Vai al contenuto

Chiedo scusa se posto qui... tutte le schermate si vedono come con un filtro verde...aiuto


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 40 risposte

#31
-Khorne-

-Khorne-
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2926

io starei molto attento a fare una cosa del genere, potrebbe sempre essere pericoloso...




Perchè pericoloso? In ogni caso io l'ho fatto, la mia era ancora in garanzia dei 3 anni, mi si frezzava ogni 20 m,inuti, ma niente led rossi, allora l'ho lasciata accesa per 10 ore con un asciugamano e sono usciti i 3 led e me la hanno sostituita gratis.

#32
Dariolex

Dariolex
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 91
Credo intendesse giustamente dire che rischi un incendio!

#33
-Khorne-

-Khorne-
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2926

Interessante posizione. :D
Magari se mi si scassa di nuovo lo faccio:P
Ma l'assistenza poi non voleva lo scontrino per dimostrare la data d'acquisto? non ricordo bene... In ogni caso non hanno un sistema per riconoscere il periodo di vendita della consolle?



Guarda quando ho chiamato io, la mia ancora rientrava nei 3 anni, però la tizia mi ha detto: "la sua garanzia è scaduta!" e io le ho detto:"E' IMPOSSIBILE ho qui lo scontrino!(ce l'avevo davvero)" , allora ha detto che provava a registrarla(chiedendomi la data che ci stava nello scontrino) e se glielo faceva fare era tutto ok, se no avrei dovuto mandare anche lo scontrino. Gliel'ha fatto fare e non ho dovuto mandare lo scontrino, quindi penso che se avessi fatto la stessa cosa senza avere lo scontrino , o inventandomi un'altra data, sarebbe stato uguale.

#34
-Khorne-

-Khorne-
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2926

Credo intendesse giustamente dire che rischi un incendio!




Bè questo non lo so, magari è meglio controllarla mentre è accesa, per essere sicuro metti l'asciugamano un po' umido, comunque il rischio se c'è è basso, visto che conosco diverse persone, me compreso che hanno adottato questo sistema.

Modificata da -Khorne-, 22 December 2009 - 01:45 PM.


#35
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Credo intendesse giustamente dire che rischi un incendio!

esatto, se leggi le istruzioni in inglese per provocare un rrod c'è scritto chiaramente "tieni vicino un estintore a polvere"
non una secchio di acqua ovviamente, perché l'acqua sull'elettricità provaca corto circuiti e farebbe solo aumentare le fiamme...
è un rischio remoto, ok, ma c'è, e se tieni la console accesa 5/6 ore per farla rroddare devi controllarla tutte le 6 ore, non pensare di farlo ed uscire di casa perché comunque la possibilità di trovarci i pompieri al ritorno esiste...

#36
BRAIN CRASHER

BRAIN CRASHER
  • "Enemies of metal, your DEATH is our reward "

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8348

Scusa? Non ho capito bene..

Se intendi la scheda video dell'LCD , no perchè dovrebbe vedersi verde tutto.. invece solo sulla 360


a me è successo con borderland...all'inizio pensavo fosse leffetto di un qualche potere nemico...poi invece anche la dash era tutta verde...spento e riacceso e bam schermo nero console fuori garanzia da una settimana....buttata e presa l'edizione da 250 GB di MW2 :sisi:


mandala in assistenza subito

#37
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22683

a me è successo con borderland...all'inizio pensavo fosse leffetto di un qualche potere nemico...poi invece anche la dash era tutta verde...spento e riacceso e bam schermo nero console fuori garanzia da una settimana....buttata e presa l'edizione da 250 GB di MW2 :sisi:


mandala in assistenza subito

Perchè tu l'hai buttata e io devo mandarla in assistenza??

Cmq la mia domanda è..quanto potrebbero chiedermi in termini economici , per riparare la scheda video?

#38
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Perchè tu l'hai buttata e io devo mandarla in assistenza??

Cmq la mia domanda è..quanto potrebbero chiedermi in termini economici , per riparare la scheda video?

80 euro, cambiano la scheda madre perché la gpu è integrata sulla main board
se la prendi nuova spendi sì il doppio, ma hai 3 anni di garanzia...

#39
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22683

80 euro, cambiano la scheda madre perché la gpu è integrata sulla main board
se la prendi nuova spendi sì il doppio, ma hai 3 anni di garanzia...

Miseria è un bel dilemma.. che poi prenderei l'arcade.. che appunto con 160 la porto a casa...mmm... e se portassi al negozio , che ne so al gamestop, la mia spiegando il problema e compro l'arcade mi farebbero pure uno sconto credo...

#40
Norseman

Norseman
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 256
Se gli dai 80€ per ripararla e poi dopo 1 anno ti si rompe un'altra volta, che fai spendi 160€ per una console day one fuori garanzia? Prendi una arcade dando dentro la tua pro, magari un 50€ te li danno.

#41
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22683

Se gli dai 80€ per ripararla e poi dopo 1 anno ti si rompe un'altra volta, che fai spendi 160€ per una console day one fuori garanzia? Prendi una arcade dando dentro la tua pro, magari un 50€ te li danno.

Allora, la riparazione mi costerebbe 89euro, e avrei un anno di garanzia.

Ma ho deciso di darla dentro e prenderne una nuova. Ora, al gamestop non ritirano console con i 3 led rossi... sapreste dirmi chi lo fa?
Grazie a tutti! E buon Natalee!^_^




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo