Vai al contenuto

iMac...se volessi prenderlo oraconviene?

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 14 risposte

collegamentomentale

collegamentomentale
  • HardBlackEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
Salve ragazzi, è da tempo che penso all'acquisto di un iMac anche se uso il pc solo per navigare, cazzeggiare :D però avrei un dubbio...
come sappiamo a Gennaio ci sarà l'evento a San Francisco e sicuramente presenteranno qualche nuovo prodotto :sese:
se io ora decidessi di prendere un iMac, conviene farlo ora? o magari mi conviene aspettare l'evento?
grazie :)

Adalgrim

Adalgrim
  • Eye Master

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Dubito che aggiorneranno gli iMac a breve... quelli che ci sono ora sono stati presentati un paio di mesi fa, o poco più.

lake86

lake86
  • Time to reap

• StellettaStellettaStelletta

Salve ragazzi, è da tempo che penso all'acquisto di un iMac anche se uso il pc solo per navigare, cazzeggiare :D però avrei un dubbio...
come sappiamo a Gennaio ci sarà l'evento a San Francisco e sicuramente presenteranno qualche nuovo prodotto :sese:
se io ora decidessi di prendere un iMac, conviene farlo ora? o magari mi conviene aspettare l'evento?
grazie :)

A breve, magari il 26 gennaio, devo presentare un nuovo prodotto( il tablet) e aggiornare i macbook pro.
Se non ti servono quindi un portatile o una tavoletta con funzioni ancora indefinite compra tranquillamente l'iMac che è stato aggiornato il 20 ottobre 2009.

Ganryu

Ganryu
  • One Eye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Per acquisti relativi a qualsiasi prodotto Apple consiglio di visitare questo sito ;) http://buyersguide.macrumors.com/

Sakurambo_

Sakurambo_
  • ...

gli iMac sono appena usciti e fino ad agosto non presentano nulla di nuovo (iMac), io ho preso da due settimane il 21,5" (quello da 1349 con la Ati e 1TB) ed è veramente una bomba!!!
Se sei intenzionato a prenderlo non farti scrupoli perchè se aspetti non lo prenderai mai...

collegamentomentale

collegamentomentale
  • HardBlackEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

gli iMac sono appena usciti e fino ad agosto non presentano nulla di nuovo (iMac), io ho preso da due settimane il 21,5" (quello da 1349 con la Ati e 1TB) ed è veramente una bomba!!!
Se sei intenzionato a prenderlo non farti scrupoli perchè se aspetti non lo prenderai mai...

infatti, io però avrei in mente quello da 1039 mi pare, come prestazioni com'è? non mene intendo molto a livello HD :)

Ride

Ride
  • www.sentimiento.it

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
No adesso con gli iMac stai tranquillo per almeno un anno...per vedere internet e cazzeggiare è anche troppo,prendi un mac mini,percò se c'è una cosa che sorprende per l'iMac è la qualità delle casse e del monitor....molto buoni

Modificata da Ride, 30 December 2009 - 12:57 PM.

collegamentomentale

collegamentomentale
  • HardBlackEye

No adesso con gli iMac stai tranquillo per almeno un anno...per vedere internet e cazzeggiare è anche troppo,prendi un mac mini,percò se c'è una cosa che sorprende per l'iMac è la qualità delle casse e del monitor....molto buoni

io avevo intenzione di prendere un mac book, ma se devo spendere 899 per un portatile preferisco metterci qualcosina in più e prendere un fisso
sto sbavando come un animale :asd: mi sto vedendo i video online XD

Ganryu

Ganryu
  • One Eye

Ti capisco, io a breve ordino un iMac 27" quad core i7, con 8Gb di Ram :D Sbaviamo insieme :D

collegamentomentale

collegamentomentale
  • HardBlackEye

Ti capisco, io a breve ordino un iMac 27" quad core i7, con 8Gb di Ram :D Sbaviamo insieme :D

:fg: inkia
stavo pensando anche ad un poratile però perchè in famiglia a stento sanno usare Windows e quindi non posso togliere il pc :(
di spazio nella mia stanzetta non ne ho, quindi sarebbe ttto più comodo :sisi:

Chewbacca

Chewbacca
  • HardBlackEye

Raga occhio agli imac 27 pollici che stanno avendo non pochi problemi con gli schermi...

Ganryu

Ganryu
  • One Eye

:fg: inkia
stavo pensando anche ad un poratile però perchè in famiglia a stento sanno usare Windows e quindi non posso togliere il pc :(
di spazio nella mia stanzetta non ne ho, quindi sarebbe ttto più comodo :sisi:

Io ho avuto ( anzi ho :D ) un macbook 2,2 Ghz da 2 anni e mezzo, e funziona ancora benissimo e velocissimo ;) facendo girare windows 7 in parallelo è una scheggia. Non so come faccia :D

collegamentomentale

collegamentomentale
  • HardBlackEye

Io ho avuto ( anzi ho :D ) un macbook 2,2 Ghz da 2 anni e mezzo, e funziona ancora benissimo e velocissimo ;) facendo girare windows 7 in parallelo è una scheggia. Non so come faccia :D

mmm potrebbe essere un idea :sisi:

mezzania

mezzania
  • Innocuo se usato secondo le istruzioni

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

:huh: ... è un Mac, no? Ecco come fa :D

collegamentomentale

collegamentomentale
  • HardBlackEye

vi aggiorno...
stamattina vedo se posso disdire il pc che avevo intenzione di farmi e a fine gennaio, dopo l'evento Apple, al 90% per un Mac book

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo