Vai al contenuto

AIUTO ANIMALI SUL TV

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

gianki1987

gianki1987
  • Little Eye Fan

• Stelletta
  • Gruppo: Utente
Ragazzi assurdo cio' che mi sta capitando in questi giorni, all'inizio pensavo si trattasse di semplice polvere, ma poi mi sono accorto che si muovevano!!! Sono dei moscerini credo, il fatto che si formano solo sul tv e non sul mobile dove ho la tv e la console, non capisco, eppure sono un tipo ordinato, tolgo la polvere dalla mia stanza 1 volta al giorno!!! Si forma solo sulla tv cosa puo' essere? ora posto un'immagine, si tratta di quei moscerini sullo spigolo della tv a destra.

http://yfrog.com/2p1000870aj

som

som
  • Uso LA wii solo mentre scarico gli aggiornamenti della ps3...odi

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati

Ragazzi assurdo cio' che mi sta capitando in questi giorni, all'inizio pensavo si trattasse di semplice polvere, ma poi mi sono accorto che si muovevano!!! Sono dei moscerini credo, il fatto che si formano solo sul tv e non sul mobile dove ho la tv e la console, non capisco, eppure sono un tipo ordinato, tolgo la polvere dalla mia stanza 1 volta al giorno!!! Si forma solo sulla tv cosa puo' essere? ora posto un'immagine, si tratta di quei moscerini sullo spigolo della tv a destra.

http://yfrog.com/2p1000870aj

la tua tv ha la forfora :sisi:

gianki1987

gianki1987
  • Little Eye Fan

• Stelletta
  • Gruppo: Utente
safdfsadf ma no, te l'ho detto si muovevano , cmq ho risolto penso siano dei mangiapane.

axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
uno ce lo trovai anche io, poi è morto ed è caduto sotto lo schermo (per fortuna)

edit: no ho visto la foto, io avevo una specie di baco dentro la tv, fra il vetro e lo schermo :(

Wolfox

Wolfox
  • Eye Bastard

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

che schifo [Censura]...

Piattole :gad2: La tua tele e una lurida :gad2:

L'estate scorsa e uscito un ragno di 7 centimetri da dietro il mio sorraund :fg:

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo