Vai al contenuto

Brittany Murphy muore in casa a Los Angeles a soli 32 anni.

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 38 risposte

Darth Phobos

Darth Phobos
  • My free will die when they took my mind!

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
LOS ANGELES - L'attrice Brittany Murphy, 32 anni, deceduta a Los Angeles in seguito a un arresto cardiaco. L'attrice era sposata con il produttore Simon Monjack. Dopo una telefonata al pronto soccoso, Murphy stata trasportata al Cedars Sinai Medical Center, dove i medici ne hanno constatato il decesso. La Murphy stata protagonista di film come 8 Mile, Don't Say a Word e Crueless.

CARRIERA - Nata il 10 novembre del 1977 ad Atlanta (Georgia), all'et di 9 anni partecipa al musical Les Misrables e a tredici ha gi un manager. Nel 1991 si trasferisce in California. Nello stesso periodo prende parte a un episodio della serie Murphy Brown e viene scritturata nel telefilm Drexell's Class. Qualche tempo dopo, indossa i panni di Wendy nel teen-serial Blossom, mentre nel 1995 tra le protagoniste di Ragazze a Beverly Hills. Divisa tra cinema e tv, dedica gran parte del suo tempo al teatro anche a Broadway. Brittany coltiva anche la passione per il canto: la cantante del gruppo Blessed Soul. Nel 1998 protagonista in David e Lisa, poi accanto ad Angelina Jolie in Ragazze interrotte e si far psicoanalizzare da Michael Douglas in Don't Say a Word. Inoltre nel 2002, il rapper Eminem la sceglie per 8 Mile. Appare in Oggi sposi... Niente sesso e Tutte le ex del mio ragazzo. Nel 2005 nel cast di Sin City.

Immagine inserita

Senza parole...

Methos

Methos
  • In Juche-Rocket we trust

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Cacchio che sfiga, se un arresto cardiaco del tutto naturale...

six00

six00
  • Scott ci porti su

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
ma che peccato. aveva una faccia simpatica.

GodSigma

GodSigma
  • " Scemo chi Legge! "

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Incredibile :mellow:

anasui

anasui
  • One Eye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Mi dispiace,la trovavo molto simpatica.
Eppoi la scomparsa di un giovane di quell'eta' ,che sia famoso o meno ,e' sempre una disgrazia.

Cinematografo

Cinematografo
  • Eye Master

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Ufficiale
Brittany Murphy muore in casa a Los Angeles a soli 32 anni. (FILM)
Brittany Murphy (al secolo Brittany Bertolotti), attrice trentaduenne nota per aver preso parte, tra gli altri, a 8 Mile insieme ad Eminem, Don't Say a Word e Oggi Sposi...Niente Sesso (insieme al suo ex Ashton Kutcher, l'attuale compagno di Demi Moore) morta per arresto cardiaco nella mattina del 20 dicembre nella sua casa di Los Angeles.

A trovarla esanime sotto la doccia stata sua madre, ed il trasporto al Cedars Sinai Medical Center stato del tutto vano, dato che stata dichiarata morta all'arrivo presso la struttura.

Sul suo account Twitter, Kutcher ha cos commentato la scomparsa della sua ex-compagna:

""2day the world lost a little piece of sunshine, my deepest condolences go out 2 Brittany's family, her husband, & her amazing mother Sharon."

(Fonte: Variety)

Leggi la news completa

tommypast

tommypast
  • I was lightning before the thunder

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
Era una bella e brava attrice, che brutto morire a soli 32 anni..R.I.P. Brittany :<:<

Butulino

Butulino
  • Nintendo, not all fun and games.

madonna... me la ricordo in "Ragazze Interrotte", "Sin City" e in quel film con Dacoda Fennings... era attrice molto brava... che peccato :(

Wild69

Wild69
  • The Untouchable

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
non ci posso credere :fg:
l'ho adorata in 8mile :sisi:
R.I.P. :sigh:

oLd pZ

oLd pZ
  • Little Eye Fan

• Stelletta
  • Gruppo: Utente
ci sono rimasto malissimo ,ma come e' possibile che accada una cosa del genere , potrebbe capitare anche a me domani ,porca miseria e' una cosa allucinante. chissa' quali sono le cause o forse sono fatalita'

Keyn_Kaltian

Keyn_Kaltian
  • Eye Bastard

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
Che peccato non me lo aspettavo spero siano cause naturali anche io, mi era piacuta a sin city, :sigh:

Radox

Radox
  • Eye of the Insight

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Difficile avere arresti cardiaci naturali a 32 anni... Poi per carit le eccezioni esistono ma nel mondo dello spettacolo tendo a propendere per altre ipotesi.

Comunque mi spiace, mi piaceva come attrice :(

Vito302

Vito302
  • L'imperatore della carta stagnola

• StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
In "Don't Say a Word" con Michael Douglas è stata formidabile.

Mi dispiace molto.

Zalera

Zalera
  • The Wii Homebrew Prophet & Movieye Mod from the Underworld

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
eh?
che?

dai su,....Aprile lontano...mo smettiamola.....

PavelMayCry

PavelMayCry
  • Eye Terminator

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
RIP

Dispiace non poco

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi