Vai al contenuto

Ormai mi son deciso..O quasi!ULTIMI CONSIGLI PER TV

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 13 risposte

Blade89

Blade89
  • Tutti cadranno di fronte all'orda...

• StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
Ragazzi ero ormai deciso ad acquistare il TV LED della samsung serie 6,però leggo in giro che per giocare forse è un po sconsigliato...E allora vi chiedo:visto che cerco un 32 pollici Full HD(più grosso non poss)e il mio budget può arrivare proprio massimo massimo sui 700 euro,qual'è l'alternativa a questa TV?Mi servono questi ultimi consigli perchè ormai natale è alle porte!Graziee

Dodik

Dodik
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta
Si è vero i samsung sono sconsigliati ma + che altro è la tecnologia led che non è consigliata per i giochi....imho (se riesci a spendere qualche euro in + porti a casa un prodotto valido e che non te ne pentirai), cmq una buona alternativa potrebbe essere il philips serie 8000 che va molto bene ed è spettacolare, io ho il 37 e fa la sua figura anche grazie all'ambilight che è davvero unico......se no + economico ma valido c'è il sony 32v5500 (mi pare) è un fullHD buon imputlag e poi la marca parla da sola, certo è il modello + economico visto che non è 100hz e ha poche funzioni per le immaggini in HD, (dove a mio avviso molte delle volte i controlli vengono disattivati sopratutto nei giochi visto che quando si passa in modalita game o pc la tv disattiva quasi tutto).....cmq a te la scelta....io punterei come ti ho detto sul philips serie 8000 prodotto validissimo e non rimarrai deluso.....se no il sony risparmi e cmq hai sempre un fllHD di buona qualità ma chiaramente è un passo indietro rispetto hai recenti lcd e quindi + economico!

Blade89

Blade89
  • Tutti cadranno di fronte all'orda...

• StellettaStellettaStellettaStelletta
Grazie!Però soldi in più non riesco a metterne proprio...!!Altri consigli raga?

Garenki

Garenki
  • HardBlackEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
con più o meno 700/750 € puoi prendere:

sony W5500 32" LCD
sony V5500 37" LCD
samsung LE32B650 32" LCD
panasonic TX -P42G10 42" PLASMA
lg 37LH5000 37" LCD
philips 32PFL7404H 32" LCD
lg 32SL8000 32" LCD
panasonic TX-PX80e 42" PLASMA

Sono tutti ottimi prodotti: fullHD, alcuni con tecnologia 100hz, contrasti elevati e prese HDMI a iosa.
Vedi quale di questi trovi in giro e a che prezzo.

Modificata da Gray Fox, 20 December 2009 - 03:46 PM.

Dodik

Dodik
  • Strong Eye Fan

[quote name = 'dati Gray Fox' = "20 DICEMBRE 2009 - 15:44 PM timestamp '= '1261320265' post = '10089053 ']
con più o meno 700/750 € puoi Prendere:

[b] Sony W5500 32 "LCD
Sony V5500 37 "LCD
Samsung LE32B650 32 "LCD
Panasonic TX-P42G10 42 "PLASMA
37LH5000 LG 37 "LCD
Philips 32PFL7404H 32 "LCD
32SL8000 LG 32 "LCD
Panasonic TX-PX80e al plasma 42 "[/ b]

Sono tutti ottimi prodotti: FullHD, con tecnologia 100Hz Alcuni, elevati Contrasti e prese HDMI uno Iosa.
Vedi Quale di QUESTI trovi in giro ea che prezzo.
[/ Quote]

Tra quelli proposti da Gray Fox io voglio consigliarti di scegliere fra uno di questi 2, il sony w5500 da 32 ", il Philips 32" Serie 7000

Superbabraxas

Superbabraxas
  • Eye Bastard

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Per giocare vai su LG sl8000, oppure se ci arrivi con il budget, prendi un LCD della Panasonic con sigla G10 o V10

Dodik

Dodik
  • Strong Eye Fan

Per giocare vai su LG sl8000, oppure se ci arrivi con il budget, prendi un LCD della Panasonic con sigla G10 o V10

Si è vero l'sl8000 della LG e davvero un ottimo prodotto, infatti anche io volevo prenderlo, sia per le caratteristiche tecniche che estetiche davvero fantastiche, sia per il pannello anteriore in plexiglas che dà un bellissimo effetto e i tasti tipo touch screen, però ho sentito dire che proprio il pannello anteriore in plexiglas, potrebbe dare fastidio in ambienti luminosi o solo con fonti di luci proiettati sul tv che provocano riflessi...sinceramente non so fin quanto è vera, fastidiosa o in quali situazioni si crea questa cosa però per non rischiare ho lasciato perdere e ho preso il philips che infine lg è conosciuto per l'imput lag bassissimo e colori e definizione belli (grazie anche a questo pannello in plexiglas)...però tutti i schermi devo essere settati su game e la velocità di risposta è pressocche simile in tutti i tv dove varia di circa 1 ms non percettibbile da persone comuni!

Garenki

Garenki
  • HardBlackEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
io direi di cercare di prendere uno dei PLASMA che ho citato, che per i videogiochi è assolutamente eccezionale. E' anche vero che costa circa 800€ quindi la spesa sale un po'.

Dodik

Dodik
  • Strong Eye Fan

io direi di cercare di prendere uno dei PLASMA che ho citato, che per i videogiochi è assolutamente eccezionale. E' anche vero che costa circa 800€ quindi la spesa sale un po'.

Mi pare che abbia detto che max può prendere un 32"

Garenki

Garenki
  • HardBlackEye

allora Sony W5500 32" sicuramente

Tottigold

Tottigold
  • Strong Eye Fan

Scusate ma perchè i tv led sono sconsigliati per giocare? Io ho un Samsung 26" Hd ready (il 26r86), volevo passare ad un tv led ma se mi dite così cambio idea... :)

axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum

Scusate ma perchè i tv led sono sconsigliati per giocare? Io ho un Samsung 26" Hd ready (il 26r86), volevo passare ad un tv led ma se mi dite così cambio idea... :)

perchè hanno dei tempi di risposta più lenti delle tv normali per ora
anche perché non sono led-tv, ma tv lcd con illuminazione a led (il che è ben diverso)

Dodik

Dodik
  • Strong Eye Fan

perchè hanno dei tempi di risposta più lenti delle tv normali per ora
anche perché non sono led-tv, ma tv lcd con illuminazione a led (il che è ben diverso)

Infatti i nuovi tv per essere precisi si chiameranno tv a oled, i tv a led che si trovano hanno solo la retroilluminazione a led e solo sharp ha l'illuminazione a led totale su tutto il pannello samsung per esempio ha l'illuminazione solo intorno alla cornicie il che imho non è molto superiore alle tv lcd con normale illuminazione a lampade!!!

Infine come ti habbiamo gia detto in molti i tv attuali a led hanno un tempo di risposta superiore a quelli diciamo normali...anche se sharp mi pare abbia come tempo di risposta 2 o 3 ms che non è male e bisognerebbe testarlo o chiedere a chi lo ha!

Modificata da Joker_6, 26 December 2009 - 10:12 AM.

Tottigold

Tottigold
  • Strong Eye Fan

Allora mi tengo stretto il mio Samsung!!

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo