Vai al contenuto

Dischi che diventano illeggibili


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
Stairway To Heaven

Stairway To Heaven
  • Da Quando Ho Perso La Vista, Ci Vedo Di Più...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4420
Ciao a tutti, è la seconda volta che mi capita che un disco diventi senza mai toglierlo dalla console illeggigibile, ovvero durante il gioco si blocca e mi da il messaggio '' disco illeggibile'' . Mi fa strano perchè il messaggio non mi arriva subito, ma mi da il tempo di arrivare alle schermate iniziali, caricare e muovere un po di passi. Inoltre non è sempre nello stesso punto ma può variare di qualche minuto per dare un'idea.
Mi era successo la prima volta con GTA4, dopo un anno con gears of war 2.
Può essere che la console rovini i dischi?

#2
Spillo

Spillo
  • WELCOME!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9020
Purtroppo è successo anche a me e non è un buon segno, può succedere che righi il disco, che versione di 360 hai? recente o tra le prime?

Ciaux

#3
Stairway To Heaven

Stairway To Heaven
  • Da Quando Ho Perso La Vista, Ci Vedo Di Più...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4420
è un elite presa un anno fa da amazon e non so dove dovrei guardare per controllare la versione precisa.
Comunque è un giramento di palle unico, dite che se provo a mandarla indietro mi ci fanno qualcosa (è ancora in garanzia)

#4
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti
Prova ad installare il gioco e vedi se si blocca sempre a una certa percentuale. Quasi sicuramente è il disco fallato e va sostituito. Mi è successo ultimamente con Assassin's Creed 2

#5
Fabius

Fabius
  • fabioeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5391

è un elite presa un anno fa da amazon e non so dove dovrei guardare per controllare la versione precisa.
Comunque è un giramento di palle unico, dite che se provo a mandarla indietro mi ci fanno qualcosa (è ancora in garanzia)


Certo che si, o sostituiscono il lettore oppure per velocizzare i tempi te ne danno un'altra rigenerata o anche nuova, dipende.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo