Vai al contenuto

Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate [Topic Ufficiale][PS3]La Saga delle Sabbie del tempo continua - 21 Maggio PAL!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 254 risposte

Sondaggio: diamo un voto a Price of Persia... (20 utenti che hanno votato)

Che voto dai a PoP: le sabbie dimenticate?

  1. voto 10 - capolavoro assoluto (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  2. voto 9 - quasi perfetto (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  3. voto 8 - un must have per gli amanti del genere (4 voti [20.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 20.00%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (8 voti [40.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 40.00%

  5. Votato voto 6 - senza infamia e senza lode (3 voti [15.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 15.00%

  6. Votato voto 5 - dovevano fare di più (1 voti [5.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 5.00%

  7. Votato voto 4 o meno - niente da fare, bocciato (4 voti [20.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 20.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#1
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78679

Immagine inserita

COVER

Immagine inserita

Immagine inserita
Immagine inseritaImmagine inserita


INFORMAZIONI SUL GIOCO

Ambientato nella saga Le Sabbie del Tempo, il gioco seguirà le vicende del Principe di Persia nel suo viaggio ad Azad, la terra del fratello, che è stata messa sotto assedio da forze malefiche. Nel tentativo di salvare il regno, il Principe invocherà ancora una volta l’antico potere della Sabbia, imbarcandosi in un’epica avventura che fa da apripista per Spirito Guerriero, secondo episodio della “vecchia” trilogia. Lo sviluppatore ha promesso, inoltre, numerose novità sul versante del gameplay: nonostante le doti acrobatiche del Principe restino un punto fermo del prodotto, dovremo più volte intraprendere combattimenti su larga scala contro nemici dalle diverse abilità.

Caratteristiche

* Un’esperienza di gioco rinnovata: combattimenti su vasta scala con più nemici e incredibili mosse acrobatiche in splendidi scenari nei quali il Principe potrà controllare la natura e il tempo. Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate porterà le incredibili abilità del Principe in una nuova avventura.

* Un’esperienza cinematografica: Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate offrirà ai giocatori nuove ambientazioni assolutamente indimenticabili, ricreate utilizzando la tecnologia avanzata del motore grafico Anvil. Il Principe dovrà affrontare una nuova guerra e mettere alla prova tutte le sue abilità in un’avventura epica e spettacolare.

* Domina la natura: usando i poteri della natura il Principe potrà controllare lo scenario che lo circonda per affrontare i suoi nemici. Inoltre combinando il controllo delle sabbie del tempo alle forze della natura si scatenerà un devastante potere nella sua lotta contro il male.


COLLECTOR'S EDITION

Immagine inserita

ANTEPRIME & RECENSIONI EVERYEYE

ANTEPRIMA PoP: LE SABBIE DIMENTICATE (versione analizzata Ps3)
ANTEPRIMA PoP: LE SABBIE DIMENTICATE (versione analizzata XBOX360)
RECENSIONE PoP: LE SABBIE DIMENTICATE



VIDEORECENSIONE EVERYEYE





IMMAGINI

Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita

GALLERIA COMPLETA

VIDEO













GALLERIA COMPLETA

#2
Isegrim

Isegrim
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985
Bellissimoooooooooooo...!!! Ecco la risposta a chi si preoccupava del fatto che questo nuovo capitolo potesse assomigliare graficamente alla nuova trilogia per next-gen!!

#3
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989
Ufficializzo il topic... ;)

#4
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78679

Ufficializzo il topic... ;)


Ok dopo lo completo :)

#5
Pittanza

Pittanza
  • Se non sai cos'è il COFLE, sei giovane.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34349

Non so... io non vorrei che uscendo in concomitanza con il film nelle sale si rivelasse essere una sorta di Street Fighter The Movie, cioè una specie di tie in del film fatto apposta per l'arrivo del lungometraggio :goliath:


Considerato poi che il film è della Disney... :fg:

#6
Isegrim

Isegrim
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985
Mah... Io spero invece che la trama si discosti dal film, e che continui la trilogia. Magari una nuova..

#7
Guest_Marco BattagliaeYe

Guest_Marco BattagliaeYe
  • Gruppo: Ospiti
Secondo me non esce a maggio ma fine 2010. Venderà un mare di copie. Io però stavolta passo. Non mi è mai piaciuto POP e nemmeno Ubisoft. 2+2...

#8
Isegrim

Isegrim
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985
Io invece credo proprio che lo prenderò. Se non capita in periodi di grandi titoli, lo prendo subito. Se invece ce gente migliore allora aspetta. Sta di fatto che alla prima occasione lo prendo.

#9
Colonnello Karsus Badguy

Colonnello Karsus Badguy
  • In my world, the color red doesn't exist.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34463

Bellissimoooooooooooo...!!! Ecco la risposta a chi si preoccupava del fatto che questo nuovo capitolo potesse assomigliare graficamente alla nuova trilogia per next-gen!!

In che senso?
Secondo me come grafica andava bene l'ultimo, mancava giusto appunto un gameplay decente che non facesse addormentare :sisi:

Avrei quindi preferite un gameplay nuovo (o paradossalmente vecchio, se intendiamo sulla riga della vecchia trilogia) e la grafica dell'ultimo capitolo.

#10
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78679

Secondo me non esce a maggio ma fine 2010. Venderà un mare di copie. Io però stavolta passo. Non mi è mai piaciuto POP e nemmeno Ubisoft. 2+2...


e stato confermata gia da un po quella data, dato che dovrebbe uscire in contemporanea con il film in più non dovrebbe essere un tie in del film ma un vero e proprio continuo della saga delle sabbie (o almeno spero :snape:)

#11
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68224
Ho visto il teaser degli spike tv e devo dire che come stile non mi piace proprio, sopratutto dopo aver giocato il primo capitolo della serie nuova che stilisticamente è un capolavoro!
Poi sicuramente lo prenderò sto gioco xchè mi ha sempre divertito, xò mi aspettavo un miglioramento di stile pur mantenendo i toni dark della serie...vabbe che un teaser è ancora troppo poco, vedremo...
ps: la faccia del principe è inguardabile :(

#12
Myles

Myles
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5659

Non so... io non vorrei che uscendo in concomitanza con il film nelle sale si rivelasse essere una sorta di Street Fighter The Movie, cioè una specie di tie in del film fatto apposta per l'arrivo del lungometraggio :goliath:


Quoto duro.
E aggiungo che almeno nel filmato il modello del viso del principe i fa cagare. Non vorrei i vari filmati di gioco avessero questa qualità.

#13
Guest_Marco BattagliaeYe

Guest_Marco BattagliaeYe
  • Gruppo: Ospiti

e stato confermata gia da un po quella data, dato che dovrebbe uscire in contemporanea con il film in più non dovrebbe essere un tie in del film ma un vero e proprio continuo della saga delle sabbie (o almeno spero :snape:)


Appunto, il rinvio a fine 2010 è scontato.

#14
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78679

Appunto, il rinvio a fine 2010 è scontato.


Boh chi vivrà vedrà vediamo cosa deciderà ubisoft :sisi:

#15
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981
bon, da quel poco che si vede dal trailer l'andazzo stilistico è chiarissimo

e mi piace, ricalca fedelmente la trilogia classia che era un gran pezzo d'arte per certe cose.

imho è il principe il vero problema. troppo simile a quello di warrior within (che sia chiaro, ho adorato eh) ma è lo stesso identico design del film, e dubito sia casuale :D

aspetto il video gameplay per vedere se sarà capolavoro topof de top della generescion o la cagata come il vecchio pop :doson:

spero nel toon shading però, era la figata




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo