Vai al contenuto

[ News ] Microsoft vuole anticipare Apple sul Tablet


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 18 risposte

#16
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32547

beh sinceramente dipende dalla potenza del tablet perchè davvero non sarebbe male avere una cosa del genere che fa girare windows 7 sopra e che soprattutto è davvero portatile
soprattutto quello che ballmer aveva in mano mi sembra dalle dimensioni giuste :sisi:


Però senza un supporto software serio (non hanno fatto vedere niente) non mi sembra né carne, né pesce.
Vedremo cosa ci fanno su.

#17
Ride

Ride
  • www.sentimiento.it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8360
Sembra un prototipo ben confezionato,secondo me sono quasi certi che la apple sfornerà l'iSlate e allora hanno voluto giocare d'anticipo,tanto per dire tra 10 anni che sono stati LORO i primi a fare le lavagnette!
Pura pubblicità è quasi zero prodotto....ma comunque windows 7 supporta da molto prima di MAc OS x il touch!!

Ripeto un mio concetto,secondo me la apple creando l'appstore ha fatto la cosa più lungimirante nel mercato IT dopo l'ipod!!! Unione perfetta di marcketing,software ed hardware!!
Credo che se implementassero l'Appstore pure per i mac ci sarebbe la vera quadratura del cerchio,una specie di Steam per mac dove acquistare prodotti appositamente sviluppati per queste macchine,come giochi,programmi a prezzi accessibili come accade adesso.....speriamo che lo capiscano in fretta

#18
Dech

Dech
  • Settimanalmente, ovvero, suino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 17183
Probabilmente questi dispositivi porteranno anche ad un ripensamento dei netbook, soprattutto nel caso in cui fossero sensibilmente più potenti dei minipc "atomizzati". Ce li vedo bene con un ION2 (anche il fantomatico tablet di Apple).

Spero non cerchino di pestare i piedi agli e-reader, i quali dovrebbero finire istantaneamente in tutte le università e/o scuole superiori.

#19
Iroquis`

Iroquis`
  • finalmente il titoletto!

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1350
Stando ai rumors, l'islate sarà una specie di iphone ingigantito, visto che si parla di "appstore". A questo punto, mille volte meglio un tablet con un normale sistema su e che ovviamente può anche far girare programmi fatti su misura, che un tablet che può far girare solo le applicazioni desiderate dalla casa produttrice.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo