Vai al contenuto

Captain Tsubasa gekito no kiseki!aka holly e benji per i non giappofili

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 31 risposte

#16
Pittanza

Pittanza
  • Se non sai cos'è il COFLE, sei giovane.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34349
É aggiornato all'ultima serie, golden 23 :woohoo:

C'è anche la scena in cui i 2 danesi "infortunano" Jito XD

É c'è anche Igawa :sisi:

#17
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38294
Bello...mi ricorda la versione ps2 e ancora prima quella gamecube.
Chissene se il motore grafico è quello di winning eleven DS,un gioco di Tsubasa non si compra mica per il motore grafico.Speriamo che negli scontri ci sia più libertà di scelta (magari in base alle caratteristiche del calciatore di turno) rispetto ai titoli passati.Dalle immagini mi sembra di capire che ci saranno anche partite viste nel Golden Age 23.Mio al lancio jappo

#18
AtenanoSaint

AtenanoSaint
  • SPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAACE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20265
Immagine inserita

cover

#19
-LuK-

-LuK-
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9790
Sapete se è possibile percorrere tutto il campo con un ciclo di ricarica del Nintendo DS ???? :D

Sarebbe bello un gioco così, ma ahimè non mastico un'H di Giapponese.

#20
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72603
spero si possa giocare anche senza sapere il giappo, come winning eleven per ds che ho appunto jap.
in fondo non è un rpg come inazuma!

#21
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72603
ma tanto arriva PAL!!!!!!!!!


Immagine inserita

#22
AtenanoSaint

AtenanoSaint
  • SPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAACE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20265
Questo è inaspettato :ph34r:

#23
Ruka

Ruka
  • I'm just the tutorial level !!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6610
arriva tuttooooooooooooooooo

#24
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38294
che brutto il logo.....e hanno tolto la bandiera giapponese dalle maglie :ph34r:
fortuna che ho la mia copia jappo.

#25
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72603
screen!

http://www.gamekult....es/A0000085924/

Immagine inserita

#26
Shingo Aoi

Shingo Aoi
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22694
Io spero non facciano schifezze coi nomi :fg:

#27
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39295
ma è tipo inazuma?

graficamente è teribile :sisi:

#28
AlbertoPaganotto

AlbertoPaganotto
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1212
no....è molto più simile a fifa...comunque concordo sulla grafica orrenda.......

#29
Shingo Aoi

Shingo Aoi
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22694
In effetti graficamente lascia un po' a desiderare, e per quanto riguarda le illustrazioni e per quanto riguarda la grafica in game

Però c'è da dire che probabilmente è fatta così apposta per richiamare i vecchi episodi per SNES (in particolare a vederlo sembra un Captain Tsubasa 5 con storia e squadre cambiate). Certo potevano farlo comunque un po' meglio...

Edit:

no....è molto più simile a fifa...

I giochi di Captain Tsubasa, e questo a vederlo non credo farà differenza, sono un incrocio tra rpg, strategico e sportivo. Inazuma non lo conosco, ma che sia simile a Fifa tenderei ad escluderlo.
Negli episodi precedenti prima di un passaggio, un tiro, un cross bisognava fermare l'azione aprendo un menu per decidere cosa fare (azione normale o azione speciale, tipo i super tiri). Solo nel 5 era stata inserita la possibilità di fare le azioni normali senza entrare nel menu scelta

#30
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39295
boh inazuma imho lo maciulla :sisi:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo