Vai al contenuto

PS3 e ADSL si può senza WiFi?prima volta online


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
cubaricano

cubaricano
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1042
ciao ragazzi,
sono un felice possessore PS3 da circa un anno, ora finalmente ho fatto richiesta di ADSL e tra qualche giorno dovrebbero venire ad installarmi a casa la rete telefonica fissa.

Il problema e che quando ho fatto richiesta dell'ADSL non ho richiesto anche il servizio WiFi!!

Ho sbagliato?
Si collega cmq via cavo la PS3 all'ADSL?

Era meglio il collegamento WiFi? (magari posso sempre farne richiesta e farlo aggiungere)


grazie a chi mi darà una mano!!
ciaooooooo

#2
squall199

squall199
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2183

ciao ragazzi,
sono un felice possessore PS3 da circa un anno, ora finalmente ho fatto richiesta di ADSL e tra qualche giorno dovrebbero venire ad installarmi a casa la rete telefonica fissa.

Il problema e che quando ho fatto richiesta dell'ADSL non ho richiesto anche il servizio WiFi!!

Ho sbagliato?
Si collega cmq via cavo la PS3 all'ADSL?

Era meglio il collegamento WiFi? (magari posso sempre farne richiesta e farlo aggiungere)


grazie a chi mi darà una mano!!
ciaooooooo

Colleghi tranquillamente tramite cavo ethernet che è anche più veloce del WiFi ;)

#3
cubaricano

cubaricano
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1042

Colleghi tranquillamente tramite cavo ethernet che è anche più veloce del WiFi ;)

grazie per la pronta risposta!!! :)

#4
granDEmente

granDEmente
  • l'utente precentemente noto come Gran Turismo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7945

Il problema e che quando ho fatto richiesta dell'ADSL non ho richiesto anche il servizio WiFi!!

puoi sempre comprare un access point wifi collegarlo al modem adsl e realizzare il wifi da solo :)

#5
Brujah

Brujah
  • ...quando mi sono iscritto era tutta campagna...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12734
Oppure dai il modem indietro alla Telecom, te ne compri uno tu (un DLink router e modem con tanto di dongle USB costa 65€) e risparmi in futuro dato che altrimenti ogni mese pagheresti circa 3€ per il noleggio (a meno che tu voglia togliere l'adsl fra un paio d'anni, hai solo che da rimetterci).

#6
cubaricano

cubaricano
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1042

Oppure dai il modem indietro alla Telecom, te ne compri uno tu (un DLink router e modem con tanto di dongle USB costa 65€) e risparmi in futuro dato che altrimenti ogni mese pagheresti circa 3€ per il noleggio (a meno che tu voglia togliere l'adsl fra un paio d'anni, hai solo che da rimetterci).

mi sembra un ottimo consiglio!!!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo