Vai al contenuto

FIFA 10

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10 risposte

#1
Jokeris

Jokeris
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1828
Sono un fan accanito di questa ultima generazione Fifa, ma non avendo più l'xbox non posso più giocarci... Sento spesso dire che FIFA su pc fa cagare, ma come mai? Vedendo i video su internet mi sembra identico... chi ha provato tutte e due le versioni può dirmi le differenze e le sensazioni? E' un problema anche di periferiche o giocandoci con il joypad dell'xbox 360 resta invariato?

#2
Gatsu81

Gatsu81
  • No Party

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42746
Non ho provato la versione console per cui non saprei le differenze, ma ho provato la demo PC con il pad dell'X360 e beh...



...fa cagare :D

#3
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
L'ho provato anch'io, e nonostante abbia visto dei miglioramenti rispetto agli anni passati per quanto riguarda grafica e animazioni confermo purtroppo che siamo ancora anni luce dalla versione console! <_<

Ripeto è migliorato, ma nn abbastanza da meritare l'acquisto! :sisi:

#4
Jokeris

Jokeris
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1828
Ma cosa cambia? Ritardo dei comandi o cosa?

Perchè a me dai video sembra uguale

#5
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti

Ma cosa cambia? Ritardo dei comandi o cosa?

Perchè a me dai video sembra uguale


beh...se nn ti fidi a sto punto scaricati la demo e provalo! :)

vedrai tu stesso quali sono le differenze! :asd: :D

#6
Stefano89

Stefano89
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8994
è impossibile che sia uguale visto che si tratta di 2 versioni diverse
Magari potrà essere migliorato ma è un altro gioco visto che non è il porting di quello da console

#7
Alex_di Roma

Alex_di Roma
  • Pilota di droni FPV nella vita reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11926

Sono un fan accanito di questa ultima generazione Fifa, ma non avendo più l'xbox non posso più giocarci... Sento spesso dire che FIFA su pc fa cagare, ma come mai? Vedendo i video su internet mi sembra identico... chi ha provato tutte e due le versioni può dirmi le differenze e le sensazioni? E' un problema anche di periferiche o giocandoci con il joypad dell'xbox 360 resta invariato?


Purtroppo il team che sviluppa Fifa su pc è diverso da quello che sviluppa Fifa su console.
Il gioco PC è completamente diverso da quello per console, in peggio ovviamente.
Su PC si ha lo stesso fifa che si vede anche su Ps2.

Mi domando se un giorno faranno mai lo stesso fifa per console anche su PC. Anzi, qui ci sarebbe da bastonare il tizio di Fifa che disse che Fifa per console non è in grado di girare su PC per questione di requisiti troppo esosi. Solo l'1% possiede un PC in grado di far girare le stesse cose di un fifa per console. Grande idiota dico io, perchè semmai è il contrario :sbonk:

#8
zibebolo

zibebolo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 520

Purtroppo il team che sviluppa Fifa su pc è diverso da quello che sviluppa Fifa su console.
Il gioco PC è completamente diverso da quello per console, in peggio ovviamente.
Su PC si ha lo stesso fifa che si vede anche su Ps2.

Mi domando se un giorno faranno mai lo stesso fifa per console anche su PC. Anzi, qui ci sarebbe da bastonare il tizio di Fifa che disse che Fifa per console non è in grado di girare su PC per questione di requisiti troppo esosi. Solo l'1% possiede un PC in grado di far girare le stesse cose di un fifa per console. Grande idiota dico io, perchè semmai è il contrario :sbonk:


gli sviluppatori hanno scelto la via del guadagno: console

e quelli scemi come me pensano a comprarsi schede video UBER, quando non ci sono neanche giochi che possano sfruttare il loro potenziale. :fg:

#9
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
E' solo una questione di vendite, nient'altro! :sisi:

le serie sportive per la EA sono troppo importanti e su pc c'è evidentemente troppa pirateria, per cui nn gli conviene sviluppare lo stesso gioco per pc altrimenti tutti se lo scaricano e le vendite calano a bomba! :) per cui fanno una versione di serie B che a loro nn costa nulla per costringere la gente a prenderselo su console! :)

purtroppo credo che vedremo fifa next gen su pc se e solo quando le vendite cominceranno a calare pure su console! :(

#10
Alex_di Roma

Alex_di Roma
  • Pilota di droni FPV nella vita reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11926
... Come se su console la pirateria non esistesse. Non penso che quelli della EA non tengano conto di questo fattore presente ANCHE su console.

#11
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti

... Come se su console la pirateria non esistesse. Non penso che quelli della EA non tengano conto di questo fattore presente ANCHE su console.


si ma è sempre lo stesso discorso, la pirateria su pc è più diffusa...è più facile piratare...bla bla bla bla...le solite storielle insomma!!! :)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo