Vai al contenuto

Chiedo scusa se posto qui... tutte le schermate si vedono come con un filtro verde...aiuto


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 40 risposte

#16
aquila 747

aquila 747
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1051

Allora credo proprio sia passato se non lo fa continuamente. Se lo fa raramente, di solito poi sparisce..un amico l'ha avuto sto problema! fai corna :lol:


dovrebberlo metterle in tutte le consolle come gadget.....
.... le corna, intendo!!!!
:pff: :pff: :pff: :pff:

#17
alexmuse1991

alexmuse1991
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1043
Di che anno è la tua Xbox?

#18
Guest_-Marco161x360-eYe

Guest_-Marco161x360-eYe
  • Gruppo: Ospiti
Tipo così ?



Comunque mi spiace è quasi sicuramente la scheda video ...

#19
BenBeckman

BenBeckman
  • Non importa che tu sia leone o gazzella....

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6712
Io avevo una 360 comprata pochi mesi dopo il lancio e tra schermo verde e led rossi vari ho perso il conto delle volte che l'ho mandata in assistenza!! Fortunatamente il servizio microsoft funzione alla grande e dopo una 15 di giorni la console ti ritorna come nuova(o quasi)...pensa che l'ultima volta avevano incluso anche un mese gold gratis! Cmq morale della favola la 360 alla prima occasione l'ho cambiata con una recente!!! :goodboy:

#20
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22679

Di che anno è la tua Xbox?

Presa al dayone!

#21
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22679

Tipo così ?

http://www.youtube.com/watch?v=hLp3d9Qiq2Q

Comunque mi spiace è quasi sicuramente la scheda video ...

Esattamente così!!!!!!

Ma se è la scheda video la mando inm assistenza o la butto?

#22
Garenki

Garenki
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16688
eh si è partita la scheda video. successo anche a me. ti conviene mandarla in assistenza oppure meglio ancora venderla su ebay come guasta e prendere una elite nuova.

#23
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22679
che ppppalleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!! fffffffffffffff

#24
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
se te lo rifa ancora è la scheda video saltata, penso che fosse l'unica day one ancora in vita in Italia la tua...
prendi una arcade e riusa il tuo hard disk


Giusto per sapere, io l'ho mandata in garanzia l'anno scorso (penso fosse l'ultimo anno).
sulla consolle riparata non c'è un'altra garanzia? se mi si sfascia che faccio?

no, non c'è, danno già un anno in più di quanto dovrebbero epr cui l'anno aggiuntivo sulle riparazioni è già compreso lì
se si rompe fuori garanzia la ricompri, come tutte le cose fuori garanzia... ad esempio ad un mio amico si è rotto il servosterzo della Y fuori garanzia (di qualche mese), gli hanno detto che è normale e deve pagare tipo 400/500 euro...

#25
Dariolex

Dariolex
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 91

no, non c'è, danno già un anno in più di quanto dovrebbero epr cui l'anno aggiuntivo sulle riparazioni è già compreso lì
se si rompe fuori garanzia la ricompri, come tutte le cose fuori garanzia... ad esempio ad un mio amico si è rotto il servosterzo della Y fuori garanzia (di qualche mese), gli hanno detto che è normale e deve pagare tipo 400/500 euro...


Grazie della risposta :D
Pensavo che la riparazione fosse coperta da ulteriore (seppur breve) garanzia. Allora mi conviene sostituire la mia... dato che credo sia fuori dalla garanzia dei 3 anni. Voi dove mi consigliate di venderla e sopratutto quale prendere?

#26
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Grazie della risposta :D
Pensavo che la riparazione fosse coperta da ulteriore (seppur breve) garanzia. Allora mi conviene sostituire la mia... dato che credo sia fuori dalla garanzia dei 3 anni. Voi dove mi consigliate di venderla e sopratutto quale prendere?


prendi pure una arcade
per venderla imho o trovi qualcuno che la prende o su ebay

#27
-Khorne-

-Khorne-
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2926
Puoi sempre provare a chiamare l'assistenza e inventarti una data che sia inferiore a 3 anni fa, non troppo recente se no se ne accorgono, poi se ti dice bene e te la registrano con una data che ha ancora la garanzia, la lasci accesa con un asciugamano sulle prese d'aria, in uno due giorni ti si fonde e escono i 3 led rossi. Non sarà onestissimo, ma così si imparano a fare una console che si rompe al 99,999%.

#28
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Puoi sempre provare a chiamare l'assistenza e inventarti una data che sia inferiore a 3 anni fa, non troppo recente se no se ne accorgono, poi se ti dice bene e te la registrano con una data che ha ancora la garanzia, la lasci accesa con un asciugamano sulle prese d'aria, in uno due giorni ti si fonde e escono i 3 led rossi. Non sarà onestissimo, ma così si imparano a fare una console che si rompe al 99,999%.

io starei molto attento a fare una cosa del genere, potrebbe sempre essere pericoloso...

#29
Dariolex

Dariolex
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 91
Interessante posizione. :D
Magari se mi si scassa di nuovo lo faccio:P
Ma l'assistenza poi non voleva lo scontrino per dimostrare la data d'acquisto? non ricordo bene... In ogni caso non hanno un sistema per riconoscere il periodo di vendita della consolle?

#30
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Interessante posizione. :D
Magari se mi si scassa di nuovo lo faccio:P
Ma l'assistenza poi non voleva lo scontrino per dimostrare la data d'acquisto? non ricordo bene... In ogni caso non hanno un sistema per riconoscere il periodo di vendita della consolle?

no, come fanno a saperlo? ogni console potrebbe anche essere stata 2 anni in un magazzino
loro si basano su 3 anni dalla produzione, poi sta a te dimostrare la data di acquisto con lo scontrino
ultimamente lo stanno chiedendo sempre più spesso se sei oltre 3 anni dalla data di produzione, prima ovviamente no




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo