Vai al contenuto

PSP o PSP-Go? [Aiuto]consigli ed aiuti

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 38 risposte

#31
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123386
Capito grazie.

Quindi al momento Castlevania resta dov'è, visto che da una parte ho 2 giochi (Patapon e Vagrant STory) e dall'altra solo lui.

#32
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
Io con la go ci ho già guadagnato gratis 5 giochi... :D
E concordo con Spillo, però la 3000 è ottima cmq...

Hai preso un bundle?

#33
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20582

Io con la go ci ho già guadagnato gratis 5 giochi... :D
E concordo con Spillo, però la 3000 è ottima cmq...

Hai preso un bundle?

come????:) uno è in regalo...ma gli altri??

#34
Brujah

Brujah
  • ...quando mi sono iscritto era tutta campagna...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12734
Se proprio devi prendere la PSP, ti consiglio il modello "classico".

A me la Go sembra una di quelle console fake che ogni tanto girano sulle board straniere  :statistiche:

Seriamente, l'unica ragione per cui opterei per la PSP classica è il prezzo. La Go costa di più e secondo me dovrebbe costare uguale o di meno. Non ha il lettore UMD, mi costringe a scaricare i giochi e costa di più ? No grazie...



#35
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950

come????:) uno è in regalo...ma gli altri??


Ho comprato la Go al lancio e entro 10 giorni c'era GT mobile in regalo... poi avendo la PSP 2000 ho avuto accesso gratuito a 3 giochi e adesso c'è stata ancora un'altra offerta con 1 gioco...
quindi mi sono portato a casa 5 giochi gratis che anche a 20 euro ciascuno ( ma qualcuno vale anche di +) fanno 100 euro :D
E così al momento potrei dire di aver preso PSP Go a 150 euro e se poi sommi almeno un 50 euro ( ma non so i prezzi delle memory da 16 gb) per una ipotetica memory da 16 Gb esterna che sulla go invece si trova interna be :D
;)

#36
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123386

Io con la go ci ho già guadagnato gratis 5 giochi... :D
E concordo con Spillo, però la 3000 è ottima cmq...

Hai preso un bundle?


no senza niente.

l'unico bundle che c'era era con LBP e non mi piace

#37
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
LBP vedi che su PSP è veramente ben fatto... vabbè lo recupererai poi a poco ;)

#38
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20582
ragazzi,ma nessuno del forum vuole condividere giochi in modo da pagarli meno come funziona su ps3??
si parla di un risparmio sostanzioso! dai cavolo,mettiamo su un gruppetto.... la psp go funziona solo se si scaricano i giochi dal psn,alcune cose mi piacerebbe averle, vedi GOW, GT5,MGS della ps1..

#39
N4rut0

N4rut0
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3276
Ho deciso... prendo una PSP anch'io. Volevo buttarmi sul bundle PSP 3004 + Gran Turismo, se riesco a trovarlo... :pff:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo