Vai al contenuto

[SerialEyeContest] Round 4Concluso!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 18 risposte

#16
nicola842

nicola842
  • Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18714
Si va be' ragazzi ma nemmeno la soddisfazione di durare un paio d'ore!!! C'è gente che ci fatica a fare ste cose eh!

No, a parte gli scherzi davvero bravi, complimenti!!

Mi sento di poter dare 5 punti in più a chi indovina anche a chi appartiene questo particolare

Spoiler


#17
M i T o

M i T o
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34870

minkia ragazzi ma siete bravissimi :D

diventeremo ancora più cattivi a gennaio allora!


Quella della Clarke immaginavo fosse tostissima e invece...! Cavoli è solo un gran bel culo!


Mito ti sei fatto fregare per 1 minuto!!! XD


Aumenteremo ancora di più il livello!


aggiorno punteggi e classifica


cavolo lo so :< per colpa della tipa che mi ha telefonato per chiedermi una cosa e non ho schiacciato "aggiungi risposta" :doh: ma solo dopo aver finito la telefonata con lei e appena ho visto che mi avevano anticipato ho detto ma vaff...auguri di buone feste :D

#18
M i T o

M i T o
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34870

minkia ragazzi ma siete bravissimi :D

diventeremo ancora più cattivi a gennaio allora!


Quella della Clarke immaginavo fosse tostissima e invece...! Cavoli è solo un gran bel culo!


Mito ti sei fatto fregare per 1 minuto!!! XD


Aumenteremo ancora di più il livello!


aggiorno punteggi e classifica


se posso darti un suggerimento ^_^ ti conviene fare un contest speciale difficoltà livello VERY HARD mettendo nell'indovina chi è i personaggi minori oppure le guest stars che fanno un cameo nelle serie televisive tipo

Quentin Tarantino

Immagine inserita


oppure nuovi tipi di domande tipo indovina di che serie è sto particolare :)

Immagine inserita

esempio facile il poster di Mulder e le matite sul soffitto di X-Files :D

#19
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295

Sempre...è la prima volta che la manco! sta Clark è alle soglie della categoria MILF è per questo che mi è sfuggita :D

Il velocissimo Shingo è campione d'inverno :applauso: ... per ora :gfx:


La Melinda è MILF :D assodato (e rassodata, che dio la benedica).


stiamo cercando di toccare un pò tutti i gusti, poi tra le gnoccolone la Clark ha fatto veramente tantissimi serial


@Mito: ti ho risposto via PM visto che mi avevi scritto lì! comunque stiamo aumentando sempre più il livello per settarci su quello giusto, però è chiaro che possano capitare round che finiscono subito, alla fine siete in tanti e qualcuno che la può indovinare c'è sempre




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo