Vai al contenuto

La storia di Heavy Rain continuerà con futuri DLC


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 22 risposte

#16
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165

"Ne avrete bisogno per continuare l'esperienza di gioco"

Se io volessi "continuare" la mia esperienza di gioco, RIgioco il prodotto (completo) comprato. Questo è il significato di "gioco longevo e rigiocabile". Non che un gioco ha 4-5 ore di autonimia, scarsa rigiocabilità ma una marea di espansioni a pagamento... in quel caso non "continuo" un bel nulla, ma COMPRO nuovo materiale.

Ho detto.


Secondo me hai semplicemente interpretato male quello che hanno detto... "Continuare l'esperienza di gioco" può semplicemente voler dire che la gente continuerà a giocare con Heavy Rain attraverso nuovi capitoli, non si sa ancora se collegati alla storia o separati.
Mica hanno detto che il finale sarà un DLC o il gioco uscirà a metà...

Con le due espansioni di GTA continui a giocare a GTA IV... ma non è mica vero che GTA IV non era un gioco completo!

#17
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22724
forse é un gioco diverso dagli altri, questa diversità potrebbe spingere a rivenderlo appena finito, dunque consigliano di non farlo perché i dlc sono una figata e non tarderanno ad arrivare.
o forse sta' effettivamente dicendo che vogliono solo fare soldi, come molte altre software house, però il fatto che sti tipi sono al lavoro su questo gioco (e la tecnologia alla base) da moltissimi anni ormai, mi da fiducia sul fatto che i dlc non saranno strappati furtivamente dal titolo principale, ma come per GTA saranno una vera e propria novità. Anche le storie dei DLC di GTA sono collegate alla trama di GTAIV.

#18
Edgar Allan Poe

Edgar Allan Poe
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 302


"Ne avrete bisogno per continuare l'esperienza di gioco"



Se io volessi "continuare" la mia esperienza di gioco, RIgioco il prodotto (completo) comprato. Questo è il significato di "gioco longevo e rigiocabile". Non che un gioco ha 4-5 ore di autonimia, scarsa rigiocabilità ma una marea di espansioni a pagamento... in quel caso non "continuo" un bel nulla, ma COMPRO nuovo materiale.



Ho detto.




Secondo me hai semplicemente interpretato male quello che hanno detto... "Continuare l'esperienza di gioco" può semplicemente voler dire che la gente continuerà a giocare con Heavy Rain attraverso nuovi capitoli, non si sa ancora se collegati alla storia o separati.

Mica hanno detto che il finale sarà un DLC o il gioco uscirà a metà...



Con le due espansioni di GTA continui a giocare a GTA IV... ma non è mica vero che GTA IV non era un gioco completo!


No, quello si era capito che la storia si conclude...

Ma io mi riferisco ad altro. Una volta (10-20 anni fa) uno un gioco lo finiva un milardo di volte. Io che sono uno che di solito ama rigiocare un gioco comprato, raramente ora vado oltre la "seconda volta". Peccato. Per esempio voi quante volte avete rigiocato un Batman Arkham Asylium, un Killzone 2, un Assassin's Creed, ecc...? Una volta i giochi nascevano per essere giocati, rigiocati e sfruttati fino all'inverosimile, ora ancora devono uscire che già parlano del seguito (vedi Grantrusimo 5-6) o di espansioni aggiuntive (rigorosamente a pagamento), come se già sanno che l'acquirente non si sfamerà con il boccone comprato.


#19
K_for_Vendetta

K_for_Vendetta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18275
c'è dlc e dlc.
se mettessero mappe multiplayer ancora lo posso accettare ma parti di gioco in single distribuite successivamente mi danno troppo fastidio; è successo con gears of war 2,resident evil 5, con pop ed ora con heavy rain se io voglio un'esperienza di gioco completa devo spendere una marea di soldi e non averlo nemmeno completo sul disco.

io ero convintissimo di prenderlo al d1 e volevo preordinarlo ma ora credo che aspetterò per prenderlo a minor prezzo per farlo rientrare in un prezzo umano.

cmq capisco che vogliano limitare il mercato dell'usato ed hanno ragione, però cosi non mi piace

#20
BlackFenix

BlackFenix
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2935
Piu che i dlc stessi fa strano che ne parlino in questo modo prima dell'uscita dell' gioco.

#21
SoSnake

SoSnake
  • Swag

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7527
Alla fine dei conti ho come l'impressione che la spesa non sarà indifferente...

#22
*zodiacus*

*zodiacus*
  • Quattordici...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24727

Si parla di capitoli aggiuntivi, non è che la trama finisce a metà con una schermata "se vuoi vedere come va a finire compra il DLC"E dai, su.

Si, ma anche se avrà uno pseudo finale se il gioco è bello si dovrà comprare anche i vari DLC e proseguire...
Dipende se arricchiscono la storia o se la concludono...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo