Vai al contenuto

Problemi con cambio Windows Live IDassociato al gamertag X360 Xbox Live


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 76767
Salve, spero qui qualcuno mi sappia aiutare, visto che al numero verde MS nessuno sa niente.
Premetto che il problema non č mio, ma di mio fratello e del suo Gamertag/ID.

La procedura per cambiare il live ID associato al gamertag č spiegata QUI.
Solo che noi ci blocchiamo per forza al passo 5.
Vi spiego meglio.
Non so che casino ha fatto mio fratello, ma il risultato č che adesso il suo gamertag č associato ad un Windows Live ID vecchio, che ha come login e come dati un'email che NON ESISTE PIU. Quell'email č stata cancellata quando abbiamo cambiato ISP.
Mentre invece nel passo n° 5 della procedura si richiede di inserire la password del vecchio live ID, prima di inserire i dati del nuovo. Solo che, ovviamente, mio fratello non si ricorda la password di quell'ID.
Non possiamo nemmeno "cambiare" la password perchč quell'ID, forse perchč č vecchio, si comporta in modo strano.
Normalmente quando si effettua la procedura di reset password di un Live ID, il sistema ti chiede se vuoi inviare l'email all'indirizzo di base, o se vuoi mandarla ad un altro indirizzo.
Quando proviamo a fare la procedura di reset password con l'ID di mio fratello invece NON CHIEDE UN TUBO. Manda l'email a quell'indirizzo e basta. Solo che quell'indirizzo email non esiste pił!

Risultato? Non possiamo resettare la password di quell'ID, non potendola resettare non possiamo associare il gamertag al nuovo ID che gli ho creato.

Qualcuno sa aiutarmi? Magari dicendomi a chi mi devo rivolgere per risolvere la situazione, al numero verde X360 non mi sanno dire un tubo, mi dicono le cose ovvie che gią so ma che non funzionano.

#2
Fabius

Fabius
  • fabioeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5391
Ciao, ho controllato, l'unica possibilitą per cambiare password č aver impostato una domanda segreta di cui si sa la risposta, hai per caso questa possibilitą? In caso contario č sempre un invio di e-mail anche se nel tuo caso non te lo chiede.

#3
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 76767
La domanda segreta č possibile che sia stata inserita (chissą, non posso saperlo) ma il punto č che non me la chiede, manda l'email e basta :D

#4
Fabius

Fabius
  • fabioeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5391

La domanda segreta č possibile che sia stata inserita (chissą, non posso saperlo) ma il punto č che non me la chiede, manda l'email e basta :D


Allora credo che non l'hai messa, se vai in passport dove puoi gestire il tuo account puoi recuperare la password rispondendo alla domanda senza l'inserimento di nessuna e-mail




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo