Vai al contenuto

HDMI o VGA?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 42 risposte

#31
DarkVegeth

DarkVegeth
  • KuraiBejitto, kioku sitaka?

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1811
c'è anche da dire che è di scarsa di qualita.Piu tardi lo rifaccio con una qualita migliore.Nel frattempo potresti controllare il tuo PoP?

#32
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

c'è anche da dire che è di scarsa di qualita.Piu tardi lo rifaccio con una qualita migliore.Nel frattempo potresti controllare il tuo PoP?


io PoP lo vedo così:

non vedendo niente di anomalo nel tuo video è un po' difficile guardare se vedo la setssa cosa col mio <_<

#33
DarkVegeth

DarkVegeth
  • KuraiBejitto, kioku sitaka?

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1811
Si vabbe,grazie XD
Il video lo sapevo trovare da solo e mi sarebbe utile se solo il principe stesse fermo girando la telecamera come avevo chiesto ^^
Nel video non vedi nulla perche la qualita è orrenda,pero basta la descrizione per farti capire.Se poi non vuoi/puoi prendere 2 secondi il disco e vedere è un altra cosa.Basta che tu me lo dica subito e io di certo non ti obbligo,se lo vuoi fare Ok senno nulla.

#34
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Si vabbe,grazie XD
Il video lo sapevo trovare da solo e mi sarebbe utile se solo il principe stesse fermo girando la telecamera come avevo chiesto ^^
Nel video non vedi nulla perche la qualita è orrenda,pero basta la descrizione per farti capire.Se poi non vuoi/puoi prendere 2 secondi il disco e vedere è un altra cosa.Basta che tu me lo dica subito e io di certo non ti obbligo,se lo vuoi fare Ok senno nulla.


scusa ma se non capisco qual'è il problema che vedi come faccio a vedere se ce l'ho anche io?
stamani al MW guardavo la tua tv, a me sembra perfetta, non faceva la minima scia
guarda che una tv non può peggiorare solo una parte del gioco, o lo sfoca tutto o non lo sfoca per niente, non solo alcune parti del gioc
che risoluzione hai impostato in dash?

#35
DarkVegeth

DarkVegeth
  • KuraiBejitto, kioku sitaka?

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1811
Il problema l'avevo gia scritto:

Se mi fermo in un punto e giro la telecamera intorno a me vedo che il principe si vede perfettamente definito mentre Elika e il paesaggio sono piu sfocati(sempre mentre giro)
Insomma,Elika non la vedo con la stessa definizione del Principe ma con i contorni un po sfocati.

Quindi sapendo questo puoi benissimo vedere se te lo fa anche a te.

Davvero hai visto la mia Tv?(wow,è ancora in vendita! XD)
Ma hai visto effettivamente il T200HD con 20'' e l'hai trovato un ottimo Tv/Monitor?

Comunque non è che peggiora una sola parte del gioco,quando la telecamera gira il principe rimane definito perche lui rimane immobile nel solito punto.Invece il resto no perche la telecamera si sposta...si dovrebbe capire cosi no?Se poi è necessario farò anche il video di qualita migliore,non è un problema ^^
In pratica si vedono poco definiti i soggetti in movimento.....non si vedono definiti come quando stanno fermi.

Comunque con l'HDMI sia i 720 che 1080 di definizione si vedono male,quindi ho impostato l'unica che si vede bene,ovvero: la "Risoluzione Ottimale"(che sarebbe 1680x1050,cioe la risoluzione del Tv/Monitor stesso)

EDIT:
Ho rifatto il Video ma sta volta con la qualita migliore che potevo.è sempre meglio rispetto a prima!
Pero ho notato che la Videocamera taglia diversi Frames ed è proprio in quei piccolissimi Frames che si vede la scia.Guarda attentamente i semi di luce e quando c'è lo spostamento della telecamera stoppa il Filmato,si vedrà la scia ma comunque sulla Tv reale è parecchio piu evidente....ecco il Video:
http://www.megaupload.com/?d=ZBZAOHSP
Ed eccoti anche uno Screen preso dal Filmato stesso
http://i46.tinypic.com/2h4w48g.jpg
Hai visto che le scie ci sono?Nell'insieme si vede un po meno che singolarmente ma comunque vedi che proprio come ti dicevo il principe è definito mentre Elika e i semi di luce no?

Modificata da DarkVegeth, 28 December 2009 - 12:42 AM.


#36
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Il problema l'avevo gia scritto:

Quindi sapendo questo puoi benissimo vedere se te lo fa anche a te.

Davvero hai visto la mia Tv?(wow,è ancora in vendita! XD)
Ma hai visto effettivamente il T200HD con 20'' e l'hai trovato un ottimo Tv/Monitor?

Comunque non è che peggiora una sola parte del gioco,quando la telecamera gira il principe rimane definito perche lui rimane immobile nel solito punto.Invece il resto no perche la telecamera si sposta...si dovrebbe capire cosi no?Se poi è necessario farò anche il video di qualita migliore,non è un problema ^^
In pratica si vedono poco definiti i soggetti in movimento.....non si vedono definiti come quando stanno fermi.

Comunque con l'HDMI sia i 720 che 1080 di definizione si vedono male,quindi ho impostato l'unica che si vede bene,ovvero: la "Risoluzione Ottimale"(che sarebbe 1680x1050,cioe la risoluzione del Tv/Monitor stesso)

EDIT:
Ho rifatto il Video ma sta volta con la qualita migliore che potevo.è sempre meglio rispetto a prima!
Pero ho notato che la Videocamera taglia diversi Frames ed è proprio in quei piccolissimi Frames che si vede la scia.Guarda attentamente i semi di luce e quando c'è lo spostamento della telecamera stoppa il Filmato,si vedrà la scia ma comunque sulla Tv reale è parecchio piu evidente....ecco il Video:
http://www.megaupload.com/?d=ZBZAOHSP
Ed eccoti anche uno Screen preso dal Filmato stesso
http://i46.tinypic.com/2h4w48g.jpg
Hai visto che le scie ci sono?Nell'insieme si vede un po meno che singolarmente ma comunque vedi che proprio come ti dicevo il principe è definito mentre Elika e i semi di luce no?


quelle non sono scie, è l'effetto blur ed è normale che ci sia, stai tranquillo

#37
DarkVegeth

DarkVegeth
  • KuraiBejitto, kioku sitaka?

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1811
Sicuro?Cioe i contorni degli oggetti che si muovono sono un po cosi:
http://alfa.magia.it...BlurCombine.jpg
Lo fa pure a te?

Inoltre la stessa cosa è per il menu di Raging Blast,ti rimetto le foto:
1) http://i46.tinypic.com/33m7hmp.jpg
2) http://i48.tinypic.com/25r2kur.jpg
3) http://i45.tinypic.com/20z38rm.jpg

EDIT:
Guarda qua che ho trovato!!

Mi pare che sia lo stesso problema che ho io,un po meno evidente forse

EDIT:
Ora vado a casa di un amico e vedo se anche a lui gli fa quella cosa del puntatore,io credo sia normale....muovendolo lentamente è sfocato e poco definito mentre velocemente non si vede un solo puntatore ma molti di piu

Modificata da DarkVegeth, 28 December 2009 - 12:54 PM.


#38
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
Raging Blast non lo conosco, ma in PoP un po' di Blur c'è e se fai foto o filmati ad un frame minore di 30fps vedi ovviamente gli oggetti sfocati, sennò non sarebbe blur
il blur serve per rendere più fluida l'immagine

la cosa migliore è vederlo con i tuoi occhi su un altro tv, perché il blur è molto soggettivo, c'è a chi da molto fastidio e chi (come me) non lo nota nemmeno se lo vuole vedere

#39
DarkVegeth

DarkVegeth
  • KuraiBejitto, kioku sitaka?

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1811
Credo sia normale perche l'ho visto anche sul video su YouTube.Comunque quella cosa del puntatore è normale,lo fa anche in tutti gli altri Pc che ho visto.
In conclusione secondo te questi problemi sono tutti normali?Trovi che il T200HD è e rimanga un buon Tv/Monitor esente da difetti?

#40
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Credo sia normale perche l'ho visto anche sul video su YouTube.Comunque quella cosa del puntatore è normale,lo fa anche in tutti gli altri Pc che ho visto.
In conclusione secondo te questi problemi sono tutti normali?Trovi che il T200HD è e rimanga un buon Tv/Monitor esente da difetti?


per dire che è esente da difetti dovrei avenre uno ed usarlo per una paio di giorni, comunque imho è un buon monitor

#41
DarkVegeth

DarkVegeth
  • KuraiBejitto, kioku sitaka?

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1811
Ok,e quindi si chiama effetto Blur...non scia?
Ed è un difetto normale nei videogiochi?

#42
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Ok,e quindi si chiama effetto Blur...non scia?
Ed è un difetto normale nei videogiochi?

non è un difetto, anzi occupa pure una parte delle risorse della console per farlo
serve per vedere più fluidamente i giochi, se guardi un canale televisivo e lo metti al "rallentatore" (ad esempio se lo registri e lo riguardi a velocità rallentata) vedrai che hai lo stesso "difetto" :sisi:
inoltre spesso (in genere più su ps3 sui multipiatta) lo usano anche per ridurre l'aliasing (le scalette), sfocando un po' tutta l'immagine si notano meno.
infatti in genere nei giochi a 60 hz non viene usato, viene fatto in quelli a 30 hz per farli sembrare a 60 (PGR4 ad esempio lo usava alla grandissima)

#43
DarkVegeth

DarkVegeth
  • KuraiBejitto, kioku sitaka?

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1811
Ok,ora è tutto chiaro!!
Grazie mille per l'aiuto axydraul




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo