Vai al contenuto

Errori 80010514 e 8001050Ftristezza inside :<


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
Guest_deleted_bameYe

Guest_deleted_bameYe
  • Gruppo: Ospiti
Ho paura :<
Allora...oggi giocavo beatamente a guitar hero con mia sorella quando ad un certo punto nel bel mezzo della canzone la musica si impalla ma le note continuano ad andare e a funzionare (:snape:)..
Beh..tra due bestemmie generali mi dico: "riavvio e rifacciamo" :)
Faccio per riavviare ma non rieso...imprecazioni varie...mi trovo costretto a staccare l'alimentazione.
Riaccendo e vado per giocare ma spunta sto errore 8001050F che non mi fa partire il gioco :fg:
mi trovo costretto a dover ristaccare l'alimentazione e provo a cambiare gioco: spunta sto ca**o di errore 80010514
Prova e riprova ogni tanto i giochi funzionano per un pò poi si bloccano e devo staccare l'alimentazione per uscire!!! :<
Adesso provo a giocare mw2 online e mi fa giocare la partita e tutto normale..poi fine partita si blocca e via ancora a staccare l'alimentazione :<
Ora non so se sia un problema della lente perchè a volte legge volte non legge, parte funziona si blocca...insomma un puttanaio
Domani contatterò l'assistenza...voi cosa pensate?



voglio spaccarla :sisi:

#2
Guest_deleted_bameYe

Guest_deleted_bameYe
  • Gruppo: Ospiti
adesso sembra non leggerre più niente :<

#3
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67390
Azz, brutta storia e proprio nel miglior periodo per giocare, io al tuo posto avrei tirato giù il mondo quindi ti posso comprendere :goodboy: Però questo tipo di difetto non l'ho mai sentito, mi pare davvero strano. A quando pare però il lettore è partito, oltre al fatto che non legge il led di accensione fà qualche segnale?

#4
Guest_deleted_bameYe

Guest_deleted_bameYe
  • Gruppo: Ospiti
puoi dirlo forte :<....poi se pensi che negli ultimi 2 mesi ho portato a riparare il pc 5 volte non so cosa mi stia trattenendo dal distruggere tutto ciò che si trovi sulla mia strada :swear:
Comunque il led di accensione non fa niente di particolare...più che altro quando cerco di spegnere dopo che si è bloccato i led lampeggiano a ritmi strani e il lettore emette suoni molesti ( che mi fanno parecchio incazz@re :< )
La cosa che io non comprendo è che se il lettore si fosse effettivamente rotto e non mi leggesse una mazza ok mi metterei il cuore in pace e la farei riparare...invece no!...sto stronz0 (scusate il termine ma cercate di comprendere la situazione ) legge i giochi mi fa giocare e poi si blocca nei crcamenti o nei filmati!!! :swear:
Quanto può venire a costare la riparazione del lettore di una 40 gb?...l'ho comprata esattamente il 20 dicembre 2007 quindi credo che sia scaduta la garanzia :<

#5
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67390
Non saprei dirti, ma di solito comincia così, prima si blocca e a volte non legge proprio e poi da un momento all'altro non legge più una mazza, almeno così ha fatto la 60 giga di un mio amico. Però quello che mi pare strano è questo errore che ti segnala, non ne ho mai sentito parlare. Per quanto riguarda il led mi pare che a seconda di come lampeggia indica il difetto, ci dovrebbe essere qualcosa al riguardo in zona HW se non erro. La riparazione mi pare stia 150 euro, ma se non erro te la sostituiscano proprio più che riparare, almeno al mio amico quando ha telefonato gli hanno detto così

#6
Guest_deleted_bameYe

Guest_deleted_bameYe
  • Gruppo: Ospiti
sti garanchizzi!! 150 euro? :asd:

sto male :<

Comunque per stasera lascio stare e non la tocco...magari domani mattina mi sveglio ed è tutto a posto ( coeme no:goodboy: )
In ogni caso spero che se devo sganciare soldi almeno me la diano in breve tempo perchè se devo aspettare pure un mese per averla ed in più non avere la garanzia è meglio prendersene una nuova :sigh:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo