Vai al contenuto

Xbox 360 la console con i componenti hardware di cartone !Scusate lo sfogo


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1
iena80

iena80
  • I'm a real american hero !!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3433
Ciao,
Comprai nel 2006 l'xbox 360 pro pagandola la "modica" cifra di 400 euro.
Sin da subito aveva dei chiari segni di problemi hardaware ma ho aspettato a mandarla in assistenza sino alla comparsa dei led rossi.
Ora da circa un anno ho una console nuova mandata in sostituzione di quella vecchia.
Morale il lettore mi da problemi di lettura ed ormai la garanzia non copre più tale difetto.
Ora mi chiedo e mi domando ma perchè questa console in quanto a componenti hardware è così scadente, microsoft mi fa le menate millantando la sua qualità e poi ho tra le mani un'autentica patacca, con compenti ridicoli, e lo dico con cognizione di causa dato che siccome la garanzia era scaduta ieri l'ho aperta per vedere di pulire la lente e di tararne la potenza con risultati nulli.
Materiali scadenti, plastica dovunque, lettore che è un baracca assurda, insomma roba che all'epoca ho pagato 400 euro ed ora per fortuna costa molto meno. Perchè mi fa questo microsoft che è tutta precisina a farmi vedere i suoi sitemi operativi e le sue perifeche spettacolari come i mouse che costano 40 euro quando con 5 euro mi compro un mause simile, uno dice bè ma quello è di qualità è della microsoft, perchè invece con l'box mi trovo un porcata simile con componenti fatti di cartone, cosa ho fatto di male, io voglio solo giocare !!!
Voi potreste dirmi, tutto si rompre, si però che duri almeno 3 anni sta roba, ho un pc assemblato da me che ha 10 anni e non ho cambiato nulla ed i componenti erano scadenti e di pessimo livello e l'ho usato all'inverosimile.
Mi chiedo poi quanti di voi hanno cambiato la cosole per il lettore ? è solo un problema mio ?
Scusa ma ci voleva questo sfogo liberatore.

Modificata da iena80, 11 January 2010 - 09:27 AM.


#2
cancelled - 56

cancelled - 56
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2431
scusa sfogo liberatore cosa?

l'unica cosa che ti sei liberato sono i 400 euro :pff: :pff:

allora le automobili che costano migliaia di euro e si rompono cosa mi vieni a dire che la qualità si paga????

se sapessi quanto costa produrle e a quanto ce le rifilano staresti a imprecare ogni tre minuti :profeta:

#3
davidus

davidus
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9992
ah ah ti lamenti? :goodboy:

io dal day one ne ho cambiate tre...e l'ultima l'ho "barattata" con una nuova, eppure credo che sia una console veramente valida e con un servizio garanzia senza precedenti!!!!



detto questo, il tuo sfogo ci stà tutto perchè ci girano dato che ci tolgono tempo prezioso per giocare con i nostri VG preferiti :rocker:

#4
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
ma lo hai mai pulito il lettore col dvd apposito?
i dvd si riepiono di polvere e se non si puliscono con una certa regolarità si riempie di polvere la lente e non leggono più, anche su pc è cosi (e nonostante li pulisca ne ho dovuti cambiare 3...)

#5
iena80

iena80
  • I'm a real american hero !!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3433

ma lo hai mai pulito il lettore col dvd apposito?
i dvd si riepiono di polvere e se non si puliscono con una certa regolarità si riempie di polvere la lente e non leggono più, anche su pc è cosi (e nonostante li pulisca ne ho dovuti cambiare 3...)



Si si già fatto tutto, dvd pulitore usato e buttato 7 euro.
Passato cotton fioc unbevuto di alcol sulla lente per pulirla ma nulla, è un caso senza speranza...

#6
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Si si già fatto tutto, dvd pulitore usato e buttato 7 euro.
Passato cotton fioc unbevuto di alcol sulla lente per pulirla ma nulla, è un caso senza speranza...

eh ma la dovevi fare prima la pulizia, quando ormai è tardi non fai più nulla
io lo dico sempre poi sono il primo a dimenticarmi di farla :vergognatighgh:

#7
iena80

iena80
  • I'm a real american hero !!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3433

eh ma la dovevi fare prima la pulizia, quando ormai è tardi non fai più nulla
io lo dico sempre poi sono il primo a dimenticarmi di farla :vergognatighgh:



Bè ma la lente è perfetta no è sporca, è un problema staratura del laser o altro.....

#8
Fabius

Fabius
  • fabioeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5391
Io ho perso il conto esatto di quanto ho speso per la X, di nervoso tanto, quello sicuramente, i lettori sono di infima qualità.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo