Vai al contenuto

Cancellazione/Riattivazione Live GoldDomandine semplici


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78239
Visto che dopo alla terza email inviata a Microsoft Xbox continuano a rispondermi col copia-incolla senza leggere quello che ho scritto, provo a chiedere qui :angel:

Da console non è possibile "cancellare" la sottoscrizione ad un abbonamento live gold. E' solo possibile cambiare metodo di pagamento e cambiare fra mensile/trimestrale/annuale.
Per cancellare l'abbonamento normalmente si deve fare accesso al proprio account da xbox.com, giusto?

Mi chiedevo: sapete se la cancellazione dell'abbonamento gold è possibile farla anche telefonicamente chiamando il numero verde?
Immagino di si, ma ora veniamo alle domande vere.
Una volta cancellato tramite il servizio telefonico, posso riattivarlo quando mi pare tramite il menu della console, o devo ri-chiamarli?
Non è che se lo disattivo telefonicamente succede qualcosa al mio abbonamento che me lo fa cancellare del tutto (invece di farlo regredire a silver) e non mi permetterà + di continuare ad usare quel gamertag e/o riattivarlo successivamente in futuro dopo qualche mese?


Grazie dell'attenzione ^_^

#2
Antonino89

Antonino89
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12940
Ma certo che è poi possibile usare il gamertag. Vieni semplicemente regredito a silver alla scadenza dell'abbonamento...

E comunque se poi vuoi riattivarlo lo puoi rifare senza problemi dalla consolle...

Ah, semmai decidessi di riabbonarti al Live procurati un codice da 12 mesi a 25 €. :sese:

Modificata da Antonino89, 13 January 2010 - 03:04 PM.


#3
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78239
Si ma non è per me, è per mio fratello. Per motivi piuttosto complessi non può + fare login sul sito, ergo per disattivare non ha altra chance che chiamarli al telefono :D

Grazie cmq ^^

#4
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
è spiegato tutto sul sito della Xbox comunque, dove trovi anche il procedimento per tornare silver
dai un occhio pure qua

#5
Fabius

Fabius
  • fabioeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5391
Si, non si può "cancellare" un abbonamento, puoi togliere il rinnovo automatico, nel senso passerai a silver al finire dell'abbonamento gold pagato in anticipo.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo