Vai al contenuto

Creazione Account PSN - problemi con indirizzocome cavolo devo fare?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
The MILFimpegnato

The MILFimpegnato
  • Non si può sfuggire al destino..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9386
Scusate la domanda sicuramente idiota, ma non so proprio come fare.. Volevo crearmi un account psn, ma quando arrivo alla pagina dell'indirizzo stradale, città ecc.. non riesco ad andare avanti, il sistema non accetta i dati che inserisco dicendo che non sono validi.. Io ho scritto l'indirizzo completo spalmandolo sulle 3 righe, ho messo il cap sia nell'indirizzo che no, ho messo la città, il quartiere, lo stato, insomma le ho provate tutte ma non me lo prende.. C'è una forma particolare o uno schema da usare per far accettare i dati? Grazie davvero a chi mi risponderà..

#2
WhiteStorm46

WhiteStorm46
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6474

Scusate la domanda sicuramente idiota, ma non so proprio come fare.. Volevo crearmi un account psn, ma quando arrivo alla pagina dell'indirizzo stradale, città ecc.. non riesco ad andare avanti, il sistema non accetta i dati che inserisco dicendo che non sono validi.. Io ho scritto l'indirizzo completo spalmandolo sulle 3 righe, ho messo il cap sia nell'indirizzo che no, ho messo la città, il quartiere, lo stato, insomma le ho provate tutte ma non me lo prende.. C'è una forma particolare o uno schema da usare per far accettare i dati? Grazie davvero a chi mi risponderà..

io ho scritto semplicemente l'indirizzo e non mi ha dato problemi..

fai attenzione a non sbagliare qualche lettera, soprattutto se è lungo l'indirizzo...comunque non è importante mettere quartiere e cose varie. basta che metti città, provincia e indirizzo...

#3
Brujah

Brujah
  • ...quando mi sono iscritto era tutta campagna...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12734

Scusate la domanda sicuramente idiota, ma non so proprio come fare.. Volevo crearmi un account psn, ma quando arrivo alla pagina dell'indirizzo stradale, città ecc.. non riesco ad andare avanti, il sistema non accetta i dati che inserisco dicendo che non sono validi.. Io ho scritto l'indirizzo completo spalmandolo sulle 3 righe, ho messo il cap sia nell'indirizzo che no, ho messo la città, il quartiere, lo stato, insomma le ho provate tutte ma non me lo prende.. C'è una forma particolare o uno schema da usare per far accettare i dati? Grazie davvero a chi mi risponderà..

Anche a me diede problemi, impiegai una giornata e alla fine ci riuscii... è un sistema buggoso che si impalla per una sciocchezza e neanche te la fa notare. Un apostrofo nella città, uno spazio di troppo, un simbolo non supportato... io alla fine ho dovuto scrivere L'Aquilla senza apostrofo, senza A maiuscola e senza spazi (un'altra città insomma...) e l'indirizzo su due righe perché su una non andava bene e su tre neanche. Assurdo.




#4
The MILFimpegnato

The MILFimpegnato
  • Non si può sfuggire al destino..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9386
Grazie a tutti per le risposte, alla fine sono riuscito a risolvere facendo un gran numero di tentativi finchè non ho trovato la combinazione giusta.. Che sistema stupido però: capisco che magari certa gente scrive indirizzi falsi o senza senso, però così è davvero improponibile.. :sbonk:


Grazie ancora.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo