Vai al contenuto

Il quarto tipo (2010) [rece: 6,5]di Olatunde Osunsanmi con Milla Jovovich


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 102 risposte

#91
Renaghil

Renaghil
  • don't forget.... some things musn't be forgotten

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2643
ho visto questo film qualche giorno fa e mi ha davvero colpito


mi aspettavo la solita porcata sugli abduction e su gli ufo ma, nonostante abbia comunque trovato la porcata, mi ha davvero colpito il film


premetto che nn ero andato alla ricaerca di un film su gli ufo ma un film che mi spaventasse, e devo dire che anche se nn mi sono tanto spaventato, nel corso di tutto il film ho avuto la tensione alle stelle, roba del buon vecchio Blair witch project.

mi è molto piaciuta la scelta registica di affianchare le immagini "vere" (e chi ha detto che sono vere?), da un tocco di realismo in più...


poi comunque se lo dovessi analizzare come un tentativo di farmi credere a queste baggianate gli darei 0 completo, ma se lo guardassi con un ottica horro, gli darei un bel 8,5.

Spero di non esser preso in giro nel dire che ho trovato il Film davvero interessante... si, interessante se preso come film...
Perchè dovendo prendere tutto per vero... qualche piccolo dubbio assale anche me, nonostante io creda fermamente nell'esistenza di altre forme di vita nell'universo... superiori o meno.
E su questo gli scettici hanno ben poco da prendere per il culo, dato che su Marte dei microrganismi vivi son stati trovati ( notizia di qualche mese fa, per chi no l'avesse sentita).

Tornando in tema, il mio dubbio è:
- Queste registrazioni video... dove le hanno tenute fin ora??? Cioè... se autentici, bisogna ammettere che è roba davvero forte...
Magari qualcuno più informato di me potrebbe dirmi se i video in America almeno erano stati resi noti... o se eran noti a tutti meno che a me?
Perchè na roba del genere è da prima pagina... mi sembra strano che nessuno ne abbia parlato... anche perchè conosco molta gente che condivide con me una passione per teorie e fatti su civiltà aliene.

1)Dando per scontato che i filmati di repertorio siano Autentici e genuini... il fatto dei video che vengono disturbati nei momenti in cui queste Entità si fanno "Vive", può avere diverse spiegazioni...
Potrebbero essere Interferenze con le loro tecnologie?

2)Ricordando che... i discorsi narrativi sulle Vecchie Civiltà Sumere e dei loro graffiti rappresentati Umanoidi in Tute Spaziali a bordo di astronavi, sono vere ( ci sono parecchi siti ufficiali che trattano abbondantemente il discorso, come anche le teorie di Esogenesi, Panspermia, sette simil "Religiose" chiamate Raeliane, o teorie secondo quali noi siamo la creazione di entità Fisiche superiori che in passato i nostri antenati hanno scambiato per angeli con ali che scendono dal cielo, perchè con le conoscienze dell'epoca non avevano la facoltà di capire cose come Mezzi di propulsione o altre civiltà che vengono da altre galassie , ecc ecc ).
Nei filmati, quando gli alieni vanno dalla Psicologa, si sente che uno di questi Alieni Parla in Sumero...

A che prò una civiltà avanzata come questa, che si definisce come nostro DIO ( e che quindi rapisce individui umani dalla notte dei tempi per studiarci ), viene sul nostro pianeta nel 2000 e parla Sumero???
Dovrebbe essere a conoscienza del fatto che gli umani parlano lingue diverse... e che il sumero è scomparso da un bel po di tempo... ciò mi lascia perplesso e con altre quesiti...

[A]L'unica cosa che da senso a sta cosa è che forse furono loro ad insegnare il Sumero ai Sumeri... perchè se è così , allora il Sumero è la lingua degli alieni....

E se così fosse... perchè in qualche fimato dopo, l'Alieno parla in Inglese? non poteva farlo anche la prima volta?
L'inglese che parlano non sembra perfetto... poichè alcune parole non sono comprendibili... quindi l'entità superiore ha compiuto uno sforzo nel tentativo di parlare una lingua umana?)

[b][C]
Ok, il film lo devo rivedere, perchè alcuni passaggi nn li ricordo benissimo...
Ma se non errò, nel film, s'era detto che comunicavano direttamente con la mente delle persone, entrando nella loro testa...
Se così fosse... che motivo avevano per far sentire la loro voce?
Se comunicano con la mente, a che serve comunicare con suoni?
Per dimostrare il loro potere divino, nel controllare un uomo come un burattino? ( corpi che si contorcono, e voci metalliche/sintetiche a dir poco inquietanti).


do una risposta sotto la mia ottica:

filmati veri? forse, o forse no, in realta nn vedo nulla di tanto scioccante dato che nel momento dove si doveva vedere qualcosa di bello l'interferenza copre tutto

1)interferenze con le loro teconologie? secondo me con le nostre, insomma, è più facile dire "l'ufo ha interferito con il filmato" (l'audio no però) per coprire un filmato fatto ad hoc per il momento (ma quando mai ogni volante della pulla ha una telecamera dentro?)

2)si spiega tutto con una frase: "è una montagna di balle fatte apposta per farti paura", per creare una scena, per generare atmosfera, non importa il senso logico, che poi ne vedo poco comunque

#92
Simomarchio

Simomarchio
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2484
I filmati sono fake 100% ;)

è stato creato tutto ad arte

#93
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22190

è più facile dire "l'ufo ha interferito con il filmato" (l'audio no però)


Chissà perchè? :D
L'interferenza ci sta, ok, devono mascherare la CG a palate ma se avessero pure distorto l'audio non si sarebbe capito una mazza :D Ma com'è che questi ufo distorcono solo il segnale video? MAH! :D

#94
GIAKOS91

GIAKOS91
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 921
Sto film mi ha terrorizzato e pensare che ste cose succedono davvero mi fa rabbrividire.

#95
Kirilov

Kirilov
  • nothing is what it seems...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 11289

ogni quanto ti capita?!
scusami ma mettere una telecamera fissa che ti riprende la notte?! magari è la volta buona che riprendi gli scoiattoli!!!

infatti con milioni di casi ripetuti su alcuni soggetti, mai una prova...mai un filmato, mai una telecamera....bah.

#96
Kirilov

Kirilov
  • nothing is what it seems...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 11289

Dica lei crede agli ufo, alle proiezioni astrali, alla telepatia, crede la ESP, alla chiaroveggenza, alla fotografia spiritica, alla telecinesi, ai medium scriventi e non scriventi, al mostro di Loch Ness, e alla teoria sull'Atlantide?

Beh se c'è lo stipendio fisso, io, credo in tutto quello che dice


:D

quello si che e' un gran film ahHAHAHAHAH

#97
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41067

Sto film mi ha terrorizzato e pensare che ste cose succedono davvero mi fa rabbrividire.


ma figurati!

#98
Guest_moorcok83@tiscali.iteYe

Guest_moorcok83@tiscali.iteYe
  • Gruppo: Ospiti
Sempre a citare Bagliori nel buio, lo adoro ma anche questo è un ottimo film mockumentary che prende varie teorie sulla creazione e le utilizza benissimo! Visto al cinema ha lasciato tutta la sala in silenzio, la gente non ha detto NULLA, si è vestita ed è uscita...
Tutti vanno a fare il confronto con Xfiles e come questo il punto di forza era il vedo-non vedo, su Xfiles non vedevi mai tutto, semmai intravedevi una sagoma o un qualche oggetto e ti lasciava quel brivido addosso come in questo film dove non vedi ma intravedi ed è per me 100 volte più angosciante!!
Poi l'uomo si alza perché è come se l'alieno ne prendesse il controllo e comunicasse con loro per poi "rompere" il giochino.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo