Vai al contenuto

Account PSN

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

Lelael

Lelael
  • Little Eye Fan

• Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
Ho da poco acquistato ps3 approfittando dell'offerta di mediaworld a 199 euro e come prima cosa ho creato un account psn e scaricato Vidzone, Home e una miriade di demo. Adesso volevo cancellare l'account che ho creato, ma mi sorge il dubbio che facendolo cancello anche tutto quello che ho scaricato. Qualcuno sa dirmi se si cancella tutto?

P.s.: Ma il browser internet non si può visualizzare a tutto schermo?

granDEmente

granDEmente
  • l'utente precentemente noto come Gran Turismo

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
cancellare l'account online è una operazione non prevista(ed è giusto che sia cosi :fg: magari scrivi a sony se vuoi cancellare il tuo profilo online.. )
puoi cancellare il profilo personale, ma l'account online rimane.. infatti teoricamente potresti creare un altro profilo che utilizza lo stesso account PSN.

Non cancelli quello che hai scaricato, ma lo rendi inutilizzabile.. di tutte le richieste strane scritte, qui sul forum.. questa rientra nella top 5.. :sese:

Il Browser puoi metterlo a tutto schermo, puoi fare lo zoom, puoi aumentare la nitidezza, l'anti sfarfallio, la dimensione dei caratteri ECC ECC

Lelael

Lelael
  • Little Eye Fan

• Stelletta

cancellare l'account online è una operazione non prevista(ed è giusto che sia cosi :fg: magari scrivi a sony se vuoi cancellare il tuo profilo online.. )
puoi cancellare il profilo personale, ma l'account online rimane.. infatti teoricamente potresti creare un altro profilo che utilizza lo stesso account PSN.

Non cancelli quello che hai scaricato, ma lo rendi inutilizzabile.. di tutte le richieste strane scritte, qui sul forum.. questa rientra nella top 5.. :sese:

Il Browser puoi metterlo a tutto schermo, puoi fare lo zoom, puoi aumentare la nitidezza, l'anti sfarfallio, la dimensione dei caratteri ECC ECC

Grazie della risposta, ma che significa che lo rendo inutilizzabile?

Gear80

Gear80
  • The Light's eyes

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Grazie della risposta, ma che significa che lo rendo inutilizzabile?

nel senso che se non rimuovi file per file, ma solo l'account, quello che hai scaricato rimane fisicamente nell hd ma non avendo l account con il quale li hai scaricati, non li vedi ma ci sono...cioè..con il tuo account "pippo" hai scaricato demo e messo mp3 ....se cancelli "pippo" e non le cose messe, quest ultime ci sono ma non puoi vederle..per rivederle dovresti ricreare esattamente l'account con il quale li hai scaricati

Modificata da Gear80, 18 December 2009 - 08:30 PM.

Spillo

Spillo
  • WELCOME!!!

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Lo puoi lasciare e aggiungere uno nuovo e mettere l'opzione che carica il profilo quando accendi la console, in questo modo puoi usare il materiale scaricato, se sono demo non ci sono problemi.
Discorso Browser, premi tringolo e trovi le opzioni e schermo intero.

Ciaux

Lelael

Lelael
  • Little Eye Fan

• Stelletta
Bene, grazie a tutti, adesso ho le idee più chiare.

ZONATAR

ZONATAR
  • Back to --DREAMEYE--

Mah, io e mio fratello abbiamo 2 ps3, lui ha acquistato dei giochi sulla sua, ha messo il suo account anche sulla mia, e ho scaricato sulla mia tutti i suoi giochi acquistati, risultato? Si gioca online ai suoi giochi con i nostri account senza probl...

Ah, e io sono libero di giocarli sulla mia usando il mio account personale.

granDEmente

granDEmente
  • l'utente precentemente noto come Gran Turismo

si, e fin qui è OK: (il fatto che un gioco possa essere giocato da 5 account diversi(e su 5 sistemi diversi) è proprio per questo.

Ma se fai 6 account diversi (o lo compri in condivisione e gli altri utenti usano account diversi per giocarci) uno - precisamente il VI account che vorrebbe utilizzare il gioco- non può giocarci.

Modificata da granDEmente strikes again, 04 January 2010 - 02:30 PM.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo