Vai al contenuto

Trasferire i contenuti extra?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
.Hide.

.Hide.
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 656
Salve forum...
se io compro un hard disk da 60 o 120 gb...
successivamente con il cavo dati trasferisco nel nuovo i dati , vengono passati i contenuti extra come le canzoni pagate con rockband o guitar hero?
e se copio i miei dati anche su un altro hard disk di un mio amico (che non usa il live) può usare anche lui i miei contenuti? grazie :)

#2
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
quando fai il trasferimento trasferisci TUTTO, lo puoi fare solo una volta ed è un trasferimento, non una copia, la fonte viene cancellata
col 120 gb il cavo è nella confezione, col 60 no

#3
.Hide.

.Hide.
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 656

quando fai il trasferimento trasferisci TUTTO, lo puoi fare solo una volta ed è un trasferimento, non una copia, la fonte viene cancellata
col 120 gb il cavo è nella confezione, col 60 no

quindi se compro il cavo apparte per usarlo sul 60...funziona o va solo con il 120 gb?

#4
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

quindi se compro il cavo apparte per usarlo sul 60...funziona o va solo con il 120 gb?


non lo compri a parte, non è in vendita
ci sono due versioni del kit, una fa solo col 120 gb, l'altra con tutti (si riconosce dai numeri di serie sul dvd e sul cavo)

#5
.Hide.

.Hide.
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 656

non lo compri a parte, non è in vendita
ci sono due versioni del kit, una fa solo col 120 gb, l'altra con tutti (si riconosce dai numeri di serie sul dvd e sul cavo)


c'è una persona che mi può dare il cavo..questi sono i dati che mi ha fornito :


X815251-002 OPPURE OK160150773914

#6
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

c'è una persona che mi può dare il cavo..questi sono i dati che mi ha fornito :


X815251-002 OPPURE OK160150773914

sulla bustina del dvd che c'è scritto?
dal cavo sembrerebbe ok, ma ancora la certezza assoluta purtroppo non ce l'abbiamo




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo