Vai al contenuto

Sherlock Holmes (2009) [rece: 7]di Guy Ritchie con Robert Downey Jr., Jude Law, Rachel McAdams


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 77 risposte

#31
Roby1ken0by

Roby1ken0by
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6503
Bella recensione e bel film.
Penso che rispolvererò i libri ^^

Ciap!

#32
Chewbacca

Chewbacca
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15576
Visto ieri, davvero molto molto bello, non me lo aspettavo. Mi aveva un po' scoraggiato il trailer in cui Sherlock sembrava davvero troppo un cazzone, invece nel film non solo questo stile non stona, ma è tutto bilanciato alla perfezione. E' stato proprio una sorpresa, andatelo a vedere...

#33
n3kr0s

n3kr0s
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1310
visto anch'io ieri...due ore passate molto velocemente ..ottimo film di intrattenimento , ottima ambient e personaggi. Peccato per la trama un pò semplice , ma ottima come fondamento x una saga.

In attesa di AVATAR mi ha fatto assopire la voglia di cinema :D

#34
Steverance

Steverance
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31189
Robert Downey JR miglior attor protagonista del 2009, è DIO.

Inoltre amo Guy Ritchie :D

#35
.:Lucifero:.

.:Lucifero:.
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2185
visto ieri e mi è piaciuto veramente molto, a livello di atmosfera/trama ricorda anche un pò The prestige e the illusionist. Consigliatissimo, ah e ho adorato la regia :applauso:

#36
Guest_ANDoR3AeYe

Guest_ANDoR3AeYe
  • Gruppo: Ospiti
Visto anch'io ieri veramente bello!!!!!!

#37
Zack Fair 2

Zack Fair 2
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 365

Robert Downey JR miglior attor protagonista del 2009, è DIO.

Uber Quote Dude :rocker:

____
Una sfida appassionante. Sono giorni da urlo per il box office americano, mai così ricco come in questo 2009. Se il 23 dicembre Alvin Superstar 2 aveva battuto Avatar di James Cameron, per cedergli lo scettro la vigilia, ovvero il 24, ieri, 25 dicembre, c’è stato il tanto atteso esordio di Sherlock Holmes. Secondo le previsioni il film di Ritchie avrebbe incassato ben 25 milioni di dollari, ovvero un milione in più di Avatar, rimasto a quota 24, con Alvin Superstar 2 distanziato, a quota 14.

La sfida si dovrebbe fare ancora più appassionante, visto che, sempre secondo gli esperti, sia Sherlock Holmes che Avatar dovrebbero incassare circa 70 milioni di dollari in questo weekend post-natalizio! Chi dei due riuscirà ad avere la meglio sull’altro? Seguiteci, perchè lo scopriremo insieme, giorno dopo giorno…
____

Masticazzi, grande Holmes :prega:

#38
SpartanWilliam

SpartanWilliam
  • Non si batte il classico

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10905
Sono andato a vedere il film ieri sera e mi è piaciuto moltissimo. Le scene di azione sono ben bilanciate con gli altri aspetti della trama e la coppia di attori è ottima.

#39
retro

retro
  • ouendan!ouendan!ouendan!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7185
Gran bel film, mi sa che mi faccio il blu ray :P

#40
Damned Illidan

Damned Illidan
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 41
Visto l'altro ieri e devo dire che l'ho trovato un buon film d'azione, gli attori sono tutti validi (a eccezione di mark strong ._."). L'unica pecca? il nome! Diciamocelo dai, non centra un bel nulla con i libri

#41
Bizionario

Bizionario
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 360
l'ho visto ieri..che dire...FANTASTICO XD

#42
mafaldao

mafaldao
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6834

Visto l'altro ieri e devo dire che l'ho trovato un buon film d'azione, gli attori sono tutti validi (a eccezione di mark strong ._."). L'unica pecca? il nome! Diciamocelo dai, non centra un bel nulla con i libri


a me invece piace come attore ed è diventato mio idolo quando gli dicano"voglio divetare un vero rocknrolla come te zio" :rocker:

Per il seguito Professor Moriarty lo fara come si rumoreggiava russel crowe?

#43
Sir AleX

Sir AleX
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 3286
Fra domani e dopodomani andrò al cinema, me lo consigliate oppure punto su qualche altro film?

#44
Chemical Manu

Chemical Manu
  • electroinomane

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 21587
Bellissimo! :o

Un film d'azione davvero bello e senza nemmeno troppe "sboronate assurde che non stanno ne in cielo ne in terra" americane.. abbastanza ben bilanciate le scene d'azione.
Riesce addirittura a far ridere in più di una scena, incredibile.

#45
Zack Fair 2

Zack Fair 2
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 365

Visto l'altro ieri e devo dire che l'ho trovato un buon film d'azione, gli attori sono tutti validi (a eccezione di mark strong ._."). L'unica pecca? il nome! Diciamocelo dai, non centra un bel nulla con i libri

Mi auto-quoto da un post in un altro forum


Era esperto nella boxe e nel corpo a corpo in generale, nell'utilizzo della spada e profondo conoscitore dell'anatomia umana

Holmes e Watson portavano sempre delle pistole anche se Holmes in particolare le ha usate pochissime volte

E il bastone da passeggio diveniva spesso un arma

2+2 e si spigano il perchè di alcune scelte nel movie



si è stati abituati ad un idea diversa di quello che era originalmente Holmes

non capisco davvero cosa vi aspettavate da una trasposizione cinematografica che BRILLA in mezzo alla ***** che ci stanno spalando ultimamente :goodboy:


e dico Robert Downey JR era DIO in Iron Man e Kiss Kiss Bang Bang, ora è definitivo, con SH lo amo :rocker:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo