Vai al contenuto

Tv HDReady e 1090p


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 21 risposte

#16
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22741

C'è un modo per sapere se in un certo momento sto in progressivo o interlacciato ? Se premo il tasto "info" sul telecomando del mio T200HD mi dice solo risoluzione @ frequenza ma niente su i o p.

Più che altro avendo un HD Ready forse è poco importante...se va in 1080 sicuramente sarà interlacciato se va in 720 dovrebbe essere per forza progressivo. A meno che la Ps3 possa anche andare in 720i...in questo caso temo non lo scoprirò mai :statistiche:

se c'è la capsula da spuntare per il 720i allora si può, ma tanto se hai un hd ready penso dovrebbe girarti a 720p, per avere la scritta hd ready la tv deve rispettare certe regole di mercato e poi non ho mai sentito di persone che avevano un hd ready con giochi a 720i. l'epoca dell' "i" è finita con i CTR. YEAH! aggiungo. lol XD

#17
Vagrant

Vagrant
  • Xbox 360 & Playstation 3 Niubbo !!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11011

Ciao Vagrant! :) Come staiiiiii??? :)
Tantissimi Auguri di Buon Anno!!! :)

Per il fatto delle risoluzioni mi pareva che se la dash era impostata su "manuale + 1080p" e il gioco non supportava i 1080p ne nativi, ne in upscaling, allora la ps3 lo lanciava in 576p saltando la 720p.

OT
Sai ho ricevuto una 360 arcade per natale e ho collegato tutto come dicevi tu mi ricordo, la ps3 in dvi e l'xbox 360 in hdmi, davvero uno spettacolo! :)

la 360 l'ho settata su RGB + Espanso.... poi alla fine hai trovato un setting definitivo per il monitor? Io lo tengo su standard, tipo in default, sono il peggio!!! hahahaha!! XD XD XD

Ancora Auguri di Buone Feste!!! :)



Molto bene ^_^
A te come và ???
Auguri pure a te :)

Se tieni selezionato anche il 720p ti parte a 720p ... anche se hai laciato selezionato pure 1080p :)

Ottimo regalo la xbox360. Io ora le tengo entrambe in hdmi tramite uno switch della Atlona.
La xbox360 in HDMI la tengo espanso+sorgente.

Per il monitor uso quella di PRAD.DE ^_^

Cmq ancora per poco .... ho fatto il grande salto acquistando un DELL U2410 H-IPS :angel:
Dunque i primi di gennaio saluterò il mio amato VW246H :sigh:

#18
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22741

Molto bene ^_^
A te come và ???
Auguri pure a te :)

Se tieni selezionato anche il 720p ti parte a 720p ... anche se hai laciato selezionato pure 1080p :)

Ottimo regalo la xbox360. Io ora le tengo entrambe in hdmi tramite uno switch della Atlona.
La xbox360 in HDMI la tengo espanso+sorgente.

Per il monitor uso quella di PRAD.DE ^_^

Cmq ancora per poco .... ho fatto il grande salto acquistando un DELL U2410 H-IPS :angel:
Dunque i primi di gennaio saluterò il mio amato VW246H :sigh:

Grazie per gli auguri! Auguri Buon Capodanno! :)

Grazie anche per i setting con la 360, ma RGB non era meglio di Sorgente? /OT

Complimenti per l'acquisto, vorrei prenderlo solo per partecipare alla ricerca dei best settings, mi sono divertito tantissimo a farlo con te ed i ragazzi di hwupgrade l'anno scorso, e volevo dirtelo! :) Poi è grazie a te che ho preso questo monitor e ti ringrazierò sempre per il consiglio!!! :)


Buona serata!!! :)

#19
Vagrant

Vagrant
  • Xbox 360 & Playstation 3 Niubbo !!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11011

Grazie per gli auguri! Auguri Buon Capodanno! :)

Grazie anche per i setting con la 360, ma RGB non era meglio di Sorgente? /OT

Complimenti per l'acquisto, vorrei prenderlo solo per partecipare alla ricerca dei best settings, mi sono divertito tantissimo a farlo con te ed i ragazzi di hwupgrade l'anno scorso, e volevo dirtelo! :) Poi è grazie a te che ho preso questo monitor e ti ringrazierò sempre per il consiglio!!! :)


Buona serata!!! :)


Diciamo che sorgente è meglio perchè si attiene alla paletta colori usata proprio da chi ha sviluppato il gioco.
Cmq anche rgb và benissimo :)
E' stato un piacere consigliarti il monitor e scambiare opinioni con te e con gli altri su hwupgrade ^_^

#20
as.cucs

as.cucs
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 90
sono un po confuso......se ho capito bene giocare sia con la ps3 o xbxo360 in hd ready o full è la stessa identica cosa? questo xrke i giochi girano tutti a 720p????? :saluta:

#21
Vagrant

Vagrant
  • Xbox 360 & Playstation 3 Niubbo !!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11011

sono un po confuso......se ho capito bene giocare sia con la ps3 o xbxo360 in hd ready o full è la stessa identica cosa? questo xrke i giochi girano tutti a 720p????? :saluta:


:)
Però se lo scaler della tua tv fullhd non è valido ... è peggio avere appunto una tv fullhd.

#22
Brujah

Brujah
  • ...quando mi sono iscritto era tutta campagna...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12734

La maggior parte dei tv HdReady accettano il segnale a 1080p in ingresso e lo riscalano alla risoluzione nativa del pannello. Praticamente gli dai 1080p in ingresso ma vedi 720


Io ho un HD Ready ma la risoluzione nativa del pannello (quella massima che di solito usa col PC) non è 720 ma 1050 (1680 x 1050). Quindi riporta sempre a 720 ? A parte che devo impostare dal tv color il formato 16:9 (con due barre nere sotto e sopra essendo wide)...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo