0
Cancellazione/Riattivazione Live GoldDomandine semplici
Started By Akumasama, 13 January 2010 02:53 PM
#1
Inviato 13 January 2010 - 02:53 PM
Da console non è possibile "cancellare" la sottoscrizione ad un abbonamento live gold. E' solo possibile cambiare metodo di pagamento e cambiare fra mensile/trimestrale/annuale.
Per cancellare l'abbonamento normalmente si deve fare accesso al proprio account da xbox.com, giusto?
Mi chiedevo: sapete se la cancellazione dell'abbonamento gold è possibile farla anche telefonicamente chiamando il numero verde?
Immagino di si, ma ora veniamo alle domande vere.
Una volta cancellato tramite il servizio telefonico, posso riattivarlo quando mi pare tramite il menu della console, o devo ri-chiamarli?
Non è che se lo disattivo telefonicamente succede qualcosa al mio abbonamento che me lo fa cancellare del tutto (invece di farlo regredire a silver) e non mi permetterà + di continuare ad usare quel gamertag e/o riattivarlo successivamente in futuro dopo qualche mese?
Grazie dell'attenzione
#2
Inviato 13 January 2010 - 03:03 PM
Ma certo che è poi possibile usare il gamertag. Vieni semplicemente regredito a silver alla scadenza dell'abbonamento...
E comunque se poi vuoi riattivarlo lo puoi rifare senza problemi dalla consolle...
Ah, semmai decidessi di riabbonarti al Live procurati un codice da 12 mesi a 25 €.
E comunque se poi vuoi riattivarlo lo puoi rifare senza problemi dalla consolle...
Ah, semmai decidessi di riabbonarti al Live procurati un codice da 12 mesi a 25 €.
Modificata da Antonino89, 13 January 2010 - 03:04 PM.
#4
Inviato 13 January 2010 - 06:36 PM
è spiegato tutto sul sito della Xbox comunque, dove trovi anche il procedimento per tornare silver
dai un occhio pure qua
dai un occhio pure qua
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi