Vai al contenuto

IL MIO PAD


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
16/3/73paolo

16/3/73paolo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 220
anzitutto un bel ciao e auguri di buon anno a tutti
ho problemi col pad,come è stato detto daun altro utente anche il mio durante il gioco si sconnetteva quindi mi andava in pausa il gioco, niente di male anche se fastidioso rifacevo il collegamento e si andava avanti fino a che ora mi è morto del tutto.
se io tengo premuto il tasto con la x quello che si usa x accenderlo si illuminano i led verdi ma non riesce a connettersi con la console.
non capisco se il problema è del pad o dalla x360,nessuno ha riscontrato questo problema?
inoltre leggevo che alcuni (chi onestamente chi no) ha contattato l'assistenza x sostituirlo chiedevo se visto che dispone ancora di garanzia ammesso che sia il pad posso farlo sostituire dal rivenditore dove ho acquistato il tutto senza lunghe attese del centro assist.

#2
Skate(R)

Skate(R)
  • Io Ahkmahar, venire di grande Emirato del Kebab

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2377
Paolo, so che il pad viene tranquillamente sostituito con una telefonata al centro assistenza, te ne mandano uno nuovo senza troppe pippe, se vai dal rivenditore con scontrino dovrebbe sicuramente (per obblighi di legge) sostituirlo lui entro i 7gg, oltre nn so, sta nel suo buon senso, tenersi il cliente e chiamare lui ms per avere un nuovo pad oppure lesinare su 50 euro...

#3
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
sì lo cambia l'assistenza, adesso prendono quello guasto al momento in cui portano quello nuovo

#4
16/3/73paolo

16/3/73paolo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 220
quindi me lo portono dorettamente a casa ?
ma come tramite corriere?
e i tempi li sapete

#5
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

quindi me lo portono dorettamente a casa ?
ma come tramite corriere?
e i tempi li sapete


tramite ups, in un paio di settimane al massimo

#6
16/3/73paolo

16/3/73paolo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 220
cavolo speravo meno!!!
va be non resta che aprire la pratica.
ultima cosa il numero dell'assistenza lo trovo sui libretti della consolle oppure è reperibile sul sito?

#7
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

cavolo speravo meno!!!
va be non resta che aprire la pratica.
ultima cosa il numero dell'assistenza lo trovo sui libretti della consolle oppure è reperibile sul sito?


tutti e due
sennò vai qui




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo