Vai al contenuto

Batman Arkham City『Topic Ufficiale』

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 455 risposte

#16
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542
In realtà il thread l'avevo già fatto ai tempi: click
Direi di unirli :v

#17
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542
Up

#18
damnit

damnit
  • Admin Di Vino

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2011

Sono venuto diverse volte


E qui quoto enormemente. :applauso:

Babba bia, il primo è stato una rivelazione per il sottoscritto. Non vidi mezza immagine, mezzo video nè niente perchè al solo leggere "Batman" pensavo fosse il solito giochino creato per fare soldi. Provata la demo sulla 360 di mio fratello, preso su 360, completato al 100% con tanto di sfide. Preso anche su PC, finito anche qua. E mi è pure tornata voglia di giocarmelo ;<
A mio parere, assieme a Red Dead Redemption, uno dei giochi migliori della gen. Anche per questo sto seguendo la stessa linea di condotta tenuta col predecessore. Zero immagini, zero info, zero video. Ma oggi non ho resistito ;<

È da tanto che non lo dico, ma: Hype.

#19
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542




Diamine era imbarazzante non vedere up questo thread, con tutta la roba dell'E3 :asd:

#20
Lanz

Lanz
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3020

Bon, qualcuno sa perché la versione PC esce l'11 novembre (giorno in cui esce il mondo fra l'altro)?

Solito trucco per far comprare la versione console?

Si sa se esce su steam o vado con amazon?


Sembra perchè avesse bisogno qualche giorno in più di programmazione. Ma se non sbaglio in una dichiarazione avevano detto che "ne sarebbe valsa la pena ..."

Ah beh io aspetto ovviamente. Piuttosto non compro Assasin Creed :)

Modificata da Lanzus, 17 October 2011 - 09:51 AM.


#21
Trawn

Trawn
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 997
Per chi vuole un assaggio del superbo doppiaggio in ita, ecco a voi il trailer di lancio!


Modificata da Trawn, 17 October 2011 - 10:29 AM.


#22
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25644

(giorno in cui esce il mondo fra l'altro)?


Lol, ho realizzato solo ora.
4tini : |.

Era d1 sparatissimo ma, andandosi ad accavallare allo Skyward (e di rusharmelo in una settimana non se ne parla), mi tocca posticiparlo... lo giocherò a Natale : \.

#23
Super_Sonic

Super_Sonic
  • Disordineye!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18638
Mamma mia quanti giochi a novembre!!
Questo sarà mio sicuramente!!

Sapete se anche questo avrà il SecuROM su steam?

#24
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56653

Bon, qualcuno sa perché la versione PC esce l'11 novembre (giorno in cui esce il mondo fra l'altro)?

Solito trucco per far comprare la versione console?

Si sa se esce su steam o vado con amazon?

Su amazon uk lo danno per l'8, sono solo 3 giorni, ma per come sto rosicando per l'uscita posticipata di 3 settimane mi fanno comodissimo

#25
slimshady

slimshady
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5632
io lo prendo iggi su 360 , l 11 novembre esce troppa roba porca vacca , alla fine non credo ci sia un divario tecnico enorme

#26
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56653

io lo prendo iggi su 360 , l 11 novembre esce troppa roba porca vacca , alla fine non credo ci sia un divario tecnico enorme

Spendo molto meno e hai una resa tecnica migliore,aspetta,secondo me ne vale la pena.

#27
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

E qui quoto enormemente. :applauso:

Babba bia, il primo è stato una rivelazione per il sottoscritto. Non vidi mezza immagine, mezzo video nè niente perchè al solo leggere "Batman" pensavo fosse il solito giochino creato per fare soldi. Provata la demo sulla 360 di mio fratello, preso su 360, completato al 100% con tanto di sfide. Preso anche su PC, finito anche qua. E mi è pure tornata voglia di giocarmelo ;<
A mio parere, assieme a Red Dead Redemption, uno dei giochi migliori della gen. Anche per questo sto seguendo la stessa linea di condotta tenuta col predecessore. Zero immagini, zero info, zero video. Ma oggi non ho resistito ;<

È da tanto che non lo dico, ma: Hype.

Idem per me, non ho visto e letto praticamente nulla fino dal'annuncio del 2° ad ora tranne che la recensione, ma ormai io uso fare cosi per il 90% dei giochi che mi alzano l'Hype a 1000 nella graduatoria personale, cosi come per Uncharted 3, ora però credo che lo prenderò per PS3 giusto per rimanere in linea con il predecessore di cui unica critica fù la Collector patacca con quel batarang plasticoso osceno ç.ç !!

#28
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti
Immagine della versione PC:


Immagine inserita

#29
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

Stigazzi

da notare la pulizia dell'immagine... :|



eccone un'altra

Immagine inserita

#30
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

Son finte dai.
È un altro gioco.

http://www.pcgamer.com/2011/10/18/batman-arkham-city-pc-release-date-set-for-november-18-new-screenshots-swoop-in/

non credo proprio XD




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo