Vai al contenuto

Captain Tsubasa gekito no kiseki!aka holly e benji per i non giappofili

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 31 risposte

#1
AtenanoSaint

AtenanoSaint
  • SPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAACE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20265
Dopo qualche giorno in cui si ricorrevano rumor di un annuncio oggi è finalmente UFFICIALE! Konami stà sviluppando un nuovo gioco dedicato alla famosissima serie calcistica Captain Tsubasa, dalle prime immagini sembrerebbe in linea con gli episodi snes, quindi parliamo di un titolo a metà tra il jrpg e lo sportivo, stile Inazuma Eleven...

Cliccate sull' immagine per accedere al sito ufficiale, maggiori info seguiranno a breve

http://www.konami.jp/tsubasa/

#2
AlbertoPaganotto

AlbertoPaganotto
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1212
Sembrerebbe carino....un misto tra Fifa e Inazuma Eleven :)

#3
utente_bannato_99

utente_bannato_99
  • fddfdasdsad

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14715
Konami copia anche le terze parti :D
Comunque ottimo annuncio!

#4
AtenanoSaint

AtenanoSaint
  • SPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAACE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20265

Konami copia anche le terze parti :D
Comunque ottimo annuncio!

Vabbè dire che Konami copia i L5 che avevano copiato Tecmo..

#5
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63944
bhe...l5 ha inventato di fatto un nuovo filone...ormai mancava penso solo questo anime su ds ...

#6
Gian23

Gian23
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 942
Spero che non arrivi mai in Occidente se devono riadattare i nomi come nella serie animata, anche se dubito che arrivi da noi :sese:

#7
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72649
ovviamente mio, pure jappo, tanto...
ovviamente attendo di più inazuma, ma Tsubasa & Co meritano sempre XD

anche se non mi ispira troppa sicurezza, visto che, non so se avete notato i menù e screen del campo, han riciclato in toto il pessimo motore di Winning Eleven ds...

#8
AtenanoSaint

AtenanoSaint
  • SPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAACE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20265
Finalmente ecco arrivare un video del suddetto



Tralasciando la voce del commentatore (GOOOOOAAAR :megalol:) mi pare abbiano fatto un buon lavoro, è un mix degli episodi per SNES e PS2

#9
utente_bannato_99

utente_bannato_99
  • fddfdasdsad

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14715
Mi sembra catturi bene lo spirito dell'anime... Ma già 30 anni?! Sono immortali.

#10
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72649
ho ancora molti dubbi sul motore di gioco ingame, durante le fasi di "calcio vero", visto che è lo stesso (pessimamente implementato) di winning eleven ds.

#11
AlbertoPaganotto

AlbertoPaganotto
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1212
che figata :fg:

#12
Texas

Texas
  • verdena.com

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4976
tecnicamente mi pare orribile, ma il vero difetto è solo 1, il campo non è in salita... non ci siamo :gad2:

#13
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21589
Voglio i campi da gioco lunghi 10 kilometri :sisi:

#14
M i T o

M i T o
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34870

Finalmente ecco arrivare un video del suddetto

http://www.youtube.com/watch?v=JeuLXs0zRNA

Tralasciando la voce del commentatore (GOOOOOAAAR :megalol:) mi pare abbiano fatto un buon lavoro, è un mix degli episodi per SNES e PS2


ti quoto :) ma esce solo in Giappone?

#15
AtenanoSaint

AtenanoSaint
  • SPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAACE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20265

ti quoto :) ma esce solo in Giappone?

per il momento si..non credo ci siano possibilità di vederlo usa o pal, i precedenti non mi pare siano mai arrivati




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo