grazie in anticipo
con Blender avevo raggiunto livelli abbastanza buoni dopo circa 6 mesi facevo animazioni con gli IKA e devo dire che non ero male....ora non riesco a farlo girare stabilmente sul MAC....ada se hai dei file mi potresti aiutare?Allora Blender è perfetto essendo gratuito... poi GROSSOMODO una volta che hai le basi non fa differenza su quale programma stai modellando (eccezion fatta per Zbrush che sto imparando ad usare da un po', ma lì serve una tavoletta... e comunque è indicato solo per la modellazione organica).
In rete trovi tantissimi tutorial, comincia con quelli che ce ne sono di molto dettagliati.
Io utilizzo cinema 4d mi trovo abbastanza bene anche se ora mi sto facendo anche io un corso di Maya quindi appena posso lo installo, quest'ultimo se non è uscita una patch crea problemi con Snow Leopard
Con Blender ci sono moltissimi tutorial che mostrano passo a passo come realizzare un modello poligonale sia semplice che complesso.
Mi ero finalmente deciso ad installare Snow... ma se Maya ha problemi devo aspettare ancora
Modificata da IlMaro, 15 January 2010 - 05:04 PM.
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi