Vai al contenuto

[ Software News ] Mac OS 10.6.3


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 119 risposte

#106
Lele Socho™

Lele Socho™
  • If...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 10102

Da anche un grosso problema con l'audio YouTube in HTML5, inutilizzabile per ora.

io non ho nessun problema :unsure:

#107
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

io non ho nessun problema :unsure:

Con l'iMac 27" i7 a volte non si sente l'audio, ma solo degli scoppi molto forti. Oltre ad essere fastidiosi possono danneggiare le casse, quindi meglio evitare per il momento.

#108
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Risolto, grazie alla mia testardagine.
Ora mi serve un qualsiasi modo che mi faccia leggere e scrivere su partizioni NTFS e che funzioni con Snow Leopard con kernel 64bit.

#109
Lele Socho™

Lele Socho™
  • If...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 10102

Con l'iMac 27" i7 a volte non si sente l'audio, ma solo degli scoppi molto forti. Oltre ad essere fastidiosi possono danneggiare le casse, quindi meglio evitare per il momento.

evvabbè ma hai un i7 non ha senso che tu metta l'html5 :D io lo metto sennò con flash le ventole vanno a 1500 giri... mentre invece con l'html5 va a 1499 :goodboy:












:<
che situazione odiosa tutte le chiacchiere sul s.o. super ottimizzato e poi per vedere un video su youtube ho bisogno di un mac pro :<
'fanculo adobe e apple :will2:

#110
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Essendo una beta la stavo testando e dando il mio giudizio, serve a questo.
Poi è ovvio che io non abbia problemi con Flash, ma sappiamo che il futuro è HTML5... anche se, appunto, deve ancora farne di strada.

Apple c'entra poco, è colpa di Adobe che non supporta l'accelerazione video fuori da Windows.

#111
Lele Socho™

Lele Socho™
  • If...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 10102
beh se io fossi apple che ha tanti bei dindini darei una piccola somma ad adobe (che imho quello aspetta) per fare un software come si deve...
fanculo ad apple comunque perchè invece di ingrazirsi con adobe va a fare i capricci per colpa dell'ipad

#112
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
A quanto pare invece Adobe ha deciso di mettersi sotto perché si è cacata sotto ora che ha capito che il futuro è senza Flash.

#113
Iroquis`

Iroquis`
  • finalmente il titoletto!

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1350

A quanto pare invece Adobe ha deciso di mettersi sotto perché si è cacata sotto ora che ha capito che il futuro è senza Flash.

un futuro molto lontano, mi sa

#114
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Beh, di sicuro non dopodomani :D
Io, egoisticamente, spero che aggiustino sto diavolo di Flash anche fuori da Windows perché mi serve :P

#115
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

Io la trovo una cacchiata enorme ricorrere all'accelerazione della scheda video per mostrare dei filmatini in flash con grosso dispendio di risorse e su portatile di autonomia quando IL VERO problema è un software talmente grasso e pesante da essere pachidermico. Se adobe si fosse adoperata per riscrivere il suo flash da zero, su tutte le piattaforme (pure sotto windows flash è una ciofeca) allora adesso starebbe giustamente nella sua posizione di monopolio...


Beh, quello sarebbe il top, ma penso che possiamo scordarcelo.
Con l'accelerazione della gpu almeno gli utenti di portatili, ma anche degli iMac meno recenti (che ingegneristicamente, strutturalmente e spesso anche in quanto a componenti sono accumulabili ai portatili) non avrebbero il problema delle ventole che schizzano o dell'uso assurdo della cpu.
Comunque è una storia che va avanti da tanto tempo da quello che ho capito (anche se non ho mai avuto problemi di questo tipo), quindi spero che si siano decisi a porre rimedio.

#116
mezzania

mezzania
  • Innocuo se usato secondo le istruzioni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7631

Da anche un grosso problema con l'audio YouTube in HTML5, inutilizzabile per ora.




Comunque sto cominciando a spazientirmi -_-
Dopo i problemi con la scheda video in Boot Camp ho disinstallato Windows perché era inutilizzabile con quei driver, però nel Master Boot Record (o come si chiama) del Mac qualcosa non è tornato perfettamente al suo posto.
In pratica ora quando accendo il Mac devo tener premuto "alt" e scegliere di avviarlo dall'hard disk del Mac altrimenti schermata nera e scritta "NO BOOTABLE DEVICE -- INSERT BOOT DISK AND PRESS ANY KEY" e nulla si avvia.
Posso riparare in qualche modo l'avvio dell'iMac?
Altrimenti posso riparare l'intera installazione di Snow Leopard (senza formattare e senza perdere nulla?).
Perché ad ora le soluzioni che mi vengono in mente sono due:
1. formattare e reinstallare tutto (soluzione assolutamente impraticabile, che non prendo nemmeno in considerazione)
2. aspettare eventuali aggiornamenti, reinstallare Windows e far un paio di prove (anche a cancellarlo di nuovo)

Se mi aiutate lo tolgo per sempre Windows dal Mac e lo fanculizzo definitivamente.


Ma hai provato, vero, a verificare in preferenze di sistema -> disco di avvio?

#117
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Si, certo.
Comunque poi ho risolto eh ^_^

#118
Robb1987

Robb1987
  • the best way to predict the future is to invent it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13840
Giusto perché si parlava in precedenza il 12 Aprile presentano l'adobe CS5, speriamo pieno supporto a Snow Leopard o non un porting

#119
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Aggiornato,per ora tutto bene

#120
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

Non dirmi che avevi installato Paragon e poi messo a 64bit il kernel... :eyeronic:

No, no... poi non ho installato nulla per scrivere sulle NTFS.
Ho solo dovuto smadonnare un po' con BootCamp e le installazioni di Windows.
Come di solito succede con i computer era un problema illogico.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo