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La dieta sana del palestrato che vuole mettere su massa?


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Questa discussione ha avuto 38 risposte

#31
Narancia

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Esatto.

Soprattutto in massa dovresti cercare di mangiare spesso, tipo 5-6 volte al giorno ;)


Vedrò di parlarne con il trainer li in palestra. Il problema che non amo molto la sala pensi e preferisco fare molta attività aerobica. Nell'ultimo anno mi sono asciugato e tonificato molto praticando corsa/nuoto/diverse lezioni di fitness ma vorrei anche aumentare un po la corporatura senza però trascurare l'attività aerobica

#32
Alex88

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vorrei anche aumentare un po la corporatura senza però trascurare l'attività aerobica

Beh potresti farlo... Certo ci metterai molto ma molto di più rispetto ad un allenamento (ed ovviamente alimentazione) incentrato solo sulla massa, però dovresti riuscirci, anche se non in tempi brevi ;)

#33
Narancia

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Beh potresti farlo... Certo ci metterai molto ma molto di più rispetto ad un allenamento (ed ovviamente alimentazione) incentrato solo sulla massa, però dovresti riuscirci, anche se non in tempi brevi ;)


tipo accompagnare 1 ora di pesi dopo una sessione aerobica può starci no? :goodboy: ne parlo domani con il tipaccio li in sala pesi e vedo cosa mi consiglia

#34
Alex88

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In teoria dovrebbe essere il contrario: prima fai i pesi, poi la corsa ;)

#35
Narancia

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In teoria dovrebbe essere il contrario: prima fai i pesi, poi la corsa ;)


si vero ma purtroppo per motivi logistici mi è impossibile :nelcesso:

#36
Alex88

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Logicisti? :snape:

#37
Narancia

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Logicisti? :snape:


si di organizzazione :lol: le lezioni di fitness che mi interessano sono subito dopo il lavoro, la palestra dovrei farla a termine della lezione

#38
Alex88

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Ah ok :D

#39
Narancia

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Ah ok :D


parlato con il trainer in sala pesi, inizierò andando due volte a settimana in sala pesi :fg:




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