Vai al contenuto

come mai l'xbox360 ah problemi a connettersicerchiamo di aiutare piu utenti possibile cioe aiutate anke me


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1
assasin'sking

assasin'sking
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 10
scusate mi potete aiutare a connettere la mia console xbox360 xke mi da errore di connessione

#2
Fabius

Fabius
  • fabioeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5391
Ciao, dovresti prima di tutto specificare se utilizzi un modem oppure un router-modem, se la connessionme è condivisa, che provider utilizzi, + informazioni dai e + facile è aiutarti.

#3
assasin'sking

assasin'sking
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 10

Ciao, dovresti prima di tutto specificare se utilizzi un modem oppure un router-modem, se la connessionme è condivisa, che provider utilizzi, + informazioni dai e + facile è aiutarti.

io utilizzo un router si la ia connessione e cndivisa con un altro computer nn so coa sono i provider perche ho solo dodici anni

#4
assasin'sking

assasin'sking
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 10
io utilizzo un router e ho la connesione in " computer ma nn sono tnt esperto xke ho solo dodici anni

#5
assasin'sking

assasin'sking
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 10
io utilizzo un router e ho la connesione in due compute e nn sono tnt esperto xke ho solo dodici anni

#6
assasin'sking

assasin'sking
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 10
scs ma nn mi funzionava bn il computer


io ho il router e ho una connessione condivisa ma nn sono esperto perke ho solo 12 anni

#7
Fabius

Fabius
  • fabioeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5391
Credo che il tuo problema sia la condivisone che non ho mai fatto visto che utilizzo il router-modem con accessi separati.
Qui c'è la procedura (il provider ossia il fornitore del servizio Internet, Telecom Italia, Tiscali ecc per capirci, è importante saperlo per sapere i DNS da inserire) che ho trovato su Internet, guarda se ti può essere di aiuto, ciao

#8
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
ciao
se usi un router dovresti poter collegare la console direttamente nel router, per cui non devi condividere nulla
che errore ti da?
che router usi?

non ti ho risposto prima (ho visto anche il pm) perché ero al lavoro fino a poco fa'...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo