Vai al contenuto

Aiuto urgenteconnessione con tele2

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 28 risposte

neo82

neo82
  • Super Eye Fan

• StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
Per i mod:potete lasciarlo qui per un giorno?la zona Hw non molto frequentata.
Da qualche giorno sono passato da alice a tele2.Oggi ho comprato un modem ma non mi fa connetere l'xbox 360 perch ho ancora le vecchie impostazioni.Qualcuno sa dirmi cosa devo fare?

Iητΐη

Iητΐη
  • Super Eye Fan

Per i mod:potete lasciarlo qui per un giorno?la zona Hw non molto frequentata.
Da qualche giorno sono passato da alice a tele2.Oggi ho comprato un modem ma non mi fa connetere l'xbox 360 perch ho ancora le vecchie impostazioni.Qualcuno sa dirmi cosa devo fare?

6 un folle.
inserisci le impostazioni automatiche e dovrebbe andare se un modem

neo82

neo82
  • Super Eye Fan

6 un folle.
inserisci le impostazioni automatiche e dovrebbe andare se un modem

Sono passato a tele2 per tutto(telefono +adsl).Tanto per quello che mi serve internet...Cmq ho messo imp. automatiche ma nn va.Pensa che nelle impostazioni PPPoE ho ancora scritto aliceadsl.Cosa devo scrivere?E nelle impostazioni IP?

axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
non ne ho idea, so solo che tutti quelli che conosco con Tele2 sulla 360 (pochi, in verità) hanno problemi e vogliono cambiare gestore
e non solo con la 360, del resto, ho visto una adsl di teledue che andava (quando gli pareva) alla velocità del buon vecchio 56k, nella stesa casa dove Alice arriva(va) a 4 mega...

neo82

neo82
  • Super Eye Fan

Per i mod:potete spostare in zona HW?Forse lì qualcuno mi aiuta. :sigh:

Modificata da neo82, 13 January 2010 - 01:08 PM.

Antarex

Antarex
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta
Caspita mi dispiace che ancora non sei riuscito a risolvere il problrema. Comunque con il pc riesci a connetterti? Quando fai il test di connessione con la console dov' che si ferma il collegamento?

neo82

neo82
  • Super Eye Fan

Caspita mi dispiace che ancora non sei riuscito a risolvere il problrema. Comunque con il pc riesci a connetterti? Quando fai il test di connessione con la console dov' che si ferma il collegamento?

Si funziona benissimo,mai avuti problemi.Allora ti dico cosa ho fatto:
1.Ho comprato un modem ethernet(D-link DSL_320B).
2.L'ho collegato alla consolle tramite il cavo di rete.
3.Ho provato a connettermi(dopo aver scolleggato il modem del computer).
Ma non va.Non mi dice neanche dove si blocca.Il fatto che nn so cosa mettere nelle varie impostazioni.Se metto impostazioni automatiche non le trova.Boh.

axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Per i mod:potete spostare in zona HW?Forse l qualcuno mi aiuta. :sigh:

te lo sposto subito

Antarex

Antarex
  • Strong Eye Fan

Scusa ma non capisco; quando vai nelle impostazioni della console e fai la prova di collegamento ad xboxlive, ti dovrebbe apparire un grafico che riporta il test del collegamento tra console---modem, modem---internet, internet---xboxlive.

neo82

neo82
  • Super Eye Fan

Scusa ma non capisco; quando vai nelle impostazioni della console e fai la prova di collegamento ad xboxlive, ti dovrebbe apparire un grafico che riporta il test del collegamento tra console---modem, modem---internet, internet---xboxlive.

Si blocca quando fa il test console-rete(modem??).Ho anche visto che il cavo di rete un p danneggiato(in un punto si strappata la copertura in plastica dei fili).Sar questo il problema?Ho un altro cavo di rete ma corto.Se vado in un negozio di informatica me lo fanno della misura che desidero?Cmq grazie mille Antarex.

Fabius

Fabius
  • fabioeye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Lik per Tele 2. Ti ho messo il link per il modem simile stessa marca, dacci un'occhiata. Sicuramente da togliere aliceadsl come id e pass, devi mettere quelle di Tele 2 ameno che non vada in automatico come un router-modem.

neo82

neo82
  • Super Eye Fan

Lik per Tele 2. Ti ho messo il link per il modem simile stessa marca, dacci un'occhiata. Sicuramente da togliere aliceadsl come id e pass, devi mettere quelle di Tele 2 ameno che non vada in automatico come un router-modem.

Si ho tolto aliceadsl e ho messo il nome utente e la password che uso per collegarmi con il computer.Ma nn va.Cmq,dato che il test si blocca quando verifica la connessione tra l'xbox e il modem, penso proprio che il problema il cavo di rete danneggiato.Domani me lo faccio fare(se possibile) e provo.Grazie anche a te.

axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

se non trova il primo tratto o il cavo o i connettori su console o router

Antarex

Antarex
  • Strong Eye Fan

A questo punto penso sia il cavo. Scusa ma non puoi fare la prova con il cavo che usi per collegare il pc e il modem?

neo82

neo82
  • Super Eye Fan

A questo punto penso sia il cavo. Scusa ma non puoi fare la prova con il cavo che usi per collegare il pc e il modem?

Il modem che uso per il pc non ethernet. collegato tramite usb.Quindi ho solo quello di cavo.Cmq oggi lo prendo e provo.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo