Allora credo proprio sia passato se non lo fa continuamente. Se lo fa raramente, di solito poi sparisce..un amico l'ha avuto sto problema! fai corna
dovrebberlo metterle in tutte le consolle come gadget.....
.... le corna, intendo!!!!
no, non c'è, danno già un anno in più di quanto dovrebbero epr cui l'anno aggiuntivo sulle riparazioni è già compreso lìGiusto per sapere, io l'ho mandata in garanzia l'anno scorso (penso fosse l'ultimo anno).
sulla consolle riparata non c'è un'altra garanzia? se mi si sfascia che faccio?
no, non c'è, danno già un anno in più di quanto dovrebbero epr cui l'anno aggiuntivo sulle riparazioni è già compreso lì
se si rompe fuori garanzia la ricompri, come tutte le cose fuori garanzia... ad esempio ad un mio amico si è rotto il servosterzo della Y fuori garanzia (di qualche mese), gli hanno detto che è normale e deve pagare tipo 400/500 euro...
Grazie della risposta
Pensavo che la riparazione fosse coperta da ulteriore (seppur breve) garanzia. Allora mi conviene sostituire la mia... dato che credo sia fuori dalla garanzia dei 3 anni. Voi dove mi consigliate di venderla e sopratutto quale prendere?
io starei molto attento a fare una cosa del genere, potrebbe sempre essere pericoloso...Puoi sempre provare a chiamare l'assistenza e inventarti una data che sia inferiore a 3 anni fa, non troppo recente se no se ne accorgono, poi se ti dice bene e te la registrano con una data che ha ancora la garanzia, la lasci accesa con un asciugamano sulle prese d'aria, in uno due giorni ti si fonde e escono i 3 led rossi. Non sarà onestissimo, ma così si imparano a fare una console che si rompe al 99,999%.
no, come fanno a saperlo? ogni console potrebbe anche essere stata 2 anni in un magazzinoInteressante posizione.
Magari se mi si scassa di nuovo lo faccio:P
Ma l'assistenza poi non voleva lo scontrino per dimostrare la data d'acquisto? non ricordo bene... In ogni caso non hanno un sistema per riconoscere il periodo di vendita della consolle?
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi