Vai al contenuto

Persona 3 Portable [PSP Ufficiale]mi si è fermato l'orologio...

- - - - -

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 65 risposte

Igno

Igno
  • "Sorry, I'm not made of sugar"

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

Immagine inserita

Immagine inserita

Genere:
JRPG
Sviluppatore: ATLUS
Produttore: Koei
Data d'uscita: JAP - disponibile USA - TBA EUR - TBA

<< Venticinquesima Ora? Dov'è Edward Norton?>>

Come molti di voi sapranno il plot di P3 si basa(in soldoni) sull'esistenza di un'ora aggiuntiva (Dark Hour) che inizia allo scoccare della mezzanotte. Durante la Dark Hour gli umani cadono in uno stato di stasi mentre bizzarre creature oscure popolano questi 60 minuti "nascosti", gli Shadow. Esistono alcune persone che non entrano nello stato di stasi durante la Dark Hour, divenendo prede degli Shadow, pronti a nutrirsi della loro energia vitale. Alcuni di questi individui però hanno il particolare potere di evocare dalle profondità del loro cuore degli alter ego(Persona) con particolari abilità e poteri, in grado di contrastare le immonde creature :sisi: .

il celeberrimo spin-off di Shin Megami Tensei diventa portatile...non senza qualche golosa(ma forse dovreste essere voi a decretarlo) aggiunta!

- Potremo giocare nei panni di una ragazza(la scelta del char femminile apporterà lievi cambiamenti alla trama)

- Ci saranno due nuovi livelli di difficoltà: "Beginners" per chi vuole approdare nell'affascinante mondo di Persona con tutta la calma possibile e "Maniacs" per chi, evidentemente, vuole porre la parola "fine" alla propria vita sociale ^^

- Potremo spostarci più velocemente da una stanza all'altra grazie a un pratico menù

- E' ora possibile controllare i propri compagni di party, sebbene sia ancora possibile fornire "semplicemente" dei comandi ai nostri compagni per utilizzare la tattica che più ci aggrada.

Un po' di video

Spoiler

Spoiler

Spoiler

Spoiler

Quik

Quik
  • More Gifted Then Santa

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Direi acquisto obbligatorio per tutti quelli che non l'hanno giocato su Ps2.
Capolavoro :sisi: .

Quik

Quik
  • More Gifted Then Santa

Do il mio contributo al topic ^_^ .
Una delle parti migliori di ogni Persona (ma dei Megaten in generale in realtà) , è senza dubbio la colonna sonora.
E per questo P3P quando si giocherà con il personaggio femminile sono state create nuove traccie apposta dal geniale Shoji Meguro .
Eccone alcune :

Battle Theme :

Spoiler

Map Theme :

Spoiler

School Theme :

Spoiler

Michael J Fox

Michael J Fox
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
Ma è già uscito usa?

Quik

Quik
  • More Gifted Then Santa

Ma è già uscito usa?

No. Dovrebbe uscire verso maggio.
Anche se a onor del vero devono ancora annunciare la data ufficiale.

Michael J Fox

Michael J Fox
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati

No. Dovrebbe uscire verso maggio.
Anche se a onor del vero devono ancora annunciare la data ufficiale.

Grazie quik: non vedo l'ora!

Waller

Waller
  • Akuma desu

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Non ci sarà una traduzione vero? :goodboy:
Probabilmente lo prenderò direttamente USA

Quik

Quik
  • More Gifted Then Santa

Non ci sarà una traduzione vero? :goodboy:
Probabilmente lo prenderò direttamente USA

Niente traduzione .
Non si sa neanche se uscirà PAL in realtà . E se lo farà non si sa quando e con che publisher .

Modificata da Quik, 13 January 2010 - 03:01 PM.

Igno

Igno

Vabbè ma il problema non sussiste, si compra importa USA!

Tralaltro mi è venuta voglia di rigiocarmi il 3 FES e devo dire che comunque è un inglese comprensibilissimo(anche lo slang usato è molto intuitivo anche per chi non è molto pratico) ;)

Beastly-Zero

Beastly-Zero
  • Eye Terminator

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
ho circa 17 euro sulla card del gamestop,e al gamestop ho trovato persona 3 FES a 19,90,che dite,compro o,o?

c'è anche persona 4 a 19,90,con il cd della colonna sonora,ma poi c'è anche valkirye profile,ma poi c'è anche.........;_;che faccio?

mai giocato persona 3, e ok l'inglese lo so abbastanza,ma du ball :P,consigli?

Modificata da °M4NUeL°, 16 January 2010 - 06:24 PM.

Quik

Quik
  • More Gifted Then Santa

ho circa 17 euro sulla card del gamestop,e al gamestop ho trovato persona 3 FES a 19,90,che dite,compro o,o?

c'è anche persona 4 a 19,90,con il cd della colonna sonora,ma poi c'è anche valkirye profile,ma poi c'è anche.........;_;che faccio?

mai giocato persona 3, e ok l'inglese lo so abbastanza,ma du ball :P,consigli?

Bè , se hai una PSP ti converebbe quasi prendere P4 per Ps2 e aspettare la versione PSP di P3 che ha tutti i miglioramenti che sono stati fatti a livello di gameplay.
L'unico neo della versione PSP , oltre al fatto che la città non è più esplorabile come nella versione Ps2 e che non c'è The Answer (sostanzialmente la parte aggiuntiva che c'è in FES) quindi la storia potrebbe risultare un pò "incompleta" (ma neanche tanto in realtà , alla fine P3 si conclude anche da solo più che bene).
Cmq lascia perdere Valkyrie Profile sopratutto se è quello per PS2 :D (e sopratutto se non hai giocato l'1 su PSX o PSP).
Ah fra l'altro su I B S.it (tutto attaccato ovviamente :D ) ci sono sia P3 sia P4 per Ps2 a 10 euro ...

Beastly-Zero

Beastly-Zero
  • Eye Terminator

per ora non "accatto" online :sisi: ,senò avevo già preso.

per la questione the answer lo sapevo,ed è proprio per quello che ci stavo pensando :D , le cose incomplete non mi piacciono,temo che ci penserò un altro mese anche se volendo potrei andarlo a prendere anche oggi,sono un eterno e infinito indeciso :( .

Igno

Igno

Io per rigiocarlo l'ho comprato proprio dal GS a 19,90(Il FES), soddisfattisimmo^^

Brick

Brick
  • Il fu RaR7

per ora non "accatto" online :sisi: ,senò avevo già preso.

per la questione the answer lo sapevo,ed è proprio per quello che ci stavo pensando :D , le cose incomplete non mi piacciono,temo che ci penserò un altro mese anche se volendo potrei andarlo a prendere anche oggi,sono un eterno e infinito indeciso :( .

Esci subito di casa e fiondati a comprarlo, senza se e senza ma.
Non ho neanche una PSP, ma sto leggendo il topic giusto perchè devo leggere qualsiasi cosa anche solo lontanamente correlata a P3. La più grande invenzione della mente umana da quando è stata creata la pizza.

Non prenderlo a 19€ dovrebbe essere considerato un crimine contro l'umanità.
Spero di averti convinto :sese:

Ora me ne torno nel mio angolino :goodboy:

Beastly-Zero

Beastly-Zero
  • Eye Terminator

mm non so se è aperto di domenica,in caso contrario vado domani e se non lo trovo più mi sparo :sisi: ,

più in la,se ci sarà ancora, prenderlo P4,tenchiu:)

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo