Vai al contenuto

cuffie 5.1 sharkoon x-tactic xbox360


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 77 risposte

#31
Stefano89

Stefano89
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8994

mi sono arrivate e le ho collegate poco fa.
Per fare una prova un po performante con qualcosa di serio (non che me ne intendi tanto :P ) ho scaricato dal marketplace il triler di avatar
Appena ho iniziato a sentire in cuffia il tutto... la mia faccia era così O_O O_O O_O O_O
Si sentono da paura suono cristallino bassi profondissimi, i due padiglioni coprono perfettamente le orecchie isolando ottimamente i suoni esterni.
Primo acquisto del 2010 , soddisfatto!!!!

io ho potuto veramente capire la qualità del surround guardandomi il DVD del signore degli anelli
Purtroppo come ho già detto in molti giochi il surround non è implementato molto bene(non tutti ma la maggiore prate si)e non fanno capire la vera qualità delle cuffie
Prima di comprarle avevo molti dubbi nello spendere tutti quei soldi per delle cuffie,ora posso solo dire che son 110 euro spesi veramente BENE :applauso:
Però per chi le ha prese da poco attenti col volume inizialmente tendevo a tenerlo alto per "gustarmi" meglio il sonoro ma alla fine delle sessioni ero completamente rimbambito e in alcuni casi mi facevano male le orecchie o la testa
Finchè si gioca non ci si accorge di nulla è quando si stacca che ci si rende conto del danno :goodboy:

Modificata da Stefano89, 08 January 2010 - 07:55 PM.


#32
DegLion

DegLion
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4069
voi come tenete le varie casse? io tengo sub primo scatto in rosso,rear uno scatto sotto il rosso e center e front due scatti sotto il rosso

#33
Asmoon

Asmoon
  • Please stay legend.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8987

se le hai comprate da redcoon son abbastanza lenti a spedire


Quando le ordinai io,prima di Natale,ci misero solo 3 giorni ad arrivare.

#34
Stefano89

Stefano89
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8994

Quando le ordinai io,prima di Natale,ci misero solo 3 giorni ad arrivare.

io ho dovuto aspettare 10 giorni invece
Effettivamente se si guarda le varie opinioni si nota che qualcuno dice che son veloci altri lenti secondo me delle volte succede che un prodotto lo abbiano in stock in negozio in italia e quindi la spedizione è quasi immediata oppure va a zone sinceramente non saprei spiegare il perchè

#35
Asmoon

Asmoon
  • Please stay legend.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8987
Poi dipende da dove abiti.
Io guardando sul sito leggo che ci vogliono 3 giorni per la consegna,anche voi?

#36
Stefano89

Stefano89
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8994

Poi dipende da dove abiti.
Io guardando sul sito leggo che ci vogliono 3 giorni per la consegna,anche voi?

beh abito in veneto penso sia una delle zone d'italia piu vicine alla germania :angel:
Comunque se ti leggi le opinioni noterai che quelli che si lamentano lo fanno quasi tutti per i tempi di consegna http://www.ciao.it/O...209092/Start/15

#37
bejelit

bejelit
  • 100% Multipiattaforma!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11618
io ancora niente :( rimango in attesa

#38
Stefano89

Stefano89
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8994

io ancora niente :( rimango in attesa

porta pazienza
Evidentemente sei uno dei tanti con cui non rispettano i tempi di consegna
Puoi solo aspettare e basta anche perchè il pacco finchè non arriva in italia non compare sul sito del corriere per cui non saprai nulla praticamente fino al giorno della consegna o quasi :D

#39
bejelit

bejelit
  • 100% Multipiattaforma!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11618
si infatti, l'hanno spedita giorno 4, ed ancora oggi sul sito del corriere non c'è niente. significa che ancora non è arrivata in italia?
che palle :(

#40
Asmoon

Asmoon
  • Please stay legend.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8987
Quindi sono stato io ad essere fortunato ?!
Che culo B)

#41
Stefano89

Stefano89
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8994

voi come tenete le varie casse? io tengo sub primo scatto in rosso,rear uno scatto sotto il rosso e center e front due scatti sotto il rosso

nei giochi tutto uguale,nei film Front-rear-center uguali e sub a palla(almeno un colore sopra agli altri 3)
Ho notato che a modificare troppo i parametri l'audio peggiora nei giochi specie in quelli dove il surround è praticamente inutile tipo FIFA

#42
Wolfox

Wolfox
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6509

nei giochi tutto uguale,nei film Front-rear-center uguali e sub a palla(almeno un colore sopra agli altri 3)
Ho notato che a modificare troppo i parametri l'audio peggiora nei giochi specie in quelli dove il surround è praticamente inutile tipo FIFA


Io ancora non li concepisco queste cuffie 5.1 per mè sono dei semplici stereo camuffati.Non potranno mai farti voltare la testa come i VERI Home theater,per capire da dove arriva il suono,perchè l'ambiente che creano si gira contemporaneamente.

Io direi di spendere i soldi su un vero 5.1 e dopo comprarsi un paio di cuffie da DJ per giocare la notte(Con quei soldi tene compri 2 di ottima fattura).

Non sò voi ma io ho due orecchie, e per forza sento in stereo,e per capire da dove arrivano i suoni devo girare la testa B)

Modificata da Wolfox, 15 January 2010 - 06:12 PM.


#43
Stefano89

Stefano89
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8994

Io ancora non li concepisco queste cuffie 5.1 per mè sono dei semplici stereo camuffati.Non potranno mai farti voltare la testa come i VERI Home theater,per capire da dove arriva il suono,perchè l'ambiente che creano si gira contemporaneamente.

Io direi di spendere i soldi su un vero 5.1 e dopo comprarsi un paio di cuffie da DJ per giocare la notte(Con quei soldi tene compri 2 di ottima fattura).

Non sò voi ma io ho due orecchie, e per forza sento in stereo,e per capire da dove arrivano i suoni devo girare la testa B)

dici questo perchè evidentemente non le hai mai provate
Ti posso assicurare che la direzionalità e profondità dei suoni si sente benissimo come in un impianto surround normale(ce l'ho a casa l'impianto surround normale anche se vecchio e quindi posso fare un confronto diretto)
Certo chiaramente non son paragonabili delle cuffie all'impianto normale ma l'impianto per molti puo creare problemi per motivi di spazio e di rumore
Se poi vuoi andare su impianti surround seri penso che si spenda ben piu di 110 euro

Modificata da Stefano89, 15 January 2010 - 06:27 PM.


#44
Wolfox

Wolfox
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6509

dici questo perchè evidentemente non le hai mai provate
Ti posso assicurare che la direzionalità e profondità dei suoni si sente benissimo come in un impianto surround normale(ce l'ho a casa l'impianto surround normale anche se vecchio e quindi posso fare un confronto diretto)
Certo chiaramente non son paragonabili delle cuffie all'impianto normale ma l'impianto per molti puo creare problemi per motivi di spazio e di rumore
Se poi vuoi andare su impianti surround seri penso che si spenda ben piu di 110 euro


Si non le ho mai provate e le proverò solo quando ci sarà incorporato un giroscopio.

Lo sò che un HT costa d+,ma chi compra queste cuffie lo faccia per avere il suo sistema,già acquistato ,a portata di mano o per l'utilizzo notturno.Ma uno che vuole un il suo Primo sistema 5.1 non deve acquistare questi acrocchi.

Per lo spazio basta anche una stanza 2x2mt e fai le regolazioni sulla sorgente ;)

#45
CLoUD x360x

CLoUD x360x
  • Daje un po'!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4070

si infatti, l'hanno spedita giorno 4, ed ancora oggi sul sito del corriere non c'è niente. significa che ancora non è arrivata in italia?
che palle :(


il sito del corriere non mi ha mai funzionato eppure mi sono arrivate, non fare affidamento sul sito :)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo