Vai al contenuto

Fastweb ed XBOXUn pò di dritte per favore.


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 33 risposte

#16
Millo76

Millo76
  • "lascia passare tutto come fossi un acqua" (cit.)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10388

anche io ho FW e nessun problema...

Immagine inserita


:sisi:

minkia ma che connessione hai?
O_O

#17
collegamentomentale

collegamentomentale
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12817
fastweb 6 mega, nessun problema

#18
bittio

bittio
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5397

anche io ho FW e nessun problema...

Immagine inserita


:sisi:


scusa ma che linea hai?

#19
bittio

bittio
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5397

scusa ma che linea hai?

questo è il mio test.
per essere una 10mbit non mi sembra il massimo.
cosa ne dite??
mi sa che devo chiamare fastweb..

Immagine inserita

#20
Millo76

Millo76
  • "lascia passare tutto come fossi un acqua" (cit.)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10388
ho fatto anche io il test e questo è il risultato

Immagine inserita

ho una 7 mb...per essere Roma su Roma ho il ping decisamente alto...


questo invece il risultato se testo su un server di New York

Immagine inserita

Modificata da Millo76, 17 December 2009 - 07:42 PM.


#21
LoO

LoO
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5900
Ragazzi, ma come cavolo fate ad avere quel valore in down voi due di Roma???? Tu 87 addirittura e il mod 48 (lui poi ha un up da spavento!!)
Ma è pazzesco!
Fatemi una cortesia: fate un debian test di fastweb e diteci a quanto scaricate una iso...sono curiosissimo!!

#22
bittio

bittio
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5397
sì ma c'è qualche errore dai.
non è possibile

#23
cancelled_self_2012

cancelled_self_2012
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9881

Intanto grazie. Mi pare che a detta di tutti funzioni bene il servizio , io poi avrei anche la fibra ottica disponibile per cui non dovrei avere problemi.
Vi chiedo un altro paio di cose: a livello di assistenza come si comportano??? risposte chiare??? facile da configurare ?? incompatibilità con qualcosa ???
E poi qualcuno che ne capisce più di me , mi spiega che cosa sono sti ip privato e pubblico e che differenze portano nel funzionamento dei vari servizi ?????
Ciao e grazie a tutti !!!!

lo speed test fa schifo :sisi: un ping normale è meglio tanto la banda non serve per giocare....

L'assistenza FW ti tratta dad schifo, ma lavora bene....però se vuoi sapere cosa stà succedendo manco rispondono spesso....

Il servizio è in caduta libera da anni però un tempo era il top, oraè solo decente.

La questione configurazione, quello con HAG non configuri nulla, attacchi il cavo e fine.

Ha problemi con torrent, mulo e altro con cui hai accesso solo ai suoi server più o meno oppure ti devi sbattere molto se vuoi accedere a quelli esterni.

Con XBL non ha problemi.

#24
Fabius

Fabius
  • fabioeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5391
Quei valori riportati si riferiscono a connessioni universitarie o di imprese, per i privati c'è solo la fibra 10 mega simmetrica oppure l'adsl con tagli da 2/4/6/8/12/16/20 in funzione dell'attenuazione e del snr.
Poi importante prima di abbonarsi a FW vedere se si è in ULL (proprie apparecchiature nella stanza OLO) o in WS (in questo caso è meglio non cambiare operatore).
Infine bisogna stare molto attenti per le adsl alle periodiche qualifiche, attenti, possono abbassarti la portante per un degrado del doppino.

#25
VBigBossV

VBigBossV
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2618
Io ho fastweb da un'anno.....

con la 360 mi trovo benissimo...ho sempre un'ottima connessione quando gioco.....5 mega di download.....e a volte anke +.......con emule adunanza scarico ke è un piacere....

credimi....i primi 2 mesi ho scaricato qualcosa come 200 giga....adesso scarico solo musica xkè ho scaricato l'inferno....

cmq bisogna vedere sempre se dove stai tu hai una buona copertura.....

#26
Voidblast

Voidblast
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1178
A me vengono a montare la 20 mb lunedi, speriamo bene di arrivare almeno sui 10 mb.. :sigh:

#27
LoO

LoO
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5900

Quei valori riportati si riferiscono a connessioni universitarie o di imprese, per i privati c'è solo la fibra 10 mega simmetrica oppure l'adsl con tagli da 2/4/6/8/12/16/20 in funzione dell'attenuazione e del snr.
Poi importante prima di abbonarsi a FW vedere se si è in ULL (proprie apparecchiature nella stanza OLO) o in WS (in questo caso è meglio non cambiare operatore).
Infine bisogna stare molto attenti per le adsl alle periodiche qualifiche, attenti, possono abbassarti la portante per un degrado del doppino.


Ottima disanima, concordo in tutto.
Seconod te le riqualifiche possono aumentare anche la portante? Perchè io sto a 6 con FW ULL ma mi dicono quelli di fastweb che potrebbe tranquillamente andare a 8 stabile (la portante max è 13).
Secondo te devo aspettare che lo facciano loro o posso richiederla io una qualifica per aumentare a 8?

#28
Fabius

Fabius
  • fabioeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5391

Ottima disanima, concordo in tutto.
Seconod te le riqualifiche possono aumentare anche la portante? Perchè io sto a 6 con FW ULL ma mi dicono quelli di fastweb che potrebbe tranquillamente andare a 8 stabile (la portante max è 13).
Secondo te devo aspettare che lo facciano loro o posso richiederla io una qualifica per aumentare a 8?


Grazie, allora certo che si, le riqualifiche servono proprio per questo.
Nel tuo caso se sei in adsl 2 + ossia hai attiva una connessione 20 mega teorica, si, 8 mega con la riqualifica li raggiungi, in caso contrario allora significa che sei collegato ad un dslam per adsl1 che al max può raggiungere i 6 mega che già raggiungi al massimo e qui l'unica soluzione per aumentare la portante purtroppo è quella di disdire il contratto per poi rifarne uno nuovo; Fastweb purtroppo non consente il cambio di tipologia di ADSL con un semplice upgrade "amministrativo" come invece accade con gli altri operatori :nelcesso:

#29
MANGUSTO

MANGUSTO
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 516
Io ho FastWeb fibra ottica a roma e non mai avuto alcun tipo di problema con il 360 sul live, anzi solo soddisfazioni.

questo è il test

Immagine inserita

ma forse più importante per il live è il pingtest, ecco il risultato

Immagine inserita

Modificata da MANGUSTO, 22 December 2009 - 02:23 AM.


#30
Millo76

Millo76
  • "lascia passare tutto come fossi un acqua" (cit.)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10388
io ho un upload penoso...
:(




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo