ubisoft ha annunciato ufficialmente una nuova data di lancio per Splinter Cell: Conviction, prossimo e atteso titolo della serie per Xbox 360 e PC. Il 15 di Aprile arriverà sugli scaffali, ma una buona parte dei giocatori sarebbero curiosi di provarlo in anticipo con una demo. Ubisoft però infrange oggi questo sogno, dichiarando che al momento non ci sono piani per rilasciare una demo gratuita del titolo.
L'unica speranza e che fino all'arrivo della data di lancio, c'è ancora parecchio tempo affinché i piani di Ubisoft cambino.


Quindi mi sa proprio che non ci sarà nessuna demo, a meno che loro cambino idea.

#15
Silent

Silent
  • He came to this town to take his own life in a place of memories

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5620
Ahia... Io volevo capire se il mio PC me lo faceva giocare decentemente :sigh:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo