Vai al contenuto

Brittany Murphy muore in casa a Los Angeles a soli 32 anni.


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 38 risposte

#1
Darth Phobos

Darth Phobos
  • My free will die when they took my mind!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5655
LOS ANGELES - L'attrice Brittany Murphy, 32 anni, č deceduta a Los Angeles in seguito a un arresto cardiaco. L'attrice era sposata con il produttore Simon Monjack. Dopo una telefonata al pronto soccoso, Murphy č stata trasportata al Cedars Sinai Medical Center, dove i medici ne hanno constatato il decesso. La Murphy č stata protagonista di film come 8 Mile, Don't Say a Word e Crueless.

CARRIERA - Nata il 10 novembre del 1977 ad Atlanta (Georgia), all'etą di 9 anni partecipa al musical Les Misčrables e a tredici ha gią un manager. Nel 1991 si trasferisce in California. Nello stesso periodo prende parte a un episodio della serie Murphy Brown e viene scritturata nel telefilm Drexell's Class. Qualche tempo dopo, indossa i panni di Wendy nel teen-serial Blossom, mentre nel 1995 č tra le protagoniste di Ragazze a Beverly Hills. Divisa tra cinema e tv, dedica gran parte del suo tempo al teatro anche a Broadway. Brittany coltiva anche la passione per il canto: č la cantante del gruppo Blessed Soul. Nel 1998 č protagonista in David e Lisa, poi č accanto ad Angelina Jolie in Ragazze interrotte e si farą psicoanalizzare da Michael Douglas in Don't Say a Word. Inoltre nel 2002, il rapper Eminem la sceglie per 8 Mile. Appare in Oggi sposi... Niente sesso e Tutte le ex del mio ragazzo. Nel 2005 č nel cast di Sin City.


Immagine inserita

Senza parole...

#2
Methos

Methos
  • In Juche-Rocket we trust

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19687
Cacchio che sfiga, se č un arresto cardiaco del tutto naturale...

#3
six00

six00
  • Scott ci porti su

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 15830
ma che peccato. aveva una faccia simpatica.

#4
GodSigma

GodSigma
  • " Scemo chi Legge! "

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10705
Incredibile :mellow:

#5
anasui

anasui
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3471
Mi dispiace,la trovavo molto simpatica.
Eppoi la scomparsa di un giovane di quell'eta' ,che sia famoso o meno ,e' sempre una disgrazia.

#6
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 71931
Brittany Murphy muore in casa a Los Angeles a soli 32 anni. (FILM)
Brittany Murphy (al secolo Brittany Bertolotti), attrice trentaduenne nota per aver preso parte, tra gli altri, a 8 Mile insieme ad Eminem, Don't Say a Word e Oggi Sposi...Niente Sesso (insieme al suo ex Ashton Kutcher, l'attuale compagno di Demi Moore) č morta per arresto cardiaco nella mattina del 20 dicembre nella sua casa di Los Angeles.

A trovarla esanime sotto la doccia č stata sua madre, ed il trasporto al Cedars Sinai Medical Center č stato del tutto vano, dato che č stata dichiarata morta all'arrivo presso la struttura.

Sul suo account Twitter, Kutcher ha cosģ commentato la scomparsa della sua ex-compagna:

""2day the world lost a little piece of sunshine, my deepest condolences go out 2 Brittany's family, her husband, & her amazing mother Sharon."

(Fonte: Variety)

Leggi la news completa


#7
tommypast

tommypast
  • I was lightning before the thunder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34200
Era una bella e brava attrice, che brutto morire a soli 32 anni..R.I.P. Brittany :<:<

#8
Butulino

Butulino
  • Nintendo, not all fun and games.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12248
madonna... me la ricordo in "Ragazze Interrotte", "Sin City" e in quel film con Dacoda Fennings... era attrice molto brava... che peccato :(

#9
Wild69

Wild69
  • The Untouchable

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3509
non ci posso credere :fg:
l'ho adorata in 8mile :sisi:
R.I.P. :sigh:

#10
oLd pZ

oLd pZ
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 61
ci sono rimasto malissimo ,ma come e' possibile che accada una cosa del genere , potrebbe capitare anche a me domani ,porca miseria e' una cosa allucinante. chissa' quali sono le cause o forse sono fatalita'

#11
Keyn_Kaltian

Keyn_Kaltian
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6701
Che peccato non me lo aspettavo spero siano cause naturali anche io, mi era piacuta a sin city, :sigh:

#12
Radox

Radox
  • Eye of the Insight

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23468
Difficile avere arresti cardiaci naturali a 32 anni... Poi per caritą le eccezioni esistono ma nel mondo dello spettacolo tendo a propendere per altre ipotesi.

Comunque mi spiace, mi piaceva come attrice :(

#13
Vito302

Vito302
  • L'imperatore della carta stagnola

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1935
In "Don't Say a Word" con Michael Douglas è stata formidabile.

Mi dispiace molto.

#14
Zalera

Zalera
  • The Wii Homebrew Prophet & Movieye Mod from the Underworld

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14467
eh?
che?

dai su,....Aprile č lontano...mo smettiamola.....

#15
PavelMayCry

PavelMayCry
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 7830
RIP

Dispiace non poco






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo