Vai al contenuto

La dieta sana del palestrato che vuole mettere su massa?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 38 risposte

#31
Narancia

Narancia
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1083

Esatto.

Soprattutto in massa dovresti cercare di mangiare spesso, tipo 5-6 volte al giorno ;)


Vedrò di parlarne con il trainer li in palestra. Il problema che non amo molto la sala pensi e preferisco fare molta attività aerobica. Nell'ultimo anno mi sono asciugato e tonificato molto praticando corsa/nuoto/diverse lezioni di fitness ma vorrei anche aumentare un po la corporatura senza però trascurare l'attività aerobica

#32
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44604

vorrei anche aumentare un po la corporatura senza però trascurare l'attività aerobica

Beh potresti farlo... Certo ci metterai molto ma molto di più rispetto ad un allenamento (ed ovviamente alimentazione) incentrato solo sulla massa, però dovresti riuscirci, anche se non in tempi brevi ;)

#33
Narancia

Narancia
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1083

Beh potresti farlo... Certo ci metterai molto ma molto di più rispetto ad un allenamento (ed ovviamente alimentazione) incentrato solo sulla massa, però dovresti riuscirci, anche se non in tempi brevi ;)


tipo accompagnare 1 ora di pesi dopo una sessione aerobica può starci no? :goodboy: ne parlo domani con il tipaccio li in sala pesi e vedo cosa mi consiglia

#34
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44604
In teoria dovrebbe essere il contrario: prima fai i pesi, poi la corsa ;)

#35
Narancia

Narancia
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1083

In teoria dovrebbe essere il contrario: prima fai i pesi, poi la corsa ;)


si vero ma purtroppo per motivi logistici mi è impossibile :nelcesso:

#36
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44604
Logicisti? :snape:

#37
Narancia

Narancia
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1083

Logicisti? :snape:


si di organizzazione :lol: le lezioni di fitness che mi interessano sono subito dopo il lavoro, la palestra dovrei farla a termine della lezione

#38
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44604
Ah ok :D

#39
Narancia

Narancia
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1083

Ah ok :D


parlato con il trainer in sala pesi, inizierò andando due volte a settimana in sala pesi :fg:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo