Vai al contenuto

CERCHIAMO NUOVI MODERATORI: EDIZIONE 2019
Lo staff di Everyeye.it cerca nuovi moderatori per forumeye.it e la sezione commenti del sito. I moderatori fanno rispettare il regolamento, ma ancora prima di questo, cercano di mantenere l'ambiente dei commenti sano.
Il primo compito di un moderatore è agire perché l'utenza sappia come comportarsi, e prima ancora di riprende o punire, mostra agli altri come si argomenta, discute ed interagisce. Ovviamente, c'è la parte di moderazione attiva, che prevede riprendere e fermare sul nascere eventuali comportamenti scorretti, rispondere ai pm, controllare i report, intervenire per sedare flame e discussioni troppo accese.
Tutte le sezioni del forum vanno moderate, se siete interessati a moderare e gestire anche solo una sezione, fatevi avanti. Come?
Scrivete una mail moderazione@everyeye.it


[GUIDA]connessione condivisa con il PCproblema Nat Aperto RISOLTO


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1 risposte

#1
six00

six00
  • Scott ci porti su

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 15830
ciao ragazzi, per chi come me utilizza o vuole utilizzare la conidvisione internet con il pc per connettersi al LIVE, ho probabilmente trovato il modo per risolvere il problema del NAT moderato o stretto.

vi basta seguire questa guida http://www.microsoft..._02april22.mspx

1) togliete la CONDIVISIONE CONNESSIONE AD INTERNET (dalle impostazioni del wireless)

2) create un bridge come c'è scritto nella guida ( basta selezionare le 2 connessioni -> tasto destro "connessione con bridge")

3) impostate gli indirizzi di scheda wireless e scheda di rete in DHCP (se volete avere degli indirizzi fissi, provate ma dovete smanettarci)

4) accertatevi di avere Upnp attivato sul router

5) impostate la xbox 360 su AUTOMATICO

6), tac! senza aprire porte ne altro (neanche quelle dei firewall), fate la prova di connessione da xbox live e non vi darà più "nat moderato". a me lo dava sempre come problema pur riprovando e riprovando ad aprire porte, impostare ip, un casino senza voler utilizzare il cavo di rete.

avete risparmiato sui 50-60 euro per comprare un adattatore wifi venduto al prezzo di un access point...

buon natale :sisi:


Edit: Impostazioni aggiuntive

IMPORTANTE se avete problemi di disconnessione impostate sul router nelle impostazioni dell'UpNp, "frequenza trasmissione" a 5 (minuti) e durata trasmissione a 100 "passaggi",disattivate il risparmio energetico della scheda di rete lan. NON ATTIVATE UN SERVER DMZ.

il sistema è testato e funzionante con qualsiasi gioco, ping abbastanza bassi, come da normale connessione via ethernet.

Modificata da six00, 23 December 2009 - 03:01 PM.


#2
six00

six00
  • Scott ci porti su

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 15830
up, magari può servire a qualcuno. ^_^




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo