#1
Inviato 08 January 2010 - 11:54 PM
ho problemi col pad,come è stato detto daun altro utente anche il mio durante il gioco si sconnetteva quindi mi andava in pausa il gioco, niente di male anche se fastidioso rifacevo il collegamento e si andava avanti fino a che ora mi è morto del tutto.
se io tengo premuto il tasto con la x quello che si usa x accenderlo si illuminano i led verdi ma non riesce a connettersi con la console.
non capisco se il problema è del pad o dalla x360,nessuno ha riscontrato questo problema?
inoltre leggevo che alcuni (chi onestamente chi no) ha contattato l'assistenza x sostituirlo chiedevo se visto che dispone ancora di garanzia ammesso che sia il pad posso farlo sostituire dal rivenditore dove ho acquistato il tutto senza lunghe attese del centro assist.
#2
Inviato 09 January 2010 - 12:03 AM
Paolo, so che il pad viene tranquillamente sostituito con una telefonata al centro assistenza, te ne mandano uno nuovo senza troppe pippe, se vai dal rivenditore con scontrino dovrebbe sicuramente (per obblighi di legge) sostituirlo lui entro i 7gg, oltre nn so, sta nel suo buon senso, tenersi il cliente e chiamare lui ms per avere un nuovo pad oppure lesinare su 50 euro...
#7
Inviato 09 January 2010 - 11:19 AM
cavolo speravo meno!!!
va be non resta che aprire la pratica.
ultima cosa il numero dell'assistenza lo trovo sui libretti della consolle oppure è reperibile sul sito?
tutti e due
sennò vai qui
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi