Vai al contenuto

Final Fantasy VII [PSone Ufficiale]Il capitolo più bello della saga anche su PSP

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 23 risposte

#16
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
Se usi lo stesso account PSP/PS3 automaticamente poi scaricarlo e giocarlo su entrambe...
Per la versione visto che è cmq in inglese la pal puoi prendere quella USA...

Per lo schermo PSP puoi impostare 16:9, 4:3 o manuale... quindi come vuoi ;)

#17
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
Discussioni unite

#18
parappa

parappa
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22876
ragazzi questo non ve lo potete far scappare se siete amanti del retrogaming o non lo avete mai giocato!
se non il migliore ( dipende dai gusti) uno dei migliori episodi della saga e degli rpg esistenti.
ed il mio primo jrpg in assoluto ( poi ho recuperato gli altri ) figuriamoci che l'avevo preso jappo ai tempi, poi mi era parso bello, ma ingiocabile senza capirci nulla ed allora l'ho ripreso usa o pal non ricordo!
perdipiu' se avete giocato il crisis core ( finito da poco ) vedrete come continua la storia , ma non vi preoccupate, non e' un giochetto come quello!

#19
Methos

Methos
  • In Juche-Rocket we trust

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19687
Ma lo ri-renderizza in 16:9 o fa solo un brutale zoom?

#20
superciccu

superciccu
  • Support Hackers Movement.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4462

Ma lo ri-renderizza in 16:9 o fa solo un brutale zoom?


La seconda che hai detto. I giochi PS1 dal PSN non sono adattati.
Per questo è assolutamente inutile comprarli, bastano le copie degli originali.

#21
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123385

La seconda che hai detto. I giochi PS1 dal PSN non sono adattati.
Per questo è assolutamente inutile comprarli, bastano le copie degli originali.


Giocarli su di una psp non è come giocarli davanti alla tv




Comunque sto pensando di prenderlo dopo aver finito Vagrant, però i combattimenti casuali mi perplimono, non li reggo proprio più :doson:

#22
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123385

Infatti è un problema: se da media go cerco di scaricare dallo store usa mi dice che mi cancella l'account europeo...:( : ci sono delle soluzioni?
Il problema è che ho paura che non rilascino xenogears in europa! :will2:


Non te lo cancella, semplicemente ti rende inutilizzabili i giochi scaricati con l'account PAL.

Poi per riattivarlo ti basta riscaricare qualcosa dall'account pal (una demo o simili).


Io appena finisco Patapon 2 e vagrant switcho su account usa e finisco Castlevania SOTN e magari pure Xenogears :D

#23
Quik

Quik
  • More Gifted Then Santa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11881

Non te lo cancella, semplicemente ti rende inutilizzabili i giochi scaricati con l'account PAL.

Poi per riattivarlo ti basta riscaricare qualcosa dall'account pal (una demo o simili).


Io appena finisco Patapon 2 e vagrant switcho su account usa e finisco Castlevania SOTN e magari pure Xenogears :D

Eh magari Xenogears :D
Non c'è ancora sullo store USA ...

#24
Michael J Fox

Michael J Fox
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 969

Non te lo cancella, semplicemente ti rende inutilizzabili i giochi scaricati con l'account PAL.

Poi per riattivarlo ti basta riscaricare qualcosa dall'account pal (una demo o simili).


Io appena finisco Patapon 2 e vagrant switcho su account usa e finisco Castlevania SOTN e magari pure Xenogears :D

Ma quando lo mettono xenogears?: si sa qualcosa?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo