Vai al contenuto

Cosa vorresti nel iPhone prossimo venturo ?dite la vostra


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 13 risposte

#1
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662
Immagine inserita

Says Tony King-Smith, VP Marketing, Imagination: "Combining our many years of experience in the embedded, mobile and PC-based DirectX graphics worlds, POWERVR SGX 545 takes the possibilities of hand-held graphics to a new level by delivering a full DirectX 10.1 and OpenGL 3.x feature set as well as delivering GPU powered OpenCL heterogeneous parallel processing capabilities for the mobile and embedded markets. This makes POWERVR SGX545 a compelling solution for application processor SoC designers targeting the next generation of netbook and MID mobile products demanding exceptional graphics capabilities."

"The proposed store is a new prototype for the applicant," the developers wrote in a memo to the city. "Fully half the function of the store serves to provide education and service to business as well as customer patrons in addition to product sales. The store is a commons for the applicant's community to gather."
The memo adds that the transparent glass front "dissolves the boundary that traditional store facades create. By not breaking the horizontal ground plane of the sidewalk with opaque wall or landscape element, for example, the street is made part of the store's interior; the pedestrian is in the store before entering it."


Qualcosa si sta muovendo ... ma se potessi dire qualcosa , e la tua voce in capitolo diventasse fondamentale e avesse peso a riguardo ,cosa aggiungeresti o come modificheresti il melafonino ?

#2
ebbott

ebbott
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4818
Batteria batteria batteria.

#3
lake86

lake86
  • Time to reap

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1237
Costo minore... dimensioni minori

#4
Chewbacca

Chewbacca
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15576
Il multitasking XD

#5
JedOrso

JedOrso
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 452
Ovviamente una batteria seria, il multitasking, flash, fotocamera con tasto fisico e flash led. Poi vorrei che non si sconnettesse se spengo lo schermo, è fastidiosissimo essere tipo su facebook in chat, perdi di vista un minuto il telefono e quando sblocchi lo schermo è sconnesso.

#6
mezzania

mezzania
  • Innocuo se usato secondo le istruzioni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7631
Rimozione della possibilità di foto e filmati (la fotocamera serve solo per la realtà aumentata), rimozione degli MMS, eliminazione dei social network dall'AppStore, eliminazione della possibilità di connetterlo ad un PC, ulteriore chiusura verso software di terze parti, eliminazione del bluetooth, obbligo di essere utente Mac da almeno 5 anni per l'acquisto.


:D

#7
Ride

Ride
  • www.sentimiento.it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8360
Una fotocamera migliore da almeno 5mpx con flash,uno schermo di dimensioni maggiori e molto risoluto,un processore da 1Ghz e 512Mb di memoria ram,tutto con dimensioni leggermente più grandi oppure in linea con quelle attuali!

#8
racso

racso
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 418

Una fotocamera migliore da almeno 5mpx con flash,uno schermo di dimensioni maggiori e molto risoluto,un processore da 1Ghz e 512Mb di memoria ram,tutto con dimensioni leggermente più grandi oppure in linea con quelle attuali!


Anche io vorrei uno schermo più "determinato" :angel: , a parte gli scherzi sarebbe utile una batteria che sostenga almeno due giornate intense, una fotocamera con flash da almeno 5mpx dato che questo sembra essere lo standard, a differenza di altri invece non sento la mancanza del multitasking anche se la sua presenza non sarebbe negativa.

Modificata da racso, 09 January 2010 - 03:08 PM.


#9
Sakurambo_

Sakurambo_
  • ...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4179
vorrei mantenesse le dimensioni attuali perchè ho speso 34 euro della cover in silicone della iSkin...poi mi basta che sia più performante di quello attuale sotto tutti i punti di vista...

#10
Sakurambo_

Sakurambo_
  • ...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4179

Rimozione della possibilità di foto e filmati (la fotocamera serve solo per la realtà aumentata), rimozione degli MMS, eliminazione dei social network dall'AppStore, eliminazione della possibilità di connetterlo ad un PC, ulteriore chiusura verso software di terze parti, eliminazione del bluetooth, obbligo di essere utente Mac da almeno 5 anni per l'acquisto.


:D


lo schermo a colori lo vuoi? :scappa:

#11
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

Batteria batteria batteria.


secondo me sarà così :sisi:

Costo minore... dimensioni minori


sul fatto che costi di meno , in Italia non ci giurerei :D

Il multitasking XD


credo proprio di si :sisi:

Ovviamente una batteria seria, il multitasking, flash, fotocamera con tasto fisico e flash led. Poi vorrei che non si sconnettesse se spengo lo schermo, è fastidiosissimo essere tipo su facebook in chat, perdi di vista un minuto il telefono e quando sblocchi lo schermo è sconnesso.


si parla già di un flash led , ma per il tasto fisico ....

Rimozione della possibilità di foto e filmati (la fotocamera serve solo per la realtà aumentata), rimozione degli MMS, eliminazione dei social network dall'AppStore, eliminazione della possibilità di connetterlo ad un PC, ulteriore chiusura verso software di terze parti, eliminazione del bluetooth, obbligo di essere utente Mac da almeno 5 anni per l'acquisto.


:D


magari :D


Una fotocamera migliore da almeno 5mpx con flash,uno schermo di dimensioni maggiori e molto risoluto,un processore da 1Ghz e 512Mb di memoria ram,tutto con dimensioni leggermente più grandi oppure in linea con quelle attuali!


fotocamera da 5Mpx credo sia già nel progetto , un processore da 1 Ghz non credo proprio

Anche io vorrei uno schermo più "determinato" :angel: , a parte gli scherzi sarebbe utile una batteria che sostenga almeno due giornate intense, una fotocamera con flash da almeno 5mpx dato che questo sembra essere lo standard, a differenza di altri invece non sento la mancanza del multitasking anche se la sua presenza non sarebbe negativa.


almeno 2 giornate intensive :)

vorrei mantenesse le dimensioni attuali perchè ho speso 34 euro della cover in silicone della iSkin...poi mi basta che sia più performante di quello attuale sotto tutti i punti di vista...


ho il sospetto che sarà più sottile :)




:D queste sono le mie previsioni :D

#12
collegamentomentale

collegamentomentale
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12817
quello che vorrei l'avete scritto tutti XD

#13
Socialscalator

Socialscalator
  • Adottate un bimbo a distanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11076
io vorrei solo che uscisse fra 2 anni visto che mi sono appena comprato il 3gs XD

#14
Far...

Far...
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1229
Io lo vorrei con il posteriore in alluminio come l'edge ma con il jack delle cuffie a filo...d'inverno diventerà un pezzo di ghiaccio ma esteticamente è bellissimo...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo