Vai al contenuto

monitor lg e cavo vga


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
gianki1987

gianki1987
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 60
Salve, posseggo un monitor lg flatron L1960TR, collego la 360 attraverso il cavo vga, volevo sapere quale è l'impostazione migliore, mi hanno detto di scegliere quella 'nativa' del televisore, ma come faccio a saperlo? Inoltre non posseggo cavo originale vga microsoft, questo cosa puo' comportare? Riduzione della qualita' immagini? grazie

#2
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
sì il cavo non vga (se di quelli economici) peggiora la qualità
per la risoluzione quella nativa la trovi nel manuale del monitor o anche semplicemente cercando su google la sigla del monitor

With a 1,280 x 1,024 resolution

imposta 1280x1024

non essendo un 16:9 avrai delle bande nere sopra e sotto con quasi tutti i giochi

#3
gianki1987

gianki1987
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 60
grazie axy, scusatele mie paranoie, ho acquistato il cavo vga non originale, era cinese non funzionava l'audio l'ho riportato indietro e ho chiesto quello originale mettendoci la differenza, mica è successo qualcosa ora al monitor oppure alla 360 avendo messo il cavo cinese? Grazie, scusate le paranoie ma è meglio chiedere

#4
Flea

Flea
  • Got Something Inside Of You?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3514
guarda che il cavo vga non porta l'audio, devi collegare gli spinotti bianco\rosso o adelle casse o ad un impianto

#5
gianki1987

gianki1987
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 60

guarda che il cavo vga non porta l'audio, devi collegare gli spinotti bianco\rosso o adelle casse o ad un impianto

ma scusa quei cavi rosso bianco non sono per l'audio?

#6
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

guarda che il cavo vga non porta l'audio, devi collegare gli spinotti bianco\rosso o adelle casse o ad un impianto



ma scusa quei cavi rosso bianco non sono per l'audio?


state dicendo la stessa cosa :sisi:

per il cavo cinese, un cavo non può provocare danni, mica trasmette corrente.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo