Vai al contenuto

[JP] Jounjou Romanticayaoi per tutti! ˆ_ˆ

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 11 risposte

XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
Convinto che fosse quel genere di storiella strappalacrime di efebi fatta per ragazzine jappe che non vedono amici di Maria de Filippi o le boy band, ho iniziato a vederlo perchè... c'avevo tempo! :goodboy:
ragazzi, consiglio la visione a tutti, è una storia carina e ci sono belle scene, sia comiche che sentimentali... beh, tutti tranne quelli che proprio non possono vedere due maschi che si baciano!

considerate che è stato pure trasmesso in TV, quindi non è una cosa spinta nè la trama è un pretesto per scene piccanti...

...scusate, lo so che non è uno yaoi ma uno shonen-ai, ma cerco di attirare l'attenzione! :P l'ho visto con piacere (e io sono un tipo da Berserk o Shuren no Toki! :) )

Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti
non posso, non ce la faccio

Bot-chan

Bot-chan
  • Totalità, Concretezza, Sincope.

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
oddio no :<

Darth Mike

Darth Mike
  • IronEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Non ce la farei proprio a reggere uno yaoi. :D

Modificata da Darth Mike, 12 January 2010 - 06:32 PM.

Shadow85

Shadow85
  • Tsumo!

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
oh buon dio no

XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

vi giuro che è divertentissimo!!! però va sentito con le voci jappe assolutamente!!! sono tutti professionisti "tripla A" tranne uno e lo si percepisce.

per ora sono uscite due serie da 12 puntate e non vedo l'ora che esca la terza. :P

Piuttosto, dovrebbe esistere anche il manga, che non so se è terminato.

ps oltre metà dei baci non si vede e/o ha un effetto comico! Il protagonista è spassosissimo!! Ripeto, non è uno yaoi. :gibbo&dani: <---emoticon ambigua

psps ehm, magari tu non vederlo penebeato, intesi!? :D

Shadow85

Shadow85
  • Tsumo!

psps ehm, magari tu non vederlo penebeato, intesi!? :D

Ma vai tranquillo vai :D

Modificata da PeneBeato, 12 January 2010 - 08:24 PM.

Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

• Gruppo: [Mod]Moderatore

beh, tutti tranne quelli che proprio non possono vedere due maschi che si baciano!

Beh, hai detto niente :asd:

Jin_Uzuki

Jin_Uzuki
  • A Fleeting Fata Morgana

ps oltre metà dei baci non si vede e/o ha un effetto comico! Il protagonista è spassosissimo!! Ripeto, non è uno yaoi. :gibbo&dani: <---emoticon ambigua

Ma certo che lo è, ci sono pure scene abbastanza spinte per quel che ricordo. :asd: Che poi non è che stiamo parlando di chissà quale capolavoro dell'animazione giapponese, se non gli piacciono/non reggono questo genere di cose non hanno nessun motivo di vederlo.

Modificata da Jin Uzuki, 12 January 2010 - 08:36 PM.

Shadow85

Shadow85
  • Tsumo!

Ma certo che lo è, ci sono pure scene abbastanza spinte per quel che ricordo.

Dopo questa anche Yotsuba ha espresso il suo giudizio:

Immagine inserita

Motrini

Motrini
  • 本物

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
Io e Shadow siamo giustificati :sisi:
Immagine inserita

Bot-chan

Bot-chan
  • Totalità, Concretezza, Sincope.

• Gruppo: Utente
ma è un incubo... mi dispiace :will2:

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo