Vai al contenuto

Dead or Alive: Paradise [PSP Ufficiale]Bouncing Boobs on the Beach

* * * * * 1 voti

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 53 risposte

#31
KILLO

KILLO
  • Fellow Undead

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8138
io ho avuto il primo per xbox e all'epoca mi era piaciuto. Vediamo questo appena arriva

#32
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78724

appena ordinato da blahdvd: 21 euro


Se è tutto in inglese, mi sa che vado di import pure io.

#33
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
si al gs ho visto che nel retro cover riporta gioco in inglese manuale in italiano <_<

#34
N4rut0

N4rut0
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3276

si al gs ho visto che nel retro cover riporta gioco in inglese manuale in italiano <_<

Sìsì ragazzi, il gioco è tutto in inglese. Non è stato tradotto... ci sto giocando in questi giorni e nn mi sta piacendo tanto... rispetto al capito per Xbox 360 mancano un po' di cose...

#35
tecmo_ninja

tecmo_ninja
  • Miku Kobato (leader Band-Maid)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14999

Sìsì ragazzi, il gioco è tutto in inglese. Non è stato tradotto... ci sto giocando in questi giorni e nn mi sta piacendo tanto... rispetto al capito per Xbox 360 mancano un po' di cose...


mi puoi far sapere, perchè ero intenzionato a prenderlo

ma se oltre a non esserci nessuna aggiunta mancano anche alcune cose, penso proprio di non prenderlo

#36
*zodiacus*

*zodiacus*
  • Quattordici...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24727

si al gs ho visto che nel retro cover riporta gioco in inglese manuale in italiano <_<

Davvero?
Allora vado di import sicuramente :(

#37
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950

Sìsì ragazzi, il gioco è tutto in inglese. Non è stato tradotto... ci sto giocando in questi giorni e nn mi sta piacendo tanto... rispetto al capito per Xbox 360 mancano un po' di cose...


:D noto che mezzo forum ha l'avatar che mi ero creato e che avevo indossato all'uscita di Heavy Rain e ogni volta mi sembra di leggere un mio commento e mi chiedo ma quando ho scritto questo?, poi rifletto e vedo che l'utente è un altro XD

#38
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950

Secondo voi farà sfraceli in giappone questo gioco ? :D

in jap nella settimana di lancio si è piazzato all'8 posto... non è andato male anzi....

OT: era bellissimo davvero, complimenti!


Ti ringrazio ma era il minimo per festeggiare l'uscita di quel capolavoro imho. :D fine OT

#39
Cloud-Ssj

Cloud-Ssj
  • 30/11/2012 - WiiU Time

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6795
Ma le fasi del Beach Volley come sono? Com'è il gameplay... è simile a quello per Xbox?
Sarei intenzionato a prendere il gioco anche solo per il minigioco del Volley.

#40
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19390

:D noto che mezzo forum ha l'avatar che mi ero creato e che avevo indossato all'uscita di Heavy Rain e ogni volta mi sembra di leggere un mio commento e mi chiedo ma quando ho scritto questo?, poi rifletto e vedo che l'utente è un altro XD

la prossima volta aggiungici una firma Nico :D


Cmq io devo ancora capire di che tipo di gioco sia, in pratica qual'è l'obbiettivo? :goodboy:

#41
Nintedo

Nintedo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1322

la prossima volta aggiungici una firma Nico :D


Cmq io devo ancora capire di che tipo di gioco sia, in pratica qual'è l'obbiettivo?

:pain:..... :dribble: ...... :sisi:

Modificata da Nintedo, 21 April 2010 - 10:05 PM.


#42
Ranger Walker

Ranger Walker
  • Ranger Eye

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2433
Se c'è qualcuno che lo possiede potrebbe dirmi se nella versione PAL, è possibile selezionare il Giapponese come lingua parlata (ovvero la voce delle protagoniste)?

#43
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
abbiamo un topic ufficiale... sposto li

#44
andyrony

andyrony
  • I'm a Fighter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16923

Se c'è qualcuno che lo possiede potrebbe dirmi se nella versione PAL, è possibile selezionare il Giapponese come lingua parlata (ovvero la voce delle protagoniste)?

Si può settare la lingua parlata su giapponese e i sottotitoli in inglese :)

#45
Ranger Walker

Ranger Walker
  • Ranger Eye

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2433

Si può settare la lingua parlata su giapponese e i sottotitoli in inglese :)



Bene, grazie tante.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo