Vai al contenuto

Soundgarden di nuovo insiemeprima reunion del 2010


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1
Grim Reaper

Grim Reaper
  • ...and watch the weather change...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13855
Iniziano subito subito le reunion quest'anno (anno che vedrà fra le altre rimpatriate quella dei Litfiba e probabilmente degli A perfect circle).

Dopo quasi 13 anni, ritornano infatti insieme i soundgarden di Chris Cornell. Nessun dettaglio ancora noto, però direi che è una notizia di un certo interesse :o

Qui le poche parole dal myspace di Cornell.
http://blogs.myspace...logId=524272516

http://www.soundgardenworld.com/

#2
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61080
beh Chris Cornell dalla sua carriera solistica ha raccolto poco o niente, non e' una notizia che mi stupisca piu' di tanto, speriamo almeno che non se ne escano con qualche discaccio improponibile tipico di queste reunioni...

#3
New Epic Batman

New Epic Batman
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 71
GRANDISSIMO! speriamo sia una reunion che possa portare ai fasti di un tempo :sese: da quando mi ci sono appassionato (3 anni fà purtroppo quindi già erano belli che separati) ho sempre sperato di vederli dal vivo... speriamo bene :D

#4
six00

six00
  • Scott ci porti su

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 15830
doooown on the upside wooooooooooooorld!!! :rocker: :rocker: :applauso:

dovrei avere ancora la musicassetta originale da qualche parte

#5
autechre

autechre
  • What were the skies like when you were young?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24974

:mellow:
Dopo l'ultime cagate di cornell sta notizia mi lascia tra l'indifferente e l'impaurito
Speriamo bene


a me tra l'inorridito e l'inorridito

Modificata da autechre, 05 January 2010 - 01:49 PM.


#6
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
Ok ma chi ci sarà dei vecchi? Cornell, Thayill... e Matt Cameron? Pure lui? Cameron era entrato nei Pearl Jam dopo lo scioglimento dei Soundgarden o sbaglio?

#7
Grim Reaper

Grim Reaper
  • ...and watch the weather change...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13855

Ok ma chi ci sarà dei vecchi? Cornell, Thayill... e Matt Cameron? Pure lui? Cameron era entrato nei Pearl Jam dopo lo scioglimento dei Soundgarden o sbaglio?

per la formazione credo non si sappia ancora nulla...

#8
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61080
fara' tutto Cornell, come quegli artisti di strada che suonano tutti gli strumenti contemporaneamente :D

#9
EddyZeppelin92

EddyZeppelin92
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 31

Iniziano subito subito le reunion quest'anno (anno che vedrà fra le altre rimpatriate quella dei Litfiba e probabilmente degli A perfect circle).

Dopo quasi 13 anni, ritornano infatti insieme i soundgarden di Chris Cornell. Nessun dettaglio ancora noto, però direi che è una notizia di un certo interesse :o

Qui le poche parole dal myspace di Cornell.
http://blogs.myspace...logId=524272516

http://www.soundgardenworld.com/


Non ci posso credere,ormai non ci speravo più e invece i Soundgarden sono di nuovo in pista. Speriamo facciano qualche nuovo lavoro e un album magari :)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo