Vai al contenuto

Un altro pò di scattiTorino/Barcelona/Portogallo


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 22 risposte

#16
Banjo

Banjo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10443
Alcune sono molto carine, come quella della ragazza con lo spot "dansa" o quella della strada con l'isoletta dietro :sisi:

#17
Voidblast

Voidblast
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1178
Bravo!
Le panoramiche mi piacciono molto, soprattutto l'inquadratura; quella della ragazza in primo piano è molto bella, peccato per i dettagli del viso un po bruciati dalla luce, comunque i miei complimenti.. ;)
Se vuoi un consiglio, non stravolgere mai una foto con photoshop, limitati a gestire i livelli e i colori, in teoria il fotoritocco servirebbe solamente per rendere lo scatto, proprio come era nella realtà, colori ecc (tranne se vuoi fare delle semicolorate, bianco&nero ecc..), cmq continua a scattare! :lol:

#18
gentilecongarbo

gentilecongarbo
  • #hashtag

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15448
grazie per i consigli :D

#19
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19468

Barcelona, sono rimasto incantato da questi bravissimi artisti di strada ma sopratutto dalle reazioni di stupore della gente :)

Spoiler


minchia l hang drum :prega:

#20
Caleb Bros

Caleb Bros
  • Gruppo: Bannati

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7916

Torino, qualche notte fa, dalla finestra di casa mia

Spoiler


Ciao Gian :)
Ma abiti dalle parti di via Cigna? quei palazzi mi sono familiari.

#21
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19468
posso darti un consiglio? oppure un osservazione, chiamala come vuoi.

nella foto in cui sono ritratti i tre artisti di strada(quell dell hang drum) secondo il mio parere dovevi lasciare solo loro a colori, perchè alla fine sono loro che trasmettono energia e colore nella grigia città.

cmq i gusti sono gusti :)

#22
gentilecongarbo

gentilecongarbo
  • #hashtag

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15448

posso darti un consiglio? oppure un osservazione, chiamala come vuoi.

nella foto in cui sono ritratti i tre artisti di strada(quell dell hang drum) secondo il mio parere dovevi lasciare solo loro a colori, perchè alla fine sono loro che trasmettono energia e colore nella grigia città.

cmq i gusti sono gusti :)


Ci avevo pensato, fidati, ma poi mi era piaciuto di più pensare che dava più colore alla città la sincera curiosità di quel bambino seduto per terra e di quelle due donne, non so perchè :D

#23
We_Love_NAPLES

We_Love_NAPLES
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2603
:applauso: davvero carine




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo