Vai al contenuto

Trasferire i contenuti extra?

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

.Hide.

.Hide.
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
Salve forum...
se io compro un hard disk da 60 o 120 gb...
successivamente con il cavo dati trasferisco nel nuovo i dati , vengono passati i contenuti extra come le canzoni pagate con rockband o guitar hero?
e se copio i miei dati anche su un altro hard disk di un mio amico (che non usa il live) pu usare anche lui i miei contenuti? grazie :)

axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
quando fai il trasferimento trasferisci TUTTO, lo puoi fare solo una volta ed un trasferimento, non una copia, la fonte viene cancellata
col 120 gb il cavo nella confezione, col 60 no

.Hide.

.Hide.
  • Strong Eye Fan

quando fai il trasferimento trasferisci TUTTO, lo puoi fare solo una volta ed un trasferimento, non una copia, la fonte viene cancellata
col 120 gb il cavo nella confezione, col 60 no

quindi se compro il cavo apparte per usarlo sul 60...funziona o va solo con il 120 gb?

axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

quindi se compro il cavo apparte per usarlo sul 60...funziona o va solo con il 120 gb?

non lo compri a parte, non in vendita
ci sono due versioni del kit, una fa solo col 120 gb, l'altra con tutti (si riconosce dai numeri di serie sul dvd e sul cavo)

.Hide.

.Hide.
  • Strong Eye Fan

non lo compri a parte, non in vendita
ci sono due versioni del kit, una fa solo col 120 gb, l'altra con tutti (si riconosce dai numeri di serie sul dvd e sul cavo)

c' una persona che mi pu dare il cavo..questi sono i dati che mi ha fornito :

X815251-002 OPPURE OK160150773914

axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

c' una persona che mi pu dare il cavo..questi sono i dati che mi ha fornito :

X815251-002 OPPURE OK160150773914

sulla bustina del dvd che c' scritto?
dal cavo sembrerebbe ok, ma ancora la certezza assoluta purtroppo non ce l'abbiamo

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo